Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: edvige forever    05/03/2013    1 recensioni
Questa è una storia sul pairing Rose/Scorpius, io adoro questa coppia.
La storia si ambienterà al 7° anno:con uno Scorpius sentimentale, una Rose come non l'abbiamo mai vista ed un Al che appare e scompare dal nulla
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hey rosellina non mi riconosci o forse hai solo paura???”
“Lucy, cosa vuoi da me?”
“Lascia stare Scorpius!”
“Cosa??? Io non l’ho mai guardato”
“Non  mentirmi so che lo ami profondamente!!”
“Ma cosa …! Io non …” solo ora mi accorgo che quello che dice è vero. Si, mi piace Scorpius …
In questo momento mi accorgo che sono legata e che entra una figura maschile. Aspetta … : Lorcan???
“Lorcan  tesoro hai fatto quello che ti ho chiesto?” gli chiede lascivamente Lucy.
“Certo.”
Lorcanesce per poi rientrare con uno Scorpius che si dimena  ed io non posso far altro che attendere la prossima mossa di Lucy pregando che non facciano del male ad il mio fida … emh amico  (NdA  certo come no!!!)
“Lucy adesso dimmi cosa vuoi da me!!!”
“Ah niente Scorp !Ma dobbiamo fare solo una piccola chiacchierata” gli dice Lucy passandogli un unghia smaltata su per il collo.
Non ce la faccio più “Lascialo stare sei solo una grande zoccola!!!”
Si ferma in quella posizione e ruota la testa verso di me e mi chiede “Cosa hai detto?”
“zoccola .Z-O-C-C-O-L-A .Hai capito benissimo!”
“ Lorcan procedi …!”
“Ma cosa …?”
Lucy sbatte Scorpius dentro uno stanzino e poi vi entra lasciandomi con Lorcan.
“ Allora signorina che vuoi fare???”
“Giocare a Wizopoli!Penso sia adatto a questo momento! Vi straccerei  e vi manderei tutti in prigione!!!”
“hahahhaa! Pensi di farmi ridere???”
“emh,… si?”
Si avvicina lentamente ma talmente tanto che sembra voglia baciarmi ma all’ultimo centimetro mi da un ceffone che mi fa girar la testa.
“Lorcan ma cosa?”
Ha già estratto la bacchetta me la punta addosso e mi fa un taglio profondo sul braccio.
“Ma sei impazzito????”
“No Rose. mi pagano! 150 galeoni all’ora. Quindi cercherò di farti soffrire per il più tempo possibile!!!!”
“ ma tu sei pazzo!!”AIUTO!!!!AIUTO”
“SILENCIO!”                                  
Non mi resta che soffrire in silenzio e svenire …
5 ore dopo
Mi sveglio con il fiato di Lorcan sul collo. Mi accorgo che la mia maglietta e la mia gonna sono buttate a casaccio nella stanza e che Lorcan è in boxer … La mia faccia è tipo così àO.O
Lorcan  mi sta dormendo col capo sulla spalla e che io sono piena di lividi e di graffi.
Provo a mormorare e ci riesco visto che l’effetto dell’incantesimo è finito, appoggio la testa di Lorcan sul pavimento e  vado fuori e cerco aiuto.
Minerva’s POV
Ogni tanto durante l’anno mi diverto ad andare in giro di notte e chiedere ai quadri che fanno le ore piccole cosa ne pensassero dei nuovi arrivati ma lo spettacolo che mi si para davanti stasera è a dir poco agghiacciante.
Vedo una Rose Weasley emaciata correre verso di me solo con il reggipetto e le mutande.
“signorina Weasley se non sbaglio oggi lei ha il turno di ronda … ma cosa le è successo??”
“Professoressa ha presente lo sgabuzzino nella Sala d’Ingresso?”
“Certo …”
 “Dentro vi troverà  Lorcan Scamandro in boxer che dorme per terra …”
“Ma cosa …?”
 
“Poi ha presente lo sgabuzzino nello sgabuzzino?”
“Certo! Ma …?”
“Vada a salvare Scorpius da quella zocc …!!!”
Si tappa la bocca ricordandosi solo adesso di avere un insegnante davanti.
“Emh … Donna Scarlatta …!”
“Ma di chi sta parlando?”
“Di Lucy Canon!”
“Forza,andiamo,mi segua.”
Mi tolsi la vestaglia per darla alla signorina.
Lei la accettò con un sorriso ed un “grazie.”
Rose’s POV
Corro dietro alla Mc più veloce che posso per raggiungere la Sala d’Ingresso.
Arzillina la nonna,eh?
 
 
angolo autrice!
lo so mi dovete assolutamente scusare ma non riesco più a scrivere questo capitolo è anche corto e penso che dovrò sospendere per un po' la stooria perchè ho troppe cose per la testa.
non disperate al massimo mancherò di agiornare lo stessto tempo in cui ho impiegato questo!
bene ciao ciao
e tanto loveGiu 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: edvige forever