Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fedh_nh    06/03/2013    1 recensioni
Due ragazze italiane gemelle partono per Londra per frequentare un college, lì fanno nuove amicizie: una ragazza che si chiama Jenny con cui fanno subito amicizia e... leggete e lo scoprirete
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pro. Jennifer

E' suonata la campanella e io mi trovo ancora per i corridoi andando avanti e indietro perchè non riesco a trovare la classe. Dopo averla trovata entro in classe, mi scuso per il ritardo e mi vado a sedere nell'unico posto vuoto, QUELLO AL PRIMO BANCO!! D:

Entrano due ragazze accompagnate dal preside della scuola, tutti si alzano in piedi

"Buon giorno ragazzi, vorrei presentarvi due nuove ragazze, vengono dall'Italia quindi cercate di non farle sentire a disagio"

Si capisce che sono gemelle, occhi azzurri per entrambe e lineamenti del viso identici, l'unica cosa che le differenzaia sono i capelli: una li aveva più lunghi e biondacci (probabilmente tinti) e l'altra più corti e castani; e devo aggiungere MENOMALE! perchè non avrei proprio saputo come riconoscerle se non era per quella differenza. Solo dopo notai anche che la bionda era anche un pò più alta.

Si siedono entrambe nel banco accanto a me. 

La bruna che stava affianco a me indossa un paio di jeans blu, una maglietta bianca, una felpa bordeaux e delle Supra bianche. L'altra invece aveva dei leggins neri, una camicia a scacchi bianca e verde qperta con sotto una canotta verse un pò più chiara e delle converse nere a stivale.

Mentre la professoressa parla con il preside io non perdo tempo e inizio a parlare con le nuove arrivate cercando di formare frasi più semplice possibile.

J:"Ciao, mi chiamo Jennifer, voi?"

G:"Ciao, io sono Giorgia"

E:"E io sono Erika ;)"

J:"Piacere. Da che parte dell'Italia venite?"

G:"Da Napoli :)"

J:"Oh, dev'essere bella."

Appena la professoressa finisce di parlare con il preside tutti si alzano per salutare il preside.

Dopo circa un quarto d'ora dall'arrivo delle nuove ragazze la professoressa si presenta e, dopo aver fatto l'appello, inizia la lezione di lettere.

Dopo qualche minuto di spiegazione colgo sulle facce di ERika e Giorgia la loro disperazione, loro, con aria al quanto interrogativa mi guardano sperando in una mia spiegazione più semplice.

IDEA!!

J:"Professoressa, le nuove ragazze hanno difficoltà nel comprendere cosa viene spiegato, quindi posso farle da "tutor" e aiutarle?"

La professoressa prima di rispondermi le guarda e, dopo averle squadrate per bene, mi risponde

"Certo, così le fai capire il nostro metodo di studio e socializzi con loro".

Finita la conversazione con la professoressa la ragazza mora, che se non mi sbaglio si chiama Erika, mi chiede cosa avevo chiesto alla prof.

Appena le dico che le farò da tutor si gira verso la sorella, le dice qualcosa, presumo in italiano, e contemporaneamente si girano verso di me e, con un sorriso a 32 denti, mi dicono 

"Grazie ;)"

 

 

Buondììì ;) scusate se ieri non siamo riuscite a mettere il capitolo e, SORPRESA SORPRESA oggi ne metto 2, contente? Spero di si

Ah, a proposito, vi sta piacendo?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fedh_nh