Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Gori_    05/03/2013    0 recensioni
storia di amore tra due ragazzi che vengono separati da una grande onda ma sono uniti da un legame ancora più forte l'amore
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avevo detto presi la mia valigia e me ne andai via da tutto con me avevo solo 545 euro che lui sai quasi tutti per pagarmi il biglietto per Miami io avrei preferito andare a Milano ma a Fuerth ventura quel giorno non c'erano ne voli ne navi per l’Italia cosi salii su un barcone che era pieno sembrava un barcone che sbarcano a Lampedusa!!!. A casa avevo lasciato solo una lettera che diceva: cari genitori e fratelli ma andatevene a fanculooooo! E poi una foto di tutta la famiglia tutta pasticciata! Io nella valigia avevo solo 578 lettere della mia migliore amica claudia e sofia un poster di mia sorella la penna di Tiffany così almeno può dire la verità che glie l'ho rubata io !!! e solo un paio di jeans una camicia e una polo e basta avevo abbandonato tutti i mie vestiti adorati a casa non sapevo come avrei fatto a vivere senza di quelli !!! meglio non pensarci. Proprio mentre partivo vidi arrivare in lontananza la mia famiglia che continuavano a dire rasi sdolcinati e dentro il mio corpo mi sentivo una cosa strana cosi scesi e corsi verso di loro e gli vomitai addosso ecco c'osera il pollo cotto al saccoccio mangiato ieri sera!!.dopo queste vomitevole episodio ripresi il mio viaggioverso Miami per le prime 3 ore mi dettetti vicino a un tipo con una gallina in mano che inizialmente mi stava sompatico fino a quando mi disse che sia in aereo che in mare ad un certo punto del viaggio lui si sentiva le "palle in gola" allora io presi e scappai letteralmente 12 file più indietrodove incontra un porteghese che veniva dal Perù e che lui era soliti fare queste tratta per portare un po' di assenzio alla suocera che viveva a Miami poi mi spiegò che lui una volta che arriva in portogallo pacia sua moglie i suo 34 bambini e se ne va in Irlanda  per prendere l'assenzio perche in irlanda secondo lui è dove cresce meglio dopo altre due ore passete con quello arrivammo finalmente al porto di Miami ma improvvisamente la barca si capotta e io affogo ma in lontananza vedi arrivare pamela con la sua bellissima corsa e mi salva !!!!!! finalmente ero in America !!!!! Senza soldi e vestiti ma ero in America ! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Gori_