Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _coccinella    05/03/2013    0 recensioni
"CI VOLEVANO ANNIENTARE. CI VOLEVANO STERMINARE. MA IO COMBATTERO'. FINCHE' NON VINCERO'. NON VI PREOCCUPATE SE NON SAPETE LA MIA STORIA, PERCHE' PRESTO TUTTO IL MONDO CONOSCERA' IL MIO NOME, QUELLO DELLA GIUSTIZIA. "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'affermazione di Conn, restammo tutti a bocca aperta, io compresa. Tutti mi fissavano, anche Matth. Io invece no. Io guardavo Conn, solo e unicamente Conn, che, girandosi verso di me e vedendo il furore che brillava nei miei occhi, scoppio in una falsa ma credibile risata. - Haha, ragazzi! Dovreste proprio vedere le vostre faccie! Ma io sto scherzando! Come volete che la nostra simpatica Milena si innamori di mio fratello Matth?! Da quanto posso vedere sono proprio portato per fare l'attore! Non tutti erano molto convinti da tutto cio', e il silenzio che regnava continuo' a restare muto. Dopo poco, Matth, a grande sorpresa di tutti, decise di interrompere quel vuoto rintronante. - Conn, hai proprio ragione gemello mio. Qui ci vogliono subito due biglietti per Hollywood! Ovviamente quello che lo accompagnera saro' io. - Ehi, ehi, ehi, Matth, ti credi forse piu importante di noi? Quella che accompagnera' Matth saro' io, io e solo io. - Elly disse queste parole con estrema intenzione e un timbro di ironia. - Scusatemi, eh, non per interrompere i vostri piani per il futuro di Conn, ma io avrei bisogno di una spiegazione. Allora qual'e' la ragione dello scaravento di Conn contro il muro? L'amore per Matth aveva forse un senso, ma visto che non e' questa la vera ragione, cos'e' allora? - Vedi Catth, e' semplicemente che l'anima della nostra amica qui presente, e' molto difficile da penetrare. E se ci provi, puo' essere in alcuni casi molto pericoloso. A questo punto presi io la parola. - A questo proposito, mi scuso davvero tanto Conn, non era mia intenzionine farti del male. Non so esattamente cosa sia successo, ma in quel momento non controllavo il mio corpo. Poi, sussurrando e muovendo bene le labbra in modo comprensibile, riuscii a fargli decifrare un "grazie", che mi fu ricompensato da un sorriso. Tutto sembrava ormai a posto, Matth non sembrava aver creduto al finto scherzo di suo fratello ed io ero al riparo. Ma al riparo di cosa? Dal buio. Ma non sapevo che esso avrebbe splenduto per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _coccinella