Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Hearts_ET    05/03/2013    2 recensioni
Questa è la storia di 4 vite interamente uguali, ma diversamente diverse in tutto e per tutto.
Ian, Paul, Blake e in fine una semplice ragazza neo cantante chiama Inna nonchè Elena Alexandra Apostoleanu.
Ian il solito bastardo dagli occhi di ghiaccio è uno dei più grandi amici di Blake Lively, star del fantastico telefilm Gossip Girl. Potrà mai la nostra bella attrice, unire la vita di Ian a quella di una cantante e nello stesso momento, unirsi al bell'attore dalla mascella pronunciata e dagli occhi verdi smeraldo come il bellissimo Paul Welsley??
E' una storia basata su intrecci amorosi, divertimenti e passioni.
I 4 ragazzi, verranno catapultati in qualcosa che nessuno sapeva, ma che solo il sorprendente destino poteva sapere su quelle vite che cercavano una sola cosa: la normalità!
Normalità intesa come: amicizia, amore e pace.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 6.   Sorprese…

 

 

POV INNA

 

 

Erano passati esattamente 7 giorni dal bacio che avevo dato ad Ian nella città del Messico.

 

Ora mi ritrovavo già da due giorni a Los Angeles, e avevo una voglia matta di sentire quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio e i capelli color corvino. Ma qualcosa mi fece cambiare idea.

 

Marie mi aveva appena portato uno dei giornali di gossip più importanti di tutta l’America, e proprio su di esso c’era una gigantesca foto con sopra ritratti Ian e Nina che si baciavano.

 

-No…- dissi tra me e me ad alta voce, ma per mia sfortuna la mia amata manager aveva sentito, come al solito.

 

-cosa no?- mi chiese, alzando le sopracciglia.

 

-nulla!- feci un sorrisetto amaro, si, quella foto mi aveva rovinata una giornata che poteva decisamente essere una delle migliori della mia vita.

 

-su dai Ele, dimmi tutto…hai cambiato viso da quando ti ho dato quel giornale e sopra c’è il tuo…- lasciò la frase in sospeso, per poi continuarla, guardandomi teneramente. –il tuo IDOLO!-

 

-cosa c’entra il mio IDOLO??- scossi la testa.

 

-mhmh, proprio lui….come si chiama? Ah si, Ian Somerhalder- solo sentire quel nome, mi fece rabbrividire.

 

-non c’entra un emerito cavolo Ian, e tanto meno mi frega della sua relazione con Nina Dobrev- dissi acida.

 

-Ele?- mi chiese lei.

 

-Si? Marie?-

 

-Non ti ho chiesto se ti fregasse della relazione di questo Ian e questa Nina- mi fece notare che avevo detto tutto io, senza che lei mi avesse fatto nessuna domanda.

 

Sospirai rumorosamente. –ok, lo ammetto, sono triste per questo, ora ti chiederai il perché….- la guardai e vidi che Marie aveva incrociato le braccia al petto, aspettando il mio continuo…-beh, la settimana scorsa l’ho baciato, avevo bisogno di baciarlo, è il mio idolo e l’avevo di fronte, così l’ho fatto… e ora- abbassai il capo –ora non riesco a liberarmi di lui…mi è entrato nella testa, ma ora, ora basta, cancello il suo numero e vado avanti per la mia strada.-

 

Marie mi guardava scuotendo la testa.

 

-sei la solita Ele, la solita ragazzina di sempre…voglio solo darti un consiglio…non fare come le solite volte, che lasci perdere i ragazzi, va fino in fondo, e vedrai che non sempre è tutto perduto-

 

Detto questo Marie mi lasciò sola nella mia camera di albergo di quella bellissima città chiamata Los Angeles.

 

Guardai il mio cellulare per vedere l’ora, ma tutto servì per entrare nella rubrica e cancellare il numero di Ian.

 

Le parole di Marie non mi erano servite a nulla, purtroppo Ian era fidanzato e non volevo essere la causa di un litigio tra lui e la morosa.

 

Gironzolando nella rubrica, mi accorsi del numero di Blake. Oddio le avevo promesso di chiamarla ma invece non l’avevo più fatto, così digitai sul mio Samsung Galaxy S3 il pulsante chiama, e aspettai che Blake rispondesse alla mia chiamata.

 

*Tu…Tu… Tu…… Blake rispose*

 

Dopo una mezz’oretta passata tra una risata e l’altra con Blake, dovetti posare, perché in camera era arrivata la mia colazione mattutina.

 

Fu una chiamata se vogliamo chiamarla “veloce”.

 

 Blake forse aveva capito qualcosa dalle mie parole amare, ma preferii dirle di vederci il giorno dopo verso pranzo e parlarne da vicino, a 4 occhi, visto che odiavo parlare da vicino. Anche perché per mia fortuna sarei dovuta andare ad Atlanta da Kat Graham, e fortunatamente anche lei era lì, così non dovevo  fare due viaggi per vedere lei e Kat.

 

Ma quello che ora importava era: vedere Blake e conoscerla al meglio, perché era una ragazza che mi ispirava fiducia.

 

 

 

Purtroppo la mia giornata fu come le altre, prove, prove e ancora prove. Ero stanca, avevo bisogno di riposare e rilassarmi, così dopo una lunga cena con Marie e i miei chitarristi, mi diressi in camera per dormire, visto che la sveglia sarebbe suonata alle 6 del mattino.

 

Infatti alle 6 in punto, la sveglia suonò.

 

-ti odiooooo- urlai, spegnendo la sveglia.

 

Ok, la mia giornata era cominciata da Dio. Svelta, mi preparai, indossando dei mini pantaloncini di jeans e una canotta rossa con un cardigan blu, e misi sotto dei tacchi vertiginosi, dello stesso colore del cardigan. E con la mia amata Audi A1, mi  avviai verso Atlanta.

 

 

Casino fu, per trovare il set, dove Kat lavorava, e dove molto probabilmente avrei rivisto occhi di ghiaccio, nonché Ian.

 

A mia fortuna, trovai subito parcheggio fuori quel grande set, che mi divideva dal cast di The Vampire Diaries. Così entrai nell’enorme spiazzato dove erano posti le tante roulotte e le tante casine, dove gli attori si truccavano e si vestivano, mentre più in fondo c’era un enorme palazzo, dove di sicuro c’erano i camerini di tutti gli attori.

 

Cominciai a cercare Kat, ma la mia mente era sempre su un unico pensiero: Ian!

 

Quando finalmente la trovai, cominciammo a parlare.

 

-Hey Kat, come va?- la abbracciai come facevo sempre.

 

-Mia adorata Inna, va tutto ok, te piuttosto? Non ti fai sentire mai!- mi disse lei facendo il musino.

 

-Dai non fare così, sono stata indaffarata con il lavoro…- le dissi sorridendola.

 

-ok, ti perdono, comunque  ti ho fatta venire qui, per dirti delle cose…-

 

-dimmi tutto Kattina mia..- l’abbracciai e cominciammo a camminare per tutto lo spiazzato

 

-visto che  la settimana prossima  ci sarà la festa di inizio della quarta stagione, ti va se…- mi guardava con paura. –se sarai nostra ospite per un mini concerto con me?- continuò lei.

 

-Io?- ci pensai su.

 

-si tu!- mi fece lei con un ghigno.

 

-ok, ci sto. Dopotutto è per la mia Kattina…-

 

-e non solo, visto che conosci anche il bel moretto di Ian- sentire quel nome mi fece entrare nel pallone, cosa gli avrei detto? E come lo sapeva?

 

-mhmh- dissi semplicemente.

 

-bene, allora ci sentiamo telefonicamente per tutti i dettagli ok piccola mia?- mi disse lei sorridendomi.

 

-certo Katty-

 

-ok, Innina mia, io vado che devo provare delle parti con Steven, ci sentiamo- mi baciò entrambe le guance e con sensualità si allontanò da me, lasciandomi sola nel bel mezzo dello spiazzato.

 

Cominciai a pensare a come avesse saputo Kat della mia conoscenza di Ian. Cavolo, Ian, sempre lui nei miei pensieri, come facevo a dimenticarlo? Mi sembrava troppo esagerato, ma io quell’uomo l’avrei sposato subito, anche ora.

 

Mentre ero persa nei miei stupidi pensieri qualcuno mi riportò alla realtà. E quel qualcuno si rivelò essere proprio lui, lui che occupava la mia mente…il mio adorato idolo: Ian Somerhalder!

 

 

POV IAN

 

 

Aspettavo una sua chiamata da giorni ma di Elena nessuna traccia..

Era assurdo come ero arrivato a toccare il cielo con un dito per poi cadere nel baratro più profondo!

Ci eravamo baciati ma da lì nulla..nessun messaggio..nessuna chiamata..NULLA DI NULLA!

 

Mi aspettavo di sentirla visto che il bacio era arrivato da lei..dalle sue splendide labbra carnose!

Il giorno seguente il bacio ero ritornato ad Atlanta per riprendere le riprese della stagione 4..

 

Il solito lavoro di routine..sveglia la mattina alle

8..doccia..colazione..set..set..set..set..set..ritorno a casa..cena..letto!

 

Mi sentivo cosi dannatamente vecchio..

 

Avevo bisogno di una ragazza come Elena che sapeva divertirsi con il nulla..anche con un semplice pupazzo!Semplice..allegra e piena di divertimento..

 

Mi mancava..dovevo essere sincero..mi mancava anche troppo!

Ero uscito con lei una sola volta ma era stato l’appuntamento più bello della mia stessa vita!

 

Avevamo deciso con Blake di vederci quel fine settimana per parlare un po’ ma purtroppo al mio ritorno dal set, forse troppo tardi, l’avevo trovata addormentata sul divano così, da bravo fratellone l’avevo portata in camera sua e l’avevo coperta con un lenzuolo!

 

La mattina seguente dovetti correre al set senza neanche salutarla, purtroppo avevano deciso di girare qualche scena e guarda caso era proprio una con Damon!

 

Parcheggiai l’auto senza curarmi del fatto che ero decisamente messo male quando entrai nello spiazzale a cui si accedeva alle roulotte e da lontano vidi la splendida ragazza da cui aspettavo ancora una chiamata

 

Addosso aveva uno splendido paio di shorts di jeans..una canotta rossa e un maglioncino blu..ai piedi le solite scarpe vertiginose che quasi la rendevano più alta di me

 

-Buongiorno splendore..- le dissi comparendo alle sue spalle

 

-Ian..- sobbalzò spaventata

 

-Scusami..non volevo spaventarti!- le sorrisi ma in cambio ottenni solo una smorfia da parte di lei

 

-Sei sparita..- le dissi cercando di rompere il ghiaccio

 

-Veramente ho preferito prendere altre strade-

 

Ok..era diversa..era fredda anzi no..ERA GELIDA!

 

-Altre strade? Ho fatto qualcosa di sbagliato?- le chiesi perplesso

 

-No..ma la sincerità prima di tutto dove l’hai messa?- mi chiese con un filo di stronzaggine in corpo

 

-Sono stato sincero con te..- le dissi grattandomi la nuca

 

-Sono stato sincero con te..- ripetè lei imitando malamente la mia voce

 

-Mi stai prendendo in giro?-

 

Ok..mi stavo innervosendo..cos’avevo fatto di male per avere quella reazione?

Nulla..

E’ vero forse non l’avevo chiamata e questo l’aveva ferita ma d’altronde le avevo inviato un sms a cui lei non aveva mai risposto!

 

-Ti ho fatto qualcosa?- le chiesi abbassando lo sguardo

 

-Sei un bugiardo..anche tu!- disse con rabbia -voi uomini non fate altro che dire bugie per cosa?-

 

Non la stavo capendo più..non le avevo mentito proprio su nulla!

 

-Bugiardo? Perché mai?-

 

-Sei fidanzato..e io come una cretina che pensavo di piacerti!-

 

-FIDANZATO?- sgranai gli occhi confuso -Io non sono fidanzato!-

 

-Eh no..le foto con Nina cosa sono? Inventiva?-

 

-Con Nina è finita da mesi ormai..non eravamo fatti per stare insieme!-

 

-Sisi..tutti dite così! Mi volevi portare a letto? Beh..hai trovato la ragazza sbagliata Ian!-

 

-Veramente quella che si è fatta avanti tra i due sei stata tu quindi non darmi colpe che non ho!-

 

-Colpe? Perché se tu mi avessi baciato sarebbe stato un dispiacere?- mi inveii contro

 

-Nessuno sta dicendo questo Elena! Perché la prendi così?-

 

-Perché sono stanca di voi uomini che non fate altro che prendermi in giro!-

 

-Non ti ho mai presa in giro-

 

Stavolta la presi e la strinsi a me

 

Sentivo il suo calore passarmi per il corpo..era come se con un abbraccio mi stessi unendo a lei!

 

Le sue mani mi accarezzavano dolcemente la schiena mentre le mie la sfioravano lentamente imprimendo nella mia testa ogni suo singolo particolare..la forma dei suoi fianchi..il suo seno schiacciato contro il mio petto..la forma delle sue labbra che mi baciavano il collo per farmi impazzire!

 

-Non ho mai voluto mentirti!- le sussurrai all’orecchio

 

-Avresti dovuto dirmi tutto dal principio..invece mi hai baciata..mi hai illusa e senza neanche darmi una spiegazione sei finito nel letto della tua donna dopo aver condiviso con me un bacio-

 

-Non ho una donna ma soprattutto non sono finito nel letto di nessuno! Credimi..-

 

-Come me le spieghi tutte quelle foto?-

 

-Saranno foto del set..foto di convention..foto vecchie!-

 

Provai a dirle di getto..io e Nina ormai non eravamo più nulla insieme ma come spesso accade basta un semplice abbraccio che tutti i giornali cominciano a pubblicare foto ed articoli su un nostro riavvicinamento!

 

Con lei ero stato bene non potevo negarlo ma purtroppo il suo pensiero era troppo basato sulla carriera e come spesso accade l’amore viene messo in secondo piano..

 

Lei aveva fatto questo..mi aveva messo in secondo piano lasciandomi solo!

 

-Come posso credere ad una stronzata come questa ian?-

 

-Calmati..andiamo da lei e ne parliamo!-

 

Le proposi prendendole il viso per guardarla negli occhi..i suoi occhi scuri mi trasmettevano dolore, sofferenza ma soprattutto delusione!

Erano tutto ciò che avevo sempre cercato di evitare

 

-Ti prego..-

 

Le chiesi guardandola fissa negli occhi..

 

-Mi dispiace Ian..mi dispiace!-

 

Mi schioccò un semplice bacio sulla guancia poi..come pochi giorni prima, la vidi andarsene!

 

Ma stavolta non saltava..non scherzava..non rideva!

 

No stavolta no..stavolta camminava lenta..con il capo chino sul telefono, intenta a digitare chissà quale numero..

 

Un numero che di certo non sarebbe mai stato il mio!!!

 

 

Salveeeeee ragazzeeeeeee!

Come vi è sembrato questo capitolo?? Sorprese vero?

 Non poteva andare tutto rose e fiori con questi due, dopotutto Ian è un gran bell’uomo…e Inna sa che un bell’uomo così non è solo, però il nostro bell’Ian anche se bello cerca il vero amore…

Come al solito ringraziamo chi segue, legge e recensisce la nostra splendida storiella, Ah se non commentiamo altre storie è perché questo è solo un contatto a due…noi abbiamo due contatti EFP differenti…

Grazie mille!

Bacini

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Hearts_ET