Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: saso    21/09/2007    17 recensioni
Scambio di bigliettini durante una lezione su uno strano argomento....
Genere: Generale, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drable Hem... non so che dire.... non ho parole per giustificare questo mio scritto, non saprei neanche da dove cominciare. Ho solo due cose da dire: la prima è che da oggi in poi rispetterò tutti quelli che scriveranno drabble, perchè veramente, è una cosa estremamente difficile, soprattutto poi se si vuole restare nei limiti delle cento parole. Io malauguratamente non ci sono riuscito, sono infatti 102 parole, e me ne dispiaccio, ma non sapevo proprio quali altre parole togliere, inizialmente erano 150!!! Comuqnue adesso basta ciarlare, vi lascio a questa piccola scena che ho voluto descrivere... prendetela come tale, come una scena! Secondo: dedico questa scena alla mia PiccUla (Ti voglio bene, lo sai!), a Salasar alias Corvonero19 (per l'immensa pazienza che hai nell'assecondarmi) e per finire alla piccola Regulus (zietto ti adoro!). Per finire, visto che ho superato pure il numero delle parole della scena, ringrazio l'autore del libro di geometria analitica da cui ho tratto la frase, e soprattutto il ragazzo che l'ha corretta in questa versione che, sinceramente, preferisco! :)
Buona lettura a tutti, e se volete commentate... ne sarei felice, anche se non credo di meritarlo!
Saso







"Potter, noi due siamo come due rette parallele...."

Questo erano le parole recitate dal bigliettino che, sotto forma di uccellino era arrivato sul suo banco dopo una spettacolare picchiata.

Harry prese la piuma è rispose:
"Intendi dire che non ci incontriamo mai, Malfoy?!"

Draco lesse il bigliettino sorridendo: prevedibile!

"No, due rette parallele s'incontrano... all'infinito…" ed Harry sentì in cuore sprofondargli nel petto, poi girò il pezzettino di carta e lesse "... Comunque sfaldiamo questo teorema: il nostro infinito si può trovare nel corridoio del settimo piano!"

Harry arrossì furiosamente e fece cadere la boccettina dell'inchiostro.

Draco lo prese per un si.
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saso