Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _elly J    06/03/2013    6 recensioni
Chiusi l’anta dell’armadio sbattendola con rabbia. Scesi le scale in fretta e mi diressi in cucina. Il rumore delle lancette dell’orologio appeso al muro rimbombavano nella mia testa. Sono in ritardo, pensai. Non era una novità, ormai tutti quelli che mi conoscono sanno che io e la puntualità siamo estremamente incompatibili, ma quel giorno era diverso. Non potevo e non volevo essere in ritardo. Era l’ultimo giorno di scuola e il pensiero che il giorno seguente sarei patita per Londra mi rendeva particolarmente entusiasta.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi chiedo scusa in anticipo perchè so che questo capitolo è a dir poco osceno. Il problema è che il mio computer ha deciso di non funzionare più quindi ho cercato di scrivere questo capitolo con il cellulare ma ci sono stata una giornata intera e non so nemmeno io che cosa ho scritto. Appena il mio computer funzionerà di nuovo cercherò di migliorare questo capitolo e se fa proprio schifo lo riscrivo da capo, per adesso accontentatevi di questo, sorry :)  

Never lose Hope

HARRY'S POV

Camminavamo per le strade di londra da piú di 3 ore. Niente.Non c'era nessuna traccia di Hope. Ormai rassegnato mi sedetti su una panchina e Louis fece lo stesso sedendosi accanto a me.
"Non la troveremo mai" dissi coprendomi il volto con le mani.
"Secondo me dovremmo smettere di cercarla" che cazzo stai dicendo Lou?! Pensai. " Cioè...intendo dire che...si insomma lo sanno tutti che quando si cerca qualcosa disperatamente non si riesce mai a trovarla e quando non ci pensi ecco che compare magicament,quindi basterà smettere di cercarla e se il destino è dalla tua parte vi farà incontrare." sorrise fiero del suo ragionamento,probabilmente il più serio che abbia mai fatto.
"E se il destino non è dalla mia parte?" chiesi.
"Vorrà dire che non siete ancora pronti per ritrovarvi." Disse sicuro di ciò che pensava.
"Forse hai ragione tu" dissi scompigliandomi i capelli "Chiama i ragazzi e dilli di tornare a casa.La ricerca è sospesa, una giornata solo ragazzi ci aspetta" dissi sorridendo.
"Così ti voglio amico!" Louis mi diede una pacca amichevole e tirò fuori il cellulare per chiamare gli altri.

HOPE'S POV

Due giorni. Due fottuti giorni a Londra. E la mia vita era già stata sconvolta. Quella mattina decisi di rimanere chiusa in casa.Non avevo alcuna voglia di lasciare il mio amato letto. Presi il computer ed entrai su twitter. E bene si.Avevo twitter, ma non ci entravo spesso, anzi quasi mai. Lo uilizzavo solo nei momeni in cui mi sentivo sola.

E quello era uno di quei momenti. Forse uno dei peggiori. Su twitter mi sentivo libera di scrivere ciò che volevo, nessuno sapeva chi ero e soprattuto nessuno giudicava.
"Sono confusa." scrissi, ed era vero. Non mi ero mai sentita più confusa di così. Mi sentivo inutile vuota sola. Come quando fai un puzzle e ti accorgi che manca un pezzo. La stessa cosa valeva per la mia vita.Mancava qualcosa, ma non sapevo se cercarla o se lasciare che la solitudine colmasse lo spazio vuoto.
Non so come, ma mi ritrovai a cercare il suo nome 'Harry Styles' i suoi follower erano incredibilmente numerosi.
Solo allora mi resi conto che io non sapevo niente della sua vita negli ultimi due anni. Lui era famoso. Milioni di ragazze morivano dalla voglia di conoscerlo. Non mi ero mai preoccupata di informarmi perchè sapevo che avrei sofferto più di quanto non lo stessi già facendo.
Forse aveva una fidanzata. No impossibile lui preferisce le ragazze da una botta e via, pensai.
Almeno fino a 16 anni era così. Magari era cambiato. Magari si era innamorato.
Io ero sempre stata la persona più vicina a lui,ero l'unica che lo capiva e soprattuto l'unica che lo conosceva più di chiunque altro. In quel momento invece mi sentivo insignificante. Non ero più io quella che lo consolava quando era triste, che lo calmava quando era arrabbiato o che lo sopportava in ogni momento. Non ero più niente.
Chiusi il computer lo poggiai alla fine del letto e mi nascosi sotto le coperte.

Mi svegliai. Che ore sono? Pensai. Presi il cellulare sul comodino e lessi l'orario. 14:30. Avevo dormito tutta la mattina e non avevo nemmeno mangiato.
'È ora di alzarsi Hope' dissi a me stessa.
Andai in bagno mi feci una doccia e mi vestii.
Andai in cucina e aprii il frigorifero in cerca di cibo. Ah giusto non ho ancora fatto la spesa,pensai.
Almeno avevo qualcosa da fare, presi la borsa e uscii di casa. Arrivata all'entrata del supermercato più vicino a casa mia un ragazzo mi fermò porgendomi un volantino. 'Festa sulla spiaggia' c'era scritto. 'Un occasione imperdibile' continuai a leggere. Forse sarei dovuta andare a quella festa. Magari avrei fatto amicizia con qualcuno. Di solito non amo questo tipo di serate, preferisco rimanere a casa a guardare un film ma lo scopo di quel viaggio era iniziare una nuova vita e questo era un bel modo per ricominciare da capo.

HARRY'S POV

Eravamo tutti nel salotto di casa mia a pensare a cosa fare quella sera. Essendo famosi avevamo sempre mille impegni ma in quel periodo avevamo un po' più di libertà prima del grande tour che sarebbe iniziato di lì a pochi mesi.
'Ho sentito che stasera c'è una festa in spiaggia potremmo andare lì' suggerì Zayn.
'Si dai ho voglia di divertirmi' disse Niall.
'Sono d'accordo' annuii convinto.
Non so perchè ma sentivo he sarebbe successo qualcosa, non so se bella o brutta, ma sicuramente mi avrebbe cambiato la vita.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _elly J