Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maty_NS    05/03/2013    0 recensioni
Hope, una giovane ragazza, vuole intraprendere il suo sogno più grande. Si troverà ad affrontare grandi ostacoli, ma verrà sempre ripagata dei suoi sforzi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope:"Ma voi dove alloggiate?"
Liam:"All'Hotel Savoy. E' nel centro di Londra"
Hope:"Ah,ma dai! E' a cinque minuti da casa mia!"
Niall:"Allora stasera ci vediamo alle sette davanti all'hotel. Ok?"
Chelsea:"Però non possiamo tornare tanto tardi, perchè domani abbiamo già le prove per la puntata"
Louis:"Uffa.Non importa.Anche se il tempo sarà poco ci divertiremo lo stesso.Ah Zayn ed Harry, almeno stasera che ci sono le ragazze non bevete come spugne ed evitate di ubriacarvi".
Ci scambiammo i numeri di telefono e ci dammo appuntamento alla sera stessa.
Decisi con Chelsea che verso le sei sarebbe venuta a casa mia, e ci saremmo preparate insieme.
Appena uscii dagli studi andai con mamma a comprare qualcosa per l'imminente uscita.
Comprai un vestitino davvero bello bianco, e un paio di scarpe con un tacco vertiginoso di colore blu.
Aspettai Chelsea a casa mia.
Quando arrivò ci preparammo. Era stupenda. Aveva un semplice vestitino di pizzo e un paio di scarpe con il tacco.
Lasciai i capelli ricci, mentre Chelsea li stirò ( anche se erano perfettamente lisci).
Misi il cappottino e uscimmo.
Chelsea:"Secondo te piaccio a Louis?"
Hope:"Ci ha soltanto provato con te oggi! Ma che cosa dici!" -la presi in giro.
Chelsea:"Hahahha! Hai ragione! E tu invece con Niall? Ho visto le occhiatine che vi lanciavate!"
Hope:"Ma va va! Ma quali occhiatine!"
Chelsea:"..."
Hope:"E va bene, hai ragione. Veramente non so che cosa vogliano dire. Se deve succedere qualcosa credo che succederà oggi."
Quando arrivammo davanti all'hotel era letteralmente intasato dalle fan. Che stupidi, non ci avevamo pensato!
Mi sentii chiamare. Mi girai e c'erano i ragazzi tutti cammuffati.
Niall:"Hope, venite!"
Salimmo in una limousine.Qualche fan se ne accorse ed iniziarono a correre verso la macchina.
Louis:"Corri senno ti capovolgono la macchina!" urlò Louis rivolto all'uomo che guidava.
Harry:"Lou, ho paura!" -si strinse a Louis.
Louis:"Non preoccuparti, ci sono qua io"
Come erano carini!
Chelsea:"Ci sarei anche io qui!"
Louis:"Mi scusi signorina!"
Harry:"Hei Chelsy, guarda che Lou è anche mio!"
Louis:"Hei hei vi voglio bene ad entrambi.Harry non essere geloso. Nessuno può sostituire il mio Harry caro."
Si vedeva che Harold era compiaciuto.
Ero seduta tra Zayn e Niall. Ero in sovrapensiero quando Niall interruppe il filo dei miei pensieri.
Niall:"A che pensi?"
Hope:"Sembra tutto così impossibile...Mi sembra un sogno"
Niall:"E se adesso ti svegliassi e ti accorgessi che è tutto un sogno?"
Hope:"Ci starei malissimo".
Niall:"Anche io".
Hope:"Ma tu non lo sapresti che io ti ho sognato".
Niall:"Su questo hai ragione..."
Ridemmo insieme. Le nostre mani si intrecciarono e guardai Chelsy come a dire 'oddio!oddio!oddio!oddio!oddio!'.
Arrivammo fuori ad un locale. Almeno qui non c'erano fan incallite. E pensare che fino al giorno prima, anzi fino a poche ore prima, avrei fatto la stessa cosa anche io. Sarei stata disposta a fare di tutto pur di vedere i miei idoli. E adesso stavo entrando in un locale mano nella mano con il mio idolo più grande. Che sballo!
Iniziammo a ballare un po'. Ero in pista con Chelsea quando i ragazzi arrivarono con gli alcolici. Anche se Louis si era raccomandato, Zayn e Harry erano già ubriachi marci. Non riuscivo a vedere Niall. Pensai fosse andato a prendere da bere.
Odiavo un po' le discoteche e i vari locali. Si sta tutti così incollati, che non riesci nemmeno a muoverti! Allora mi sciolsi da quell' ammucchiata di persone e mi sedetti al banco delle ordinazioni. Intravidi dei capelli biondi bellissimi. Era Niall. E si stava baciando con una bionda.
Hei ma quella era Carol. Mi crollò il mondo addosso.
Corsi fuori dal locale. Subito mi raggiunse Liam.
Liam:"Hei Hope che succede?"
Hope:"Niente,niente".
Liam:"Dai, a me puoi dirlo"
Hope:"Niall si sta baciando con Carol"
Liam:"Che cosa?Credo sia ubriaco. Non darci peso."
Hope:"Ma non si dice che quando si è ubriachi si fa e si dice quello che si desidera di più?" dissi con le lacrime agli occhi.
Liam non mi rispose.Chi tace acconsente.
Mi alzai e feci segno ad un taxi di fermarsi.
Liam:"Non prendere il taxi, ti faccio accompagnare"
Hope:"Non ti preoccupare".
Liam:"E' sera e non mi fido a farti andare da sola in un taxi". Mi arresi. Liam chiamò la limousine e venne a casa con me.

Heiiii!! Salve a tutti!! Scusate tanto se è da davvero un sacco di tempo che non aggiorno, ma davvero ho avuto un blocco e non siuscivo più ad andare avanti...zero ideassss!!!! XD
Ok tornando seri (?) mi piacerebe tanto ricevere vostre recensioni per sapere cosa ne pensate, anche negativi, però non uccidetemi eh!! Presto pubblicherò il capitolo seguente perchè già lo sto scrivendo,e pubblicherò anche il link del mio proflilo di face e twitter nel caso mi vogliate chiedere qualcosa. Ciao a tutti e grazie mille :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maty_NS