Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari_    18/08/2004    0 recensioni
Questo è un Cross-Over tra FFVIII e KH ma è tutto ambientato nel mondo KH xciò ho spostato la fic da FFVIII a qui ^-^
I Ragazzi del Balamb Garden finiscono per sbaglio o per destino in un altro luogo sconosciuto...cosa accadrà?
Nuovi personaggi e una storia avvincente! ^-^
Sembra la pubblicità per un nuovo film XD Questa è la mia prima fic a capitoli e spero vi piaccia ^^
Leggetela e commentate per favore ^^
Kisses Hika-Chan >^^<
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vortice dai mille colori ha risucchiato Squall, Rinoa, Zell e Irvine e i poveri ragazzi non sanno quello che li attenderà in futuro così continuano a girare nel vortice svenuti e incoscenti....fino a che...
Squall:"........ che succede....... dove sono...... non ricordo più nulla....."
Poi d' un tratto un piccolo bagliore si fece sempre più vivo in fondo a quel canale variopinto, dove conduceva... e quella luce.... era l' uscita ??I nostri eroi l' avrebbero scoperto molto presto.
Rinoa:"............... umh.......... è ??? dove siamo ???"
Zell:"...................zzz........... zzzz...........zzz..........zzzzz ......... "
Squall:"......... è ?? Siamo ...... usciti....... ma......... "
Irvine:" QUESTO NON E' IL GARDEN !!!"
Infatti il risveglio avvenne su una spiaggia, assolata....... mare ovunque si dirigesse lo sguardo..... un piccolo porto fatto di legno ........ un' isoletta in lontananza... molto piccola.....
Irvine:"Zell.... Zell...... ZELL !!! SVEGLATI !!!"
Zell:"...... umh..... e' ? chi quando ? cosa ? I PANINI SONO ALLA MENSA ????" stropicciandosi gli occhi.
Irvine+Squall+Rinoa:"........ il solito.... non pensa ad altro......"
Zell:"Ma ...... dove siamo finiti ???"
Squall:"E chi lo sa....... il modo più rapido per saperlo è fare un giro di ispezione....."
Zell+Rinoa:"GIUSTO !!! ....... Irvine ??"
Irvine:"Va bene....... giusto...."
Rinoa:"Allora si parte.............."
Ora le figure apparvero più nitide ai loro occhi.
Rinoa:"Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"
Zell:" Ma che hai....... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH !!!!"
Tutti:"AAAAAAAAAAAAARGH !!!!"
Rinoa:"Non.... non..... non è possibile...... siamo...... tornati......"
Tutti:"..... BAMBINIIIIIIII !!!!!!"
Squall, Rinoa, Zell e Irvine erano tornati indietro con gli anni....... e si trovarono indietro all' età di 13... 14 anni......
Squall:"Non è possibile... dove siamo... di sicuro è opera di qualche strega......"
Zell:"No .... non credo...... secondo me è stata la pietra !!!"
Rinoa+Irvine+Squall:"Come ???"
Zell (sovrapensiero):" ...... se non l' avessi toccata probabilmente n....."
Rinoa+Irvine+Squall:"CHE COSA ??? L' AVEVI TOCCATA !!!???"
Zell:"...ops... aaaaaaargh !!! AIUTOOOOOOO !!!"
Ma una voce lontana distrasse i nostri amici intenti nell' omicido doloso di Zell Dintch
???:"Ehi..... voi laggiù !!! Che ci fate sulla nostra isola !!!??"
Zell+Squall+Irvine+Rinoa:"ISOLA ???"
???:Aspettate...... ARRIVOOOOOOOO "
Era un ragazzo alto sui 15 anni.... scuro di pelle.Aveva una maglietta beige e dei panataloni arancioni, i capelli rossi ed una fascia blu sulla fronte.Infine.... in mano aveva una palla bianca e azzurra che maneggiava
abilmente.Si avvicinò.
???:"Ehi....voi bambini....che ci fate qui ??? Come ci siete arrivati ???"
Rinoa:"Non siamo bambini......e ....."si guarda bene" ... e credo di avere 13 anni !!!"
???:"Oh.... scusami.... non volevo farti arrabbiare... oops..... che sbadato... mi chiamo Wakka, piacere di conoscervi !!!"
E allungò la mano in segno di amicizia che poi Rinoa gli strinse volentieri.
Wakka:"E voi vi chiamate......"
Rinoa:" Rinoa !!!"
Squall:" ......Squall......"
Zell:" Zell Dintch, piacere !!"
Irvine:"... emh... Benjamin !!!"
Zell+Squall+Rinoa:"IRVINE !!!"
Irvine:" Ehi.... scusate..... non lo sapete ?? Non bisogna mai dire ad uno sconosciuto il proprio nome !!!"
Rinoa+Squall+Zell:"Ma se tu lo dici a tutte le ragazze che incontri !!!"
Rinoa:"E gli dai anche il tuo numero di cellulare !!!"
Zell:" Pensa se Selphie lo venisse a saper......."
Wakka."Avete detto....Selphie ???"
Gli altri annuirono di sì.
Wakka:"Ma..... da dove venite ??"
Squall:"Dall' isola di Balamb...... "
Wakka:"E come fate a conoscere Selphie ??"
Irvine:" SELPHIE E' LA MIA RAG......" ma gli altri gli tapparono la bocca.
Squall:"Perchè..... tu la conosci ??"
Wakka:" Ma certo .... è qui sull' isola anche lei ...... e anche da un bel pò di anni !!!"
I nostri eroi si guardarono negli occhi e poi guardarono di nuovo Wakka.
Wakka:"..... ah..... ho capito... ve la chiamo... SELPHIEEEEEEEEE !!!!" e corse via andando a chiamare la bambina.
Rinoa."Avete sentito ?? Selphie è sull' isola...."
Irvine:"Ma non è la Selphie che è a Balamb...... sarà qualcunaltra che ha il suo stesso nome, no ??"
Squall:"Io non mi pongo il problema !!! Che sia quella che sia un'altra ....... Selphie non ci farà tornare a Balamb....."
Zell:"Il solito insensibile !!!"
Poi d' un tratto, in lontananza, si vide comparire una bambina sull' età dei 13 che correva allegramente nella direzione dei nostri sventolando in aria una corda per saltare.Gli altri rimasero a bocca aperta.
Selphie:"Ehi !!! Ciaooooooooooo !!!" e si avvicinò velocemente.
Selphie:"Scusate,ma.... io non vi conosco.... e Wakka mi ha detto....."
Zell:"Ma perchè noi veniamo dal......."e venne subito interrotto da Rinoa.
Rinoa:"...... noooooooooooooooo.... emh..... Zell vuole dire che ci siamo sbagliati..... tu... tu non sei la Selphie che conosciamo...."e poi sottovoce rivolta a Zell" e tu non dire tutto, sono bambini..."
si potrebbero spaventare !!!"
Zell:"G-già.... proprio così.... volevo proprio dire quello !!!"
Selphie:"Fa niente..... aspettate..... voi siete nuovi dell' isola.... vi vado a chiamare gli altri..... " e corse via veloce come un fulmine.
Squall:"e così........"
Rinoa:"...Squall....."e lo abbracciò facendolo divenatre bordeaux " .... eri proprio un amore da bambino...."
Zell:" E io ?? Non vorrei dire..... ma non vedi che muscoli... anche se ho solo 12 anni..... "
Irvine:"..... firulì.....firulà...... Ehi... non guardatemi così !!! Lo so che ero un mostro da bambino !!!" e avvampò fino a far diventare le numerose lentiggini color del fuoco.
Squall+Rinoa+Zell:"AaahAhAhAhAhahAHaHAhAAhaHaHhAh !!!!"
Poi di lontano un gruppo di ragazzi si avvicinava.
Selphie:"TA-DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN !!!Questi siamo noi !!!Scusate.... manca il solito ......ma intanto presentatevi... poi arriverà !!!"
Il primo fu un ragazzino biondo magrolino e spigliato.Aveva sollo un gilè bianco e dorato sul busto,poi dei pantaloni molto strani, dove una delle 'maniche' finiva prima, sopra il ginocchio, mentre l'altra terminava sotto la caviglia.
In mano,un bastone.
???:"Ciao !!Io sono Tidus, sono molto bravo con il bastone e non mi batte quasi nessuno !!!" e strinse la mano a tutti i nuovi arrivati.
Poi venne una ragazzina bionda anch'ella, sui 14 anni con il sorriso stampato sulle labbra.Vestiva una maglietta bianca e azzurra alla marinara, un gilet azzurro e blu, dei jeans corti con risvolto sopra il ginocchio.
In mano uno strano bastone di legno decorato con piccoli tagli.
???:"Ehi, ciao !!! Mi chiamo Hikari!!!Spero diventeremo prestissimo amici !!!"
Dopo ancora venne la stessa Selphie,con un vestito giallo e arancione,molto semplice.In mano una corda per saltare.
Selphie:"Beh.... voi mi conoscete, già... ma comunque.... Ciao, io sono Selphie, piacereeeeeeee !!!"e andò subito vicino alla sua amica Hikari.
Seduta lì vicino stava un'altra ragazzina.I suoi capelli erano rossi e aveva una maglietta bianca e una gonnella viola sorretta da una cintura...
???:"C.... ciao a tutti.... mi chiamo ..... Kairi e...... spero vi troviate bene sull' isola !!!"poi corse subito a sedersi sul tronco su cui stava prima.
Infine un ragazzo misterioso sembrava essere il più anziano dell' isola...anche lui sui 15....I suoi capelli erano grigi-azzurrini e aveva una maglietta gialla e nera, i pantaloni blu e dei guanti.
???:"Ehi, come va ??? Sono Riku, piacere " e strinse la mano ai nostri amici sempre più a loro agio " trovatevi bene sull' isola !!!"
Selphie:".......... oh no......... Sora non arriva ..... beh.... Scusate, ma...... ci sarebbe ancora un ragazzo ..... ha 14 anni ......... si chiama Sora... è molto simpatico e probabilmente starà a dormire da qualche parte......."
Tutt' a un tratto un ragazzo spuntò dal nulla.Aveva i capelli marroni e vestiva con una maglia e dei pantaloni rossi.Aveva anch'esso un gilet bianco e nero.
???:"EHIIIIIIIIII !!! ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIII !!!!"
Kairi:"Sei sempre il solito !!! Ovviamente stavi a dormire da qualche parte !!! Non è così, Sora ???"
Sora:"Scusatemi...... ma ero molto stanco... ieri io e Riku..... " ma venne prontamente interrotto dall' ifastidita Kairi "..... lo so, loso..... avete combattuto,gareggiato e ti sei stancato così tanto da non poterti alzare stamattina !!!
Mi hai presa per un oca ???"
Sora:"Si...no no cioè....ahahaha !!!"
Kairi:".... grrrrrrrrrrrrrrrrr....."
Sora:"Beh, scusate, ma..... io sono Sora !!!! Diventeremo presto amici, vedrete !!!"
Intanto Squall, Rinoa, Irvine e Zell si sentivano sempre più a loro agio nel nuovo ambiente.
Squall:"Ok....... però adesso saremo noi a presentarci !!!Io sono Squall...... ho quasi 15 anni , piacere."
Rinoa:"Eh.... io sono Rinoa Heartilly, ho 13 anni e ho, cioè.... avevo un cane..... ma è rimasto nel paese in cui abitavo prima !!!"
Zell:"Piacerissimo, sono Zell Dintch, sono molto abile nel combattimento corpo a corpo e mi piacciono da morire i panini,ce ne sono vero sull'isola !!!"
Irvine:"Ciao, ciao, sono Irvine e basta !!! Sono abile con le armi da fuoco..... come....questa " e fece vedere a tutti il suo fucile.
Selphie+Sora+Wakka+Kairi+Tidus:"Facci vedere, facci vedere !!!"
Irvine:"Ok...... state indietro...... e ...... " premette il grilletto ".... BANG !!!" ma dal fucile non uscì niente lasciando lo stesso tiratore ammutolito.
Irvine:"No....... non è possibile...... non può essere.... UN FUCILE GIOCATTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!"
Squall+Rinoa+Zell:"COOOOOOOOOOOSA ???!!!???" e tirarono fuori le loro armi scoprendo di possedere solo una spada di legno, un arco di legno fatto con un elastico e..... il povero Zell era con le mani nude.
Squall:" e così........ anche le nostre vere armi sono regredite..... "
Rinoa:" NOOOOOOOOO !!! La mia bellissima balestra !!!"
Zell:"BUAAAAAAAAAAAAAA !!!! IO COME FARO' A COMBATTERE SENZA GUANTIIIIIIIII !!!!"
Irvine." Fa lo stesso..... tanto su quest' isola non ce ne sarà bisogno..... e appena arriveremo in una città compreremo al Junkshop nuove armi !!!"
Rinoa+Squall+Zell:"MA SEI STUPIDO ???"
Zell:"Io ci ero affezionato a quei guanti.... capito ???"
Rinoa:"Io non comprerò mai un'altra balestra.... QUELLA E' LA MIA E CI SONO AFFEZIONATA !!!"
Squall:"Come se tutti i giorni si potesse entrare in un Junkshop e trovare una arma con su scritto Squall Lionheart !!!!"
Irvine(singhiozzando):Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!....sigh...sigh......... anch' io c'ero affezionato al mio fucile...........sigh.....sigh......"
E allora scoppiarono in un pianto molto rumoroso, poi se ne andarono accompagnati da Kairi. Squall continuava a guardare il mare perplesso.
Sora:Ehi,tu..... Squall, giusto ?? Vedo che guardi il nostro mare...... ti dico subito.... che noi dell' isola stiamo costruendo una zattera per poter fuggire da questa prigione..."
Squall:"Tu...... sei qui da quando sei nato ??"
Sora:"Tutti.... tranne Kairi, lei arrivò qui dopo 4 anni..."
Hikari:"Ehi voi due !!! Perchè quei musi lunghi ???Dai.... VENITE !!! STIAMO GIOCANDO CON LA PALLA DI WAKKA !!! CI SI DIVERTE UN MONDOOOOO !!!!!"
Sora:"Ma....... da quando in qua Wakka vi fa giocare con la SUA palla ???"
Hikari(arrossendo):"Ops...mi hanno scoperta...... beh..... volevo dirti solo che........." e gli fece cenno di avvicinarsi come se dovesse sentire qualcosa solo lui, all'orecchio.... e quando ciò avvenne Sora arrossì....
Hikari(strillando):"E' IL TUO TURNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!"
Sora:"AAAAAAAAAARGH !!! Ma...... ma...... MA SEI IMPAZZITA !!!??? SE VOLEVI FARMI SCOPPIARE I TIMPANI CI SEI QUASI RIUSCITA !!!!"
Hikari:"Oh oh oh oh !!! Sei il solito tonto !!! Cosa pensavi ?? Che ti facessi una dichiarazione d' amore ??? POVERO ILLUSOOOOOOOO !!!Non certo con uno come te !!! AH AH AH AH AH !!!"
Sora:"E tu sei la solita STUPIDA !!! QUANDO LA SMETTERAI DI FARMI QUESTI STUPIDISSIMI SCHERZI !!"
Hikari:"Quando ti sveglierai bello mio !!!"
Sora:"ORA BASTA MI HAI STANCATO !!!" e partì all' attacco con la sua spada di legno.
Hikari:"Accetto la sfida !!!" e tirò fuori il bastone fermando il poderoso attacco di Sora che prontamente le diede un calcio facendola cadere a terra, ma essa si rialzò velocemente e lo colpì alla pancia con la punta del bastone.
Sora:"NON MI BATTERAI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!"
Hikari:"QUESTO LO VEDREMOOOOOOOOOO !!!!!"
I due, presa una potentissima rincorsa, si lanciarono l'uno sull' altra con la propria arma mirando alla testa dell' avversario entrambi e fu proprio questo particolare a far terminare lo scontro in parità con la conclusione di due bernoccoli doloranti.
Hikari:"WAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!" e rotolò fino in acqua.
Sora:"Il mio colpo è stato più poderoso perciò...ho vinto IO!!!"
Hikari:"Uffa.....non è giusto..... ma..... una sconfitta è una sconfitta !!!"
Sora:"Allora è vero che andrai a prendere da mangiare al posto mio ??"
Hikari(tra i denti):Scordatelo....." per poi conlcudere con una linguaccia.
Sora:"Uff....... ciao Squall........ scusa, ma il dovere....cioè la noia mi attende !!!!"
Squall era rimasto allibito per il comportamento dei due ragazzi e non rispose.
Hikari:"Tu e gli altri siete nuovi..... niente lavoro per voi, ma....... preparatevi le papille gustative perchè stasera cucino IOOOOOOOOOOOOOO !!!I tuoi amichetti sono tutti riuniti nel Grande albero..... vai ti aspettano a tavola.Il Grande
Albero è quello lo vedi ??" ed indicò un albero con legata una scaletta " sali su quella e alla fine ci sarà la sala da pranzo..... Wakka e gli altri ti spiegheranno un pò come ci si comporta sull' isola !!! VAI CHE IO
CUUUUUUUUUUUCINOOOOOO !!!!!"
Squall:"Grazie mille !!!" e si incamminò.
Arrivò presto nel salone.C'era odore di erba e di fresco, un lungo tavolo era apparecchiato con foglie e scodelle di legno, attorno: gli amici.La situazione si prestò invitante e si accomodò."
Wakka."Oh.... finalmente è arrivato il tassello mancante... ora vi posso spiegare tutto per bene....." si schiarì la voce" sull' isola non si combatte violentemente, non si va a largo..... se non si preferisce diventare uno spuntino per gli squali
e poi............ c'è un turno per ognuno tutti i giorni...... oggi per esempio ho apparecchiato io e ha cucinato Hika...... è stato Sora a prendere le cose da mangiare e tutti gli altri invece si possono divertire."
Squall:"Ma...scusate..... ho notato che possedete delle armi, anche se giocattolo.... a cosa vi servono ??Quest' isola sembra tranquilla...."
Tidus:"Ehi, Squall, tu non ti sei mai allenato ?? Noi qui ci alleniamo e combattiamo per passare il tempo e...... insomma.... anche per determinare ...come dire....una spece di classe sociale !!!"
Rinoa:"Ah, e quindi ... ora che siamo arrivati noi .... "
Zell:"Dovremmo combattere per guadagnarci il ' posto' nel gruppo ???"
Irvine:"Ah, che bello !!! Non vedo l' ora !!Ma....io come faccio a combattere.... non posso sparare... COME COMBATTOOOOOOO !!!"
Rinoa:"Irvine... puoi sempre usarlo come un bastone !!! E ...... secondo me farà molto maaaaaaale...."
Ievine:"Lo...lo credi davvero ??? E ALLORA CHE ASPETTIAMO INCOMINCIAMO SUBITO !!!" ma il suo stomaco brontolò rumorosamente" eh..... beh ...prima mangiamo, ok ???" nella stanza scoppiò una gran risata che
anticipò l' arrivo di Hika con un vassosio di legno pieno di uova e di cosciette fritte .
Hikari:"Neeeeeeeee!!! Come va ??? Preparatevi gente...... oggi in tavola LE UOVA E LE COSCIE DI RANE ALLA HIKAAAAAAAAAAAA !!!!"
Kairi:"Non scherzi, vero ??? Davvero ci hai fatto le coscie di rana ??? Come le fai sempre ??"
Hikari:"Esatto !!! Ma tutto grazie a Sora che mi ha portato gli ingredienti !!!!"
Tidus+Selphie+Wakka+Kairi:"EVVIVAAAAAAA !!!!!"
Squall."Scusate, ma........ perchè siete così agitati ??Sono solo ...uova e minuscole coscie di rane.....cosa c'è....."
Selphie:"Se volevi dire che non c'è niente di speciale è perchè forse nel posto da dove vieni tu servono tutti i giorni polli interi per una persona e per dessert immagino servano torte giganti che non bastano a saziare dieci persone, è ?!"
Rinoa:"No Selphie, non ti arrabbiare ! Squall voleva solo chiedere il motivo .......per cui eravate così agitati.... è perchè ha cucinato Hika ??"
Selphie improvvisamente arrossì:"Ops, scusa..... non avevo capito..... mi dispiace,comunque.... non è tanto per il fatto che ha cucinato Hika... è perchè..." e la sua voce diventò un sussurro "....è perchè le uova e le coscie di rana....sono le
uniche cose che sa fare..... le altre cose fatte da lei fanno schifo !!!."
Hikari:"Cosa cosa ??? Io non so fare altro ???Non è vero, bugiarda... non gli credete !!!" e un' altra risata scoppiò dopo qualche secondo di silenzio.
Hikari:"Oh beh..... fate come credete.... ma ora..... PENSIAMO A MANGIARE CHE E' MEGLIOOOOOOOOOOO !!" e subito mise in tavola il vassoio servendo nei piatti ,a cominciare dal suo, un uovo e due coscie di rana.
Tutti:"Buon Appetitooooooooooooooo !!!"
Passò un ora e tutti mangiarono abbondantemente, poi dopo che tutti ebbero finito Wakka disse:" Bene.... ora che siamo sazi Tidus accompagnerà Sora,Riku, Squall, Irvine e Zell nei dormitori dei maschi...."
Selphie:"E io accompagnerò Hika,Rinoa e Kairi nei dormitori delle ragazze !!!!"
Wakka:"Io invece lavo i piatti ...è il mio turno......"
I due gruppi si divisero e durante il cammino Zell chiese a Tidus " Scusa, Tidus, ma...... chi è fin ora che è al primo posto del torneo ??"
Tidus:"Ah.... è Riku....... e mi ero dimenticato di dire ..... chi vince il torneo non ha diritto di fare nulla a meno che non voglia...... di solito facciamo i tornei ogni 182 giorni...... ma questa volta lo faremo prima...... chissà se sarà
di nuovo Riku a vincere...."
Zell:"Io non credo propio che un ragazzi...... cioè un ragazzo come lui possa vincere...... secondo me vincerà Squall...." e poi pensò " quel moccioso non può nulla contro Squall, il capitano dei SeeD !!!"
Tidus:".... vincerà Riku.... me lo sento... voi....non lo avete visto in un combattimento contro Sora....... si impegna sempre al massimo contro di lui.... ed è una potenza davvero schiacciante... ve lo assicuro..."
Tidus:"Beh.... siamo arrivati..... ecco, quello è il dormitorio... venite, basta salire la scala .... per questa volta ... io e Sora dormiremo per terra..... ma domani voi dovrete cercare le foglie,la paglia e tutto quello che volete per fare il vostro
letto....... ma vi assicuro.... sono sempre le femmine che hanno i letti più morbidi.....quindi.... fate come fa Sora..... ogni tanto sbirciate i loro ' ingredienti' ....."
Squall:"Oh... beh...ok...."
Zell:"Ehi,.... senti Riku..... ti ho visto molto serio...... perchè sei sempre così ???"
Riku:"...... ma che t'importa?!!!"
Tidus:"Scusalo, Zell....in questi giorni Riku è molto diverso, ma..... gli passerà..... piuttosto adesso dobbiamo dormire..... domani è un 'altro giorno.... e dobbiamo essere in forma per il torneo".

Intanto le ragazze.......
Rinoa:"Ma... senti Selphie..... tu.... avresti ...... 13 anni, giusto ???"
Selphie:"Sì.....se mi stai per dire che ne dimostro 10.... beh arrivi in ritardo, me lo hanno già detto tutti...."e sorrise.
Rinoa:"Oh... non ti preoccupare, tu sei sempre stata così, da quando ti conosco....." ma l' altra la guardò con aria confusa.
Rinoa."Cioè.... scusami, mi riferivo ad un' altra mia amica che.... che è nel paese in cui stavo prima di venire catapultata qua... eh eh....."
Selphie:"Oh... ti capisco, anche a me è mancata la mamma all' inizio.... ma ora i miei amici sono la mia famiglia..... non ho bisogno di una mamma se ci sono loro ...."
Rinoa(sottovoce):" .....non credo che sia effettivamente così......"
Kairi e Hikari intanto si erano avvicinate
Kairi:"Ehi, voi due... che avete da parlare così solitarie ???"
Hikari:"Anch'io, anch'io !!!"
Selphie:"Ma no !!! Di niente.... chiaccheravamo un pò di questo e un pò di quello...... vero Rinoa ???"
Rinoa:"Eh ?? Ah.... sì sì.... certo... chiaccheravamo soltanto...."
Hikari:"Comunque..... per stasera sarò io a dormire in terra, ma sia chiaro se per domani non ti sei fatta un letto... mi dispiace ma sarai tu a dormire per terra.... ora pensa a riposare per il torneo di domani... che tanto io...non andrò
molto in alto........" e così raggiunsero il dormitorio femminile " .... ecco !!! Questo è il nostro dormitorio..... ora ficcati sotto le coperte e dormi...."

Così tutti, o quasi tutti, si misero sotto le coperte per riposare completamente ignari di quello che sarebbe accaduto il giorno dopo...

Fine II Capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari_