Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    05/03/2013    2 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 8.57 a.m                                                                                                                   

Dopo che che ho passato la notte in bianco per i miei pensieri, un certo albino mi ha svegliata e aver dormito si e no un ora, ci siamo diretti nella sala del Direttore, dove attenderemo gli altri membri della squadra. 
Zero è appoggiato al muro, dietro al divano dove sono seduta io, indossa un impermeabile blu scuro, mentre io uno nero in pelle con abbinati stivaletti neri resistenti ma femminili, il Direttre Cross, dopo una crisi di pianto ha capito la situazione e assieme a Yaga passiamo gli ultimi minuti insieme, staremo via chissà per quanto.
              
"Cerca di rilassarti, non riuscirai ad affrontare la missione in questo stato" Dice Zero disinteressato.
Tengo sempre le mie paure e preoccupazioni nascoste per sostenere gli altri ma lui riesce ha oltrepassere le mie difese più profonde, come se mi vedesse dentro. 
“E tu dovresti smetterla di psicanalizzar-” 
Mi blocco, percepisco 5 aure. 
Percepisco 5 aure e non mi piacciono.
Percepisco 5 aure che non mi piacciono ma penso che siano dei vampir- FANCULO!!!
In un attimo realizzo, le conosco e loro sarebbero i nostri compagni di squadra che devo rispettare e proteggere?! L'impassibile, la fungirl, il pedofilo, il Narcisita e sua sorella?!

Scusami, ma penso che uno dei punti previsti dalla missione non lo rispetterò.

I due Hunter si guardano, devono averle percepite anche loro ma non si rendono conto della gravità della situazione. IO SI!!!   

“Uno,due,tre,quattro…” comincio a numerare all’infinito cercando di evitare una futura carneficina… non funziona!
“Vale si può sapere che ti prende?!” Mi chiede Zero sconcertato.                                                  

“è permesso?” La porta si apre lentamente con un cigolio seguito da una voce femminile che qui conosciamo bene. Il suo viso delicato compare accompagnato da alcune ciocche dei lunghi capelli castani che scendono oltre le spalle e dagli occhi dello stesso colore, indossa un impermeabile cenere e stivaletti dello stesso colore. 
Da quando ero arrivata al Collegio, avevo sempre percepito in lei qualcosa di strano, qualcosa di.....cattivo? E no, non è perchè stava sempre al fianco di Zero che continua ad insistere che io sono gelosa ma perchè era un vampiro in attesa di essere risvegliato da quel Narcisista del fratello.
​Anche se sono passati alcuni anni, non è cambiata per niente.

Come va, Yuki?

“Yuuuuukiiiiiiiii!!!!!” Il Direttore si fionda sulla castana stritolandola mentre piange con una fontana, Yaga è rimasto impassibile accendendosi una sigaretta e Zero si è paralizzato alla sua entrata. Improvvisamente mi cade il mondo addosso, e se....quello che mi ha detto Yori fosse vero?

Eravamo a mensa, Zero era andato a svolgere una missione così avevamo pranzato insieme e dopo un po'...
"Zero prende l'incarico di guardiano sul serio anche se è stato molto scosso da quella volta." 
"Non capisco di cosa tu stia parlando, mi sembra sempre lo stesso..."
"Da quando Yuki ha deciso di lasciare il Collegio con Kaname ha sofferto molto, tutti sapevano quanto era legata a lei e.... quanto l'amava"

                                 
Pensavo che fosse solo una "leggenda metropolitana" della scuola e ho lasciato perdere, ma in quel momento avevo pensato.
E se.....
Fossi solo un sostituto? 

“Direttore!!! Anch’io sono felice di vederla!!!” Yuki risponde sorridente all'abbraccio.           
“Chiamami papà!!!” ormai è lo slogan del Direttore Cross.
“Zero, sono così felice di rivederti!!!” Yuki sta per abbracciare Zero ma viene bloccata da Yaga.
"Frena l'entusiasmo, siamo pur sempre in un Collegio." Dopo di questo mi manda uno sguardo complice, probabilmente lo sa anche lui.
La castana, solo adesso, si accorge nella mia presenza e viene verso di me accennando un inchino.                                                          
“è il nuovo Guardiano? Piacere mi chiamo Yuki.” Che cosa?! Non si ricorda chi sono?!?            
“Yuki lo sai che ti fa male stare con il Narcisista?” Le dico tranquillamente.                             
“Aspetta un secondo,Vale sei proprio tu?” Finalmente realizza la mia identità.                        
“Mi hai aperto un mondo.” Noooooo, sono colui che non deve essere nominato.                     
“Vale!!!!!” Vengo abbracciata da una Yuki entusiasta.
In fondo quando ero al Collegio avevamo stretto amicizia, anche se era sempre gentile non riuscivo a fidarmi completamente di lei.                                                                                                         

“Yuki, allontanati subito da lei.” Attenzione, è apparso vampiro con manie di grandezza selvatico!           
“Ma Kaname, lei è una mia amica…”  La castana viene trafitta dagli occhi del compagno.          
“Non è degna della tua amicizia.” Vedete, come si fa a rispettare uno così?!                                 
“Non ho la minima idea di collaborare con un sangue puro con la sindrome di superiorità!!!”
SANGUEPURO DEL CA-                                                           
“Chi osa parlare in questo modo al Nobile Kaname?!” E te pareva, chi lo difende se non il presidente del suo fanclub nonché pedofilo con copiright?         
Appena il biondo mi vede corre verso di me circondato da cuoricini e con una rosa rossa in mano, che ho fatto di male per meritarmi uno stalker che a prima vista mi rompe come non so cosa?!  

Io neanche ci volevo andare al Dormitorio Luna! Le ragazze della Day Class mi hanno preso con la forza e mi hanno scaraventato ad ammirare i vampirozzi, coloro che possono superare i fantasticisuperfighibellissimisexy OneDirection *citazione necessaria e ASSOLUTAMENTE non volontaria*                                     

“Il solito idiota.” Commentano Kain e Ruka rimasti in disparte e non hanno tutti i torti.                                                                    
“Io sono Hanabusa Aido, accetta il mio dono meravigliosa creatura.” Tizio, se non la smetti ti faccio il replay di quella volta, ginocchiata nello stomaco e calcio micidiale dove non batte il sole...quasi quasi lo faccio anche se smette.                                                                                                                           
“Aido, non ti ricordi di lei? é Vale…” Lo interrompe Yuki il quale è già la seconda persona che non mi riconosce. Cambiare laccio dei capelli da bianco a rosso mi rende irriconoscibile?                           
“La mia Principessa è tornata!!! Ma ora è diventata una Dea!!!” 
......................................................
Inizio replay
“Rrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!” Gli ringhio contro digrignando i denti per avvertimento, vediamo se il suo cervellino comprende il pericolo.                                                   
“I tuoi canini… che bello, anche tu sei un vampiro!!!”
........................................................
Che hai detto?
Che cazzo hai detto?!                                                                                 

“Oh no…” Yaga fa cadere la sigaretta dalla mano rischiando di incendiare la moquette, lo sa benissimo cosa succederà.
Ok.......ORA MI SONO INCAZZATA!!!!! Vampiro? A ME?!
La mia rabbia ha raggiunto il limite, senza volerlo mi trasformo in lupo.  
Istinto animale- uccidilouccidilouccidilouccidilouccidilouccidilo
Grazie vocina intelligente per il tuo consiglio.
“Buono cucciolo…” Il cosplay di Harry Styles  indietreggia terrorizzato e fa bene, hai capito ora? Non sono una principessa, non sono una dea.... sono un licantropo che ti può fare il culo!!!!.                                                                                                                                                                      
“Yaga tienimi altrimenti lo uccido!!!” Aido si nasconde dietro il Nobile Narcisista mentre Yaga mi tiene per evitere l’omicidio di massa e si, se faccio fuori lui poi non pensate che si sentirà solo all'altro mondo?                                                                                            
“Kaname che cosa le è successo?” gli domanda Yuki impaurita.                                               
“Lei è un licantropo, nemico naturale dei vampiri.” Risponde con tono intelligente, guarda che tu sei il prossimo.                                                                                                         
Dopo un quarto d'ora abbondante riesco a calmarmi, ma decido di rimanere nella forma animale, mi rilassa trasformarmi in lupo.                                                                                                                                         
“Ma noi non dobbiamo prendere un aereo per gli Stati Uniti?” ci fa notare Kain, questo è il discorso più lungo che abbia fatto in tutta la sua vit-AAAAAH!!!
“Forza sbrighiamoci!!!” Devo muovere il culo, se arrivo in ritardo non oso immaginare cosa potrebbe accadere.                                                                                                                                      
Mi butto al piano di sotto direttamente dalla finestra, mentre gli altri prendono tranquillamente l'uscita.
Dopo che ci siamo riuniti ci dirigiamo verso il parco dove ci attende la macchina che ci porterà all'aeroporto, io rimango alle spalle dei vampiri.                                                                                                                                                                                                                                  
“Mi piacerebbe tanto sapere chi ci fa fare tutto questo.” Mi domanda Zero che è accanto a me, rassegnato con accenni di rabbia, in teoria è un'organizzazione segreta ma anche l'Associazione lo è quindi....
“La M.I.B.” Il suo sguardo mi fa capire che lui non ha capito “Sull’aereo ti spiego tutto.”



Angolo dell'Autrice:    
ciaoooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ecco a voi l'introduzione della storia!!!
Ringrazio come sempre i lettori silenziosi e hai recensori, mi fate sentire davvero felice <3
Alla prossima^^/



 La bella famigliola XD



Il Nobile Narcisita Kaname Kuran

 Yuki Kuran

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness