Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GStew    05/03/2013    7 recensioni
Una notte d'estate Bella viene rapita da Edward. Lui alterna momenti dolci a momenti di pura durezza e di puro cinismo. Bella è confusa, scappa ma tutto è inutile.
Potrà questa convivenza forzata con Edward trasformarsi in amore? Bella nonostante tutto non ne è poi così convinta. Tutti umani. Edward X Bella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0 idee, 0 voglia di scrivere, 0 ispirazione ma SOLO per questa storia.. scrivere questo capitolo è stato faticoso. È l’ultimo poi anche questo viaggio si conclude. Metto questo capitolo a distanza di 4 mesi dall’altro. Sono passate le vacanze di natale,capodanno, la befana e io non mi sono presentata. Sono orribile lo so. Quindi posso capire coloro che hanno abbandonato questa storia, che hanno aperto il capitolo oggi e non si ricordavano più di cosa parlava e hanno deciso di eliminare tutto dai seguiti, preferiti o ricordati. Del resto è quello che faccio sempre io quando una storia inizia ad aggiornarsi dopo mesi o anni o non si aggiorna più. Non ho scuse, la scuola mi porta via tempo e quando invece ne ho mi dedico ad altro.. ho un sacco di storie in cantiere, almeno quattro o cinque, ma dopo aver  scritto un paio di capitoli perdono tutto il fascino che avevano all’inizio. Per questo ho deciso di pubblicarle solo dopo averle finite. Non sono più tornata su EFP, non so perché ma non mi viene più spontaneo dire “Su, Gaia leggi un po’ quella storia che ami.” Non so perché.. forse perché dopo due anni sono cresciuta e ho perso interessi come questo e ne ho trovati altri. Il fatto è che mi dedico più alla lettura dei libri cartacei. Non so, però oggi ho voluto impegnarmi e allora mi sono messa al computer e ho deciso di farla finita con questa attesa. Vi lascio al capitolo e spero in un vostro segno di vita. Scusate


IL GIOCO DELL'AMORE

CAPITOLO 18

 

Le lancette del mio orologio scorrono troppo lentamente, o almeno a me sembra così. È da troppo tempo che Bella è rinchiusa dentro a quella sala operatoria eppure è passata solo un’ora. Qualcosa è andato storto. Hanno detto che si era finalmente svegliata ma ha avuto un’emorragia interna dovuta alla perdita di troppo sangue,  non tutte le ferite si erano rimarginate.

E adesso sono qui che aspetto. Ancora. Non faccio altro che aspettare da troppo tempo.

Quand’è che potrò essere felice? Quando?

 CINQUE ANNI DOPO

" No, è morta.. è morta.."
"Ssssh Edward, amore sono qui!"
Mi sveglio urlante, sono sudato e tremo, come ogni notte d'altronde.. Faccio lo stesso sogno da cinque anni: i medici in camice bianco mi vengono incontro e io aspetto che mi dicano ciò che non voglio sentire. E poi ecco che iniziano a parlare, Isabella Marie Swan è morta mi dicono. 
E poi arriva James, che inizia a ridere e non la smette, ad un certo punto il suo amico con la sua voce rauca intona gracchiando una canzoncina tetra. Bella è morta e non c'è più, dice.
Ma poi apro gli occhi e la vedo, Bella, la ragazza più dolce e fragile di questo mondo che cinque anni fa dopo essersi svegliata dal coma che mi ha fatto distruggere dentro mi ha detto di volermi sposare e io ho detto di si senza pensarci.
"Di nuovo quel sogno?"
Annuisco e l'abbraccio.
"Non so chi ringriaziare per averti ancora qui con me."
E come tutte le notti dopo che ho svegliato mezzo mondo a causa dei miei incubi, si rannicchia sul mio petto e inizia ad accarezzarmi.
"Devi ringraziare solo te stesso.. senza di te non ce l'avrei mai fatta.. Sono le tue parole che mi hanno tenuta sveglia, che mi facevano credere che forse non ero morta, che il buio che mi circondava non era l'inferno.. è la tua voce che non mi ha fatto morire e non mi ha fatto dire "Ora basta."."
"Oh Bella.. Ti amo!"
"Anche io Edward. Tanto"

Che strani scherzi che ti gioca l'amore, avevo rapito Bella, per gioco, forse per avere un riscatto in seguito o per paura che suo padre mi scoprisse a rubare in casa sua. E poi,  poi questa nana dai capelli color mogano mi ha preso, e mi ha trasportato in un vortice di emozioni che non avevo mai provato prima, mi ha fatto morire di paura, mi ha fatto innamorare e mi ha fatto sposare, io, Edward Cullen il ragazzo più ambito del liceo, quello che tutti chiamavano lo scipafemmine che mai e poi mai avrebbe messo la testa a posto e che mai e poi mai avrebbe sposato qualcuna, Edward Cullen che le donne le usava solo per una cosa, Edward Cullen che se potesse tornare indietro a quella sera d'estate rifarebbe tutto quello che ha fatto.
Il gioco dell'amore, il gioco più vecchio del mondo. Il gioco più bello che sia mai esistito.




E questo è tutto.. Grazie per esserci sempre stati nonostante tutto.. Un bacione enorme! <3

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GStew