Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _Hikari_    17/08/2004    2 recensioni
Questo è un Cross-Over tra FFVIII e KH ma è tutto ambientato nel mondo KH xciò ho spostato la fic da FFVIII a qui ^-^
I Ragazzi del Balamb Garden finiscono per sbaglio o per destino in un altro luogo sconosciuto...cosa accadrà?
Nuovi personaggi e una storia avvincente! ^-^
Sembra la pubblicità per un nuovo film XD Questa è la mia prima fic a capitoli e spero vi piaccia ^^
Leggetela e commentate per favore ^^
Kisses Hika-Chan >^^<
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come le altre al Balamb Garden ed i nostri eroi stavano tranquillamente facendo colazione con la mente invasa da mille pensieri tra i quali vi era la verifica su Scienze naturali dell' isola di Balamb.
Al solito tavolino vi erano il capitano Squall, la sua, diciamo, fidanzata Rinoa, il combattente professionista Zell, il solito donnaiolo Irvine.
Ma mancava qualcuno al tavolo.... immagino che anche voi, cari lettori, abbiate immaginato chi mancasse......
Proprio così... l'allegra Selphie quel giorno era assente.......
Irvine:"Ehi Rinoa... sai percaso dov' è Selphie ??"
Zell:"Ancora non si è vista..... forse non sta bene....."
Rinoa:"Non credo.... stamattina stava benissimo ... almeno credo..."
Squall:"Probabilmente sarà rimasta nei dormitori per ripassare.... sapete...che fra una mezzoretta incominceranno le lezioni e che la prof. Quistis non tollererà studenti impreparati per la verifica!!!"
Rinoa:"Giusto non ci avevo pensato.... sei proprio il migliore Squalluccio mio....."
Colto il momento la ragazza gli stampò un bel bacio sulla guancia ed il freddo Squall si lasciò sfuggire un lieve rossore....
Irvine:"Ehi Squall..... quanto tempo è che non ti vediamo emozionato ???!!!"
Squall:"Beh.... scusate... vado a ripassare anche io .... Ciao !!!" e se andò velocemente frugando nella borsa che teneva nella mano sinistra.
Rinoa:"Ah... com'è carino......... " disse con lo sguardo dei sognatori.
Irvine:"Oh.... Ok Rinoa .. io vado a fare un pò d'allenamento fuori èh..Ciao !!!
Rinoa:"...... Ok......."
Zell(pensando):"Questa qui è proprio andata... mi conviene togliermi di torno ....." e disse "... beh Rinoa... me ...ne... vado anche io...Ciao !!!"
Rinoa:"...... Ok......."
Ed il ragazzo corse fuori raggiungendo Irvine che si stava incamminando verso la Caverna di Fuoco.
Rinoa:"...uhhmmmmmm...." e osservò l'orologio, erano le 08:00... "Oh santo cielo..... mi devo sbrigare o non farò in tempo a ripassare la lezione!!!Accidenti... ma come cavolo fanno i SeeD ad essere pronti sempre con questi orari sballati !!! Quando ero a casa mia mi svegliavo a quest'ora !!!!"
E corse via velocemente ripensando a quei momenti magnifici di un anno prima quando chiese al preside di poter diventare SeeD anche lei come i suoi più cari amici. Il preside Cid acconsentì e, in seguito al combattimento contro la strega Artemisia, acconsentì anche a non farle fare l' esame SeeD.
I suoi occhi si riempirono di lacrime nostalgiche, ma ,ripensando appunto al fatto di essere SeeD, le fece scomparire e si diresse verso i dormitori.

Nel frattempo Zell e Irvine erano giunti alla Caverna di Fuoco.
Anche Irvine aveva fatto domanda per entrare nel Graden di Balamb la grande generosità di Cid non glie lo impedì.
Irvine:"Ah...... aria fresca..... allora Zell .... sei pronto per una piccola corsa lì dentro?? Mancano 20 minuti alle lezioni!!!"
Zell:"Oh... una corsa... ma certo Irvine !!!!Tanto ti batto subito !!!!"
Irvine:"Ehi....... io corro sempre, sarà dura battermi.... ah.... mi ero scordato di dirti......che la corsa non è di velocità, MA DI RESISTENZA !!!!!
Zell:"C-che cosa ????Ah.... fa lo stesso .... ti posso battere ugualmente !!!"
Irvine:"D' accordo allora, PRONTI PARTENZA...... VIA !!!!"
E la corsa ebbe inizio.......... la vittoria fu facile per Irvine che, preparato com'era, corse 6 minuti in più di quelli dell' esausto Zell.
Zell:"Panf........ panf........panf........ hai vinto solo perchè oggi..... panf..... ero fuori esercizio !!... panf...... panf...."
Irvine:"E dai.... non mi dire che sei già stanco....... panf....... facciamo un breve combattimento.....panf....... ci stai ??"
Il viso dell' altro si fece più vivo e più pimpante di quello che prima aveva e disse "Ma certo..... ti batterò senza neanche guardare... io, mio caro... sono un professionista !!!"
Irvine:"OK ....... allora si fa così..... togliti i guanti ed io non userò il mio fucile........ vince chi per primo si arrende o chi per primo sta a terra più di 3 secondi......allora ........ SI COMINCIA !!!!!"
Ed il combattimento ebbe inizio.
Potrete ben immaginare,lettori, il vantaggio dell' esperto Zell nei confronti del tiratore scelto Irvine.
Allora il combattimento iniziò pigramente poichè i due si limitavano a schivare i semplicissimi attacchi che l' avversario sferrava poi Zell, con arrogante sicurezza disse:"Mi sto limitando molto.... lo sai vero che ti avrei già battuto con un colpo, no ??"
Irvine sferrando un poderoso calcio:"Ma.... potresti anche usare la tua forza di formica..... no???"
Zell:"Cosa insinui ??? Che la mia è tutta scena ??? Tiè..... Prendi !!!!" ed incominciò ad attaccare più velocemente e più aggressivamente !!!!
Irvine:"Ooooooooh..... ecco ... è così che ti voglio !!! Ehi, ma AAAARGH !!!!" ed indietreggiò in seguito ad un colpo poderosissimo alla pancia.
Zell:" Prendi...... e non pensare di offendermi signor 'so sparare come un dilettate' !!!!
I due allora incominciarono a minacciarsi e a picchiarsi..... e così la situazione si fece più violenta !!!
Prima Zell sferrò un calcio potentissimo che Irvine schivò con impressionante velocità, poi quest' ultimo contrattaccò ferendo Zell alla guacia da cui uscì un rigolo di sangue che poi atterrò silenziosamente sul terreno calpestato.
Allora il biondino molto arrabbiato si lanciò contro il suo avversario prendendolo per il giaccone e sollevandolo da terra con una potenza invidiabile...... Infine, quando lo sventurato Irvine stava per essere lanciato a terra, l' orologio del vincitore suonò avvertendo il proprietario dell' ora che si era fatta.
Zell:"Oh, no...... le lezioni stanno per incominciare ed io sono conciato così !!!Cavoli.... la prof. Quistis mi darà subito un brutto voto..... e tutto per copa TUA !!!!
Irvine:"Mia ??? Ah.... e così sarebbe mia la colpa !!!???No..... no caro, non credo proprio .... la colpa è di 'quel qualcuno' che ha combattuto con me perdendo tempo !!!"
Zell"Certo,certo Irvine...... sì,sì... hai ragione tu !!! Come no !!! Sempre devi aver ragione !!! Perchè non ammetti che la colpa è tua sotto ogni punto di vista !!!???"
Irvine:"Senti carino........ la colpa non è mia..... primo perchè io ti ho fatto una proposta e non mi hai detto di no..... secondo perchè potevi benissimo prendere andare per i fatti tuoi..... terzo perchè potresti mettere quella cavolo di sveglia un quarto d' ora prima che le lezioni inizino !!!!"
Zell:"Ma vai a farti un giro che sarà meglio !!!" e preso il suo giubbotto e le sue cose si avviò al Garden.
Irvine nel frattempo stava ancora borbottando qualche parolaccia riguardo il biondino con cui aveva appena litigato.

Squall era invece andato nei dormitori e,coricato sul suo letto non ancora fatto, incomiciò a leggere il libro di Scienze naturali dell' isola di Balamb con noia e distrazione.
Squall(pensando):"Chissà cosa stanno facendo tutti quanti adesso..... probabilmente staranno ripassando come me....... e io ..... che voto prenderò....... se lo avrò brutto.... cosa potrei fare..... chiedere alla prof. Quistis un' altra verifica ?? .....mmmmmmmmhhhhhhh....... non credo sia una buona idea........"
Mah........ non pensiamoci adesso........ piuttosto.........nell' isola di Balamb il territorio è ricco di natura e vegetazione....... che favoriscono la vita e lo sviluppo di creature e altre...... bah.... so giàtutto prchè dovrei ripassare ???
La prima campanella suonò.
Squall:"Ok.... è suonata la prima... ora mi conviene andare e chiedere qualcosa agli altri della classe......" e si avviò per i corridoi del Garden che risuonavano delle mille voci dei ragazzi che giravano e chiaccheravano trasmettendo allegria e spensieratezza.

Siamo in classe ove gira un aria di tensine mista a paura e sicurezza; i nostri però sono tutti quanti tesi.
Rinoa:"...... Gulp....... che paura........ " e pensando " speriamo che sia facile, speriamo che sia facile !!!"
Squall(pensando):" ........... sono nervoso, troppo nervoso ..... ho paura che vada male..... come sarà.... facile o difficile..... ah... ecco la prof. Quistis !!!"
E la professoressa entrò con lo sguardo fisso su dei fogli di carta tenuti tra le mani.
Quistis:" Ah, ragazzi ....... prima di incominciare con il compito in calsse vi devo dire alcune cose che mi sono state riferite dal preside poco fa e mi ha dato questi fogli che ho fotocopiato per voi. Gira voce che uno strano prodotto proveniente da Deling City trasportato a bordo d un aereo sia....
finito diciamo...qui nei dintorni a causa d un incidente...ma dell'aereo...non vi è più alcuna traccia......sembra che questa sostanza..possa distorcere tempo e spazio..."
Nida:"Che cosa ??? E quel marchingegno sarebbe qui, nel garden ??? "
Quistis:"Nessuno sa dove si trova..... ma prego tutti di NON avvicinarsi a nessun materiale sconosciuto e/o sospetto !!! Ci siamo chiariti ???"
Ma mentre quest'ultima parola veniva pronunciata entrò di corsa Zell tutto sporco e impolverato.
Quistis:"Zell... ma che .... che.... che diavolo hai fatto ???"
Zell tornando al suo posto:" Mi... mi scusi professoressa ... ma ho avuto un pro..pro... problema stamattina con....... con ......"
Quistis:"Io invece credo che tu ti sia fatto i cavoli tuoi! C'è un compito in classe...lo sapevi vero?"
Zell:"No,no..cioè si.. signora professoressa, ma...... mi scusi......"
Quistis:"Senti, Zell....... io per questa volta chido un occhio, ma guai a te se arrivi in ritardo e.... in queste condizioni....."
Zell:"Sì prof...... gra-grazie......"
Quistis:"Bene ragazzi allora per chi non avesse ascoltato poco fa..." e guardò con aria minacciosa l' ansimante Zell".... ho detto che una strana materia molto pericolosa è stata creata e tutt'ora non si sa dove sia e perciò invito,anzi obbligo, tutti a NON avvicinarsi a sostanze estranee...."
Tra tutti ci fu un bisbiglio ronzante che fu interrotto dalla voce dell' insegnante riassunta da poco tempo
Quistis:"Ah.... L' alunna Tilmitt Selphie è in infermeria; chiedo ai sui amici di non disturbarla.Ora prendete tutti un foglio protocollo e una penna per la verifica... avviso subito che....."
Ma l' agitata voce del preside attraverso l' altoparlante bloccò per un istante la tensione
Pr. Cid :"Insegnante 14 Quists Trepe in presidenza, subito e avverto gli studenti di NON uscire dalla propria aula per nessun motivo e stare calmi senza correre o agitarsi, SONO STATO CHIARO ???"
Quistis:"La verifica è sospesa !!! NON MUOVETEVI !!!"
La professoressa allora si affrettò a raggiungere la presidenza lasciando la classe chiusa.
Intanto la tensione si faceva sempre più forte nell' aula e tra gli studenti scoppiò un grande disagio.
Squall:"Oh, cavolo.... che sarà successo ??? L' idea di stare qui senza far niente mi fa venire una rabbia...... chissà cosa sta succedendo la fuori....... "
Zell:" Potrebbe riguardare quella sostanza di cui ci ha parlato la prof., no ??"
Squall:"E Selphie... come starà Selphie....... per fortuna che lei è con la signora Kadowaki....... ma... non manca qualcuno ??? Zell......Rinoa.....Selphie è in infermeria....."
Rinoa:"MANCA IRVINE !!!!"
Squall:"Zell,ma non era con te stamattina ??? "
Zell:" Sì,ma poi abbiamo litigato e...... non l' ho più visto..... non so dove sia ora................vado a cercarlo !!! !!!Aspettate qui !!!"
E corse fino alla porta che sfondo con un potente calcio.
Squall:"No Zell... aspetta... non puoi !! ASPETTA !!!" e saltati i primi tre banchi gli corse dietro.
Rinoa:"Squall !! E' pericoloso !!! La prof ci ha detto di rimanere qui !!! SQUALL !!!" e anche lei partì in una corsa sfrenata verso i sui amici ormai già lontani.
La corsa per il corridoio sembrava non finire mai e Irvine non si vedeva.......
Zell:"IRVINE !!! DOVE SEI ???"
Rinoa:"FATTI VEDERE IRVINE !!!"
Squall:"VIENI FUORI !!!!!"
Poi il ragazzo si vide camminare tranquillo per il corridoio che conduceva ai dormitori.
Irvine:"Ehi, ragazzi....... che vi piglia.... che avete ???"
Squall:"NON RIMANERE LI' IMMOBILE !!! "
Rinoa:"DOBBIAMO RITORNARE SUBITO IN CLASSE !!!"
Zell:"LA PROF. QUISTIS CI HA DETTO CHE C'E' UN PERICOLO NEL GARDEN..... O..... NON LO SO, MA DEVI VENIRE SUBITO CON NOI !!!"
Irvine:"Ehi,ehi...... senti io non prendo ordini da te,biondino, chiaro ??2
Zell:"Ma sei stupido allora ?? Ti ho detto che è pericoloso stare qua fuori !!!"
Irvine:"E tu sei scemo !!! IO ti ho detto che non prendo ordini da te !!!"
Rinoa:"Non è un suo ordine !!! Allora ti sipego....... La prof Quistis oggi ci ha detto che una sostanza pericolosissima è stata inventata e la verifica è stata interrotta dalla voce del preside che ci ha detto di NON uscire per nessun motivo !!! Perciò pensiamo che sia per colpa della sostanza !!"
Zell:"Dammi ascolto !!! Se non torniamo immediatamente potrebbe ca-capitarci qualcosa di ......"
Ma la voce di Squall lo interruppe.
Squall:"Senti Irvine o vieni o vieni... non hai molta scelta !!! Quindi andiamo che già non dovremmo essere usciti,ringrazia Zell se ti siamo venuti a cercare !!!
Irvine:"Che... che cosa ?? TU sei .... sei venuto a cercarmi ?? Dopo tutto quello che ti ho detto.... stamattina ???"
Zell:"Beh...... veramente........."
Rinoa:"Sì è stato Zell...... ma adesso non abbiamo tempo per queste situazioni!!! Vi ringrazierete dopo!Ora dobbiamo tornare in classe SUBITOOOOO !!!!"
Irvine:"D' accordo, allora muoviamoci !!!"
E la corsa riprese per i lunghi corridoi del Garden silenzioso come di notte.
Irvine:"Zell.... anf ...anf.... Scusa...mi ...... per quello.... anf...... che è successo ..... pa.....pace ???"
Zell:"Pace !!!" e sorrise guardano il suo amico.
Squall."Tagliamo per hall.....anf... faremo prima !!!!"
Rinaoa:"Ah... Squall.... che genio........."
Poi raggiunta la hall videro una pietra che si illuminava lampeggiando. Era di un colore rosso vino e delle dimensioni di una pietra comune ed il curiosissimo Zell non potè fare a meno di andare a toccare con mano ciò che stava osservando.
Zell:"WOW !! Un nuovo tipo di pietra... vediamo che effetto ha !!!" e si avvicinò alla pietra.
Squall:"No, Zell.... non è il caso !!!"
Irvine:"Torna indietro !!!"
Rinoa:"La professoressa ha detto di non toccare niente di sospetto e/o sconosciuto, te lo sei dimenticato ???"
Zell:"Già...... forse ...... ok,ok....... avete ragione.... aspettatemi arrivo !!!"
Ma ormai era troppo tardi....... La pietra aveva incominciato a lampeggiare sempre più forte e più velocemente.
Rinoa:"Oh, no !!! Zell.... l'hai toccata ???"
Zell:"No... ossolutamente, no !!!!"
Squall."E allora come me lo spieghi questo ??" e indicò il continuo lampeggiare.
Zell:"IO non l' ho toccata... non l' ho neanche sfiorata se è per questo !!!Non date sempre la colpa a me di tutto quello che succede !!!!"
Rinoa:"Ora corriamo che è meglio che stare qui ....... andiamo in presidenza ad avvertire il preside !!!"
Zell:"Ma sei stupida ?? Se noi ci andiamo loro penseranno che siamo stati noi... anche perchè non dovevamo neanche uscire !!!"
Squall:"Sì... però dovremmo anche prenderci le nostre responsabilità..."
Zell:"Sì, ma il fatto è che non siamo stati noi !!! Avrebbe lampeggiato anche se noi non fossimo venuti........"
Intanto Rinoa pensava alle parole dell' insegnante......."..... non toccate nulla di sconosciuto e/o sospetto perchè potrebbe essere pericoloso....." e poi ancora " .....distorcere tempo e spazio...."
Rinoa:"Ehi stupidi !!!! E se questa fosse la sostanza pericolosa !!! Potremmo essere distrutti, andiamocene !!!!!
Squall e Zell:"D' accordo !!!"
Ma mentre la corsa verso l' aula stava iniziando i piedi si facevano più pesanti, le energie mancavano e un vortice di mille colori apparve nella hall che incominciò a risucchiare i ragazzi.
Squall:"Ah........ ma..... che succede ???"
Zell:"Ci sta risucchiando !!!"
Rinoa:"AIUTO !!!" SQUALL HO PAURA !!!"
Irvine:"No.... cosa facciamo......"
Ma il vortice si faceva più grande e il risucchio più forte. I nostri eroi si aggrapparono allora ad un pezzo di ferro.Poi, ad un tratto, Selphie si vide camminare sonnacchiosa per il corridoio adiacente mentre si stropicciava gli occhi appena risvegliati.
Rinoa."SELPHIE !!!!"
Selphie:"Ah.... che sta succedendo ragazzi ???!!!???"
Irvine:"NON TI AVVICINARE !!! E' PERICOLOSO !!!"
Rinoa:"SI' STAI LI' !!!NOI CE LA CAVEREMO !!"
Squall:"NOI POSSIAMO RESISTERE ANCORA UN PO'.... TU.... VAI AD AVVERTIRE QUALCUNO !!!"
Zell:"VAI IN PRESIDENZA !!!"
Ma mentre la nostra Selphie si dirigeva all' ascensore il risucchio aumentò notevolmente la potenza staccando i ragazzi dal ferro vecchio e arrugginito
Tutti:"MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!"
Zell e Irvine furono i primi a finirci dentro, mentre Rinoa,che agganciò Squall con la mano, fu trattenuta da Angelo per il vestito celeste.
Rinoa:"Bravo Angelo....... tienimi...... Squall...... tutto bene ????"
Squall:"Sì....... però.... scivolo....scivol..!!!!!" e, lasciata la presa, sprofondò insieme agli altri nel vuoto.
Rinoa:"NO !!! SQUALL !!!!!! NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!"
Ma il suo vestito si strappò e anche lei precipitò nell' oblio...
Selphie:"NO !!!!! RAGAZZIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!"

Fine 1 Capitolo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _Hikari_