Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    05/03/2013    10 recensioni
-E quelle due?-chiese Niall
-Quelle mancano alla collezione di Harry-mi sfottè Louis,sapeva che avevo un debole per Hope da sempre anche se lei mi guardava sempre schifata.
-Ehi Smith,Tompon!-le richiamò Zayn,loro si girarono e fecero uno sguardo sostenuto andandosene senza nemmeno ricambiare il saluto.
-Cazzo,ma da dove sono uscite? Da una copertina di un giornale?-esclamò Niall
-Già loro sono le prime di tutte le liste possibili ed immaginabili che ogni ragazzo in questa fottuta scuola fa sulle ragazze più belle-
-Sono perfette,hanno un qualcosa di sbagliato?-chiese Liam
-Si,sono estremamente stronze-
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Harry
Fortunatamente avevo l'ultima ora libera però dovevo aspettare Hope così non tornai a casa ma andai fuori in cortile.
Dopo dieci minuti mi vibrò il cellulare lo presi.era un messaggio di Hope. Lo aprii velocemente
''Ti prego aiutami,corri nella mia classe di astronomia e inventa qualcosa per farmi uscire. Per favore'' 
Appena lo lessi scattai in piedi e corsi al terzo piano.
Bussai alla porta e sentii un forte avanti.
-Styles,quale onore!-disse il prof,con gli occhi cercai Hope e la vidi,era seduta accanto a Simon e dietro aveva Kaleb e Tom. Serrai la mascella,mi veniva voglia di picchiarli.
-Prof,Hope Smith è attesa in aula magna deve fare un progetto può uscire?-chiesi gentilmente
-Ma certo!-Hope sorrise,raccolse le sue cose e con lo zaino in spalla uscì dall'aula seguita da me.
-Oddio grazie Harry-sussurrò e poi mi abbracciò. Io la strinsi forte
-Che ti ha fatto?-
-.........-
-Hope che cazzo ha fatto?-
-Niente tranquillo,ha posato la sua mano sulla mia coscia ma io la toglievo e poi ha detto che tu gliela pagherai,Harry scusa eri l'unico che potevo chiamare mi dispice.
-SHSHSH,zitta,mi piace salvarti-
-AHAH,ma non hai lezione?-
-No,manca la prof,vuoi andare a casa?-
-Si,si-
 
 
-Harry sparecchia tu,vado a studiare!-
-Okay ma ti va di studiare Spagnolo insieme?-le chiesi,lei sgranò gli occhi
-Ehm...no,cioè io...-
-Va bene ho capito,fa niente-lei abbassò lo sguardo imbarazzata e poi salì di sopra in camera sua.
Mi stesi sul divano e guardai un film,sentii uno strano rumore. Notai il telefono di Hope squillare sul tavolino,lo afferrai e poi andai di sopra a portarglielo.
Aprì la porta di scatto e la vidi sul letto intenta a leggere lo spagnolo. Aveva degli occhiali,ecco perhè non voleva studiare con me.
-Harry! Esci!-si tolse gli occhiali subito poggiandoli sul letto
-Non vuoi studiare con me perchè hai gli occhiali?-
-Si-sussurrò
-Hope,apparte che sei bellissima lo stesso, e poi di cosa dovresti vergognarti?-
-Mi da fastidio perchè non è vero che sono bellissima-
-Invece sì-
-Smettila-
-Comunque ti squilla il cellulare-glielo porsi ma aveva già smesso di suonare
-Adesso possiamo studiare insieme?-chiesi speranzoso
-Si,ma non dire a nessuno degli occhiali-
-No,tranquilla-
Dopo aver studiato insieme andai in camera mia per prepararmi. Mi arrivò un messaggio,afferrai il cellulare al volo e lo lessi
''Ehi non venite,mia sorella ha la febbre scusate ma devo badare a lei,a domani''era di Lou,bene così potevamo stare un pò da soli.
Entrai in camera sua senza nemmeno bussare
-Hope Louis mi ha dett.....o cazzo-esclamai,lei aveva solo una maglietta e gli slip azzurri addosso e io mi ero imbambolato
-Harry cazzo esci!-urlò
-Si s-scusa-uscii totalmente imbarazzato e poi le dissi attraverso la porta che non saremmo più dovuti andare da Louis.
Scesi sotto e  mi preparai un panino,avevo molta fame poichè cucinava Hope e non era un'ottima cuoca direi.
-Ehi,che fai?-disse lei arrivando in cucina
-Mi preparo un panino-
-Ne faresti uno anche a me?-chiese gentilmente
-Si,certo-
Quando furono pronti lei si sedette sullo sgabello della cucina e così feci anche io.
-Ma che giorno è oggi?-chiese
-Giovedì,perchè?-lei si alzò di scatto in piedi e mollo il panino sul piatto
-Cavoloooo ho lezione di danzaaaaaaaaaaaa oggi!-urlò salendo le scale
Danza? Non sapevo che facesse danza!
Dopo dieci minuti che la sentivo urlare sicuramente al telefono con Holly scese. Aveva una tuta grigia e uno chignonne perfetto,in mano un borsone blu scuso enorme e il suo telefono.
-Harry vado,torno per le 7-mi disse
-Vuoi un passaggio?-
-No mi accompagna Jake,ciaoo!-corse fuori sbattendo la porta.
Jake? e chi è adesso questo Jake?!
Bussarono alla porta era sicuramente Hope che si è dimenticata qualcosa,apro svogliatamente e mi ritrovo due tette enormi davanti alla faccia,non era Hope. Alzo la testa e vedo Aschley.
-Ciao tesoro è da tanto che non facciamo il nostro giochino non credi?-disse maliziosa
-Aschley io..-non feci nemmeno in tempo a risponderle che me la ritrovai praticamente addosso.
#Hope
Salii in macchina del fratello di Holly e lì c'era anche lei e velocemente ci portò a danza.
-Grazie Jake-dicemmo insieme io e la mia amica uscendo dalla macchina e catapultandoci nella sala.
-Ciao Lauren!-salutai io
-Ragazze in ritardo di nuovo!-
-E' colpa di mio fratello non si muoveva-disse Holly sorridendo
Lauren era la nostra professoressa di danza,aveva 23 anni,si molto giovane perchè la sua non era una vera e propria scuola di danza, ma più che altro era un posto dove esercitavamo la nostra passione. Eravamo pochissime,sei ragazze tutte provenienti dall'università di Lauren ed erano anche amiche sue e poi c'eravamo io ed Holly che eravamo le più piccole. Ci divertivamo molto.
 
 
Dopo l'allenamento entrammo nello spogliatoio,ci cambiammo e poi io ed Holly andammo fuori aspettando suo fratello. Praticamente è il nostro autista povero ragazzo.
-Ciao Jake-salutammo entrando
-Ciao ragazze-
Arrivammo nella mia strada e mi feci lasciare all'angolo per poi proseguire a piedi. Arrivata davanti casa aprii con le chiavi.
-Sono a casa!-urlai,ma niente silenzio tombale.
Salii le scale e spalancai la porta della camera di Harry.
Lo ''spettacolo'' che mi si parò davanti fu disgustoso,ma mi crollò il mondo,il mio cuore andò in frantumi.
Harry completamente nudo sotto una Aschley parecchio...vogliosa. Lui mi guardò e spalancò gli occhi. Io lo guardai schifata e sbattei la porta velocemente correndo in camera mia e chiudendomi a chiave.
Sentii un pò di confusione e poi qualcuno provò ad aprire la porta.
-Hope aprimi fammi spiegare-disse Harry da fuori
-Vattene!-urlai
-Ti prego Hope!-
Mi alzi più incazzata che mai e gli aprì la porta lui sorrise debolmente ma vedendo la mia faccia poi il suo sorriso si spense.
-Cosa vuoi spiegare eh? Che sei uno stronzo di merda,questo lo so! Io non sono il tuo giocattolino,io ho dei sentimenti cazzo,io provo qualcosa per te e tu dopo avermi baciata che fai? Ti scopi una troia?! Allora sai che ti dico vai a fanculo e Harry io e te abbiamo chiuso definitivamente stavolta,hai capito?-gli urlai in faccia,lui aveva gli occhi lucidi.
-Aspetta per favore io...-non gli feci finire che gli chiusi la porta in faccia.
 
 
 
BUUUUUUM! TAAA DAAAAANNNN! ALLORA CHE VE NE PARE? HARRY STRONZO E HOPE INCAZZATA NERA,CHE SUCCEDERA' LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA.ODDIO HO SEMPRE SOGNATO DI DIRLO,MA VABBE'.
COMUNQUE GRAZIE COME SEMPRE PER LE RECENSIONI,VI AMO TANTO TANTO! 
COME AL SOLITO A 3 RECENSIONI CONTINUO RAGAZZE. FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_