Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsEmMalik    06/03/2013    2 recensioni
dal testo
"Ha gli occhi scuri come il carbone e due occhiaie non da meno, eppure il suo viso mi ricorda quello di un angelo"
"Ho sentito il cuore battermi all'impazzata quando mi ha parlato, non ho mai provato nulla di simile prima"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grace, Kit Walker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I don’t care
 

Ho sentito dire da Shelby, che oggi porteranno qui uno nuovo; esatto “uno”, solo per questo Shelby ne è a conoscenza, quella sgualdrina. Pensa solo a farsi più uomini possibili, lei sì che è una malata, ma in realtà ce ne sono così tante fuori come lei, che quasi mi fa pena per il fatto che solo lei sia rinchiusa qui. Comunque il tipo nuovo che verrà portato qui sembrerebbe essere uno importante o almeno pericoloso, considerando che lo accompagnerò una scorta della polizia, e questo l’ho sentito dire da suor Mary quindi è una cosa sicura.

 
Ha gli occhi scuri come il carbone e due occhiaie non da meno, eppure il suo viso mi ricorda quello di un angelo, uno di quelli che ho visto negli affreschi della chiesa che si trovava vicino alla fattoria. Bellissimo. I suoi occhi non sono cupi, non sono cattivi come quelli della maggior parte degli uomini qui dentro, sembrano solo spaesati ed impauriti.

 
Shelby dice che è un assassino, “Bloody Face”, così lo chiamano, e che ha ucciso tre donne in un modo tremendo, per questo ha deciso di stargli alla larga, ha paura. Ma come si può avere paura di quegli occhi, di quel viso così angelico? Non ci credo che ha ucciso delle persone, ha delle mani troppo belle. Non come le mie.

 
Ho sentito il cuore battermi all’impazzato quando mi ha parlato, non ho mai provato nulla di simile prima. Però ha sempre il viso così triste. E mi parla spesso di Alma, sua moglie. Lo vedo, che è innamorato, non so come spiegarlo perché non ho mai visto l’amore con i miei occhi, ma non ho mai conosciuto nessuno che avesse la sua espressione sul volto quando parla di lei. Ed è la stessa che ho io quando passo del tempo con lui, e adesso non ho più paura di guardarmi allo specchio, sono più…bella.

 
Ha paura. Ormai ho imparato a leggere i suoi occhi, è come un libro aperto per me. E poi io sono la sua confidente, l’unica con cui riesce a parlare, e lui è l’unica persona di cui mi importi qui dentro. Amo quando pronuncia il mio nome. Ma adesso ha paura, ha paura di quello che può aver fatto. Il dottor Thredson gli ha messo in testa strane idee del fatto che egli possa aver davvero ucciso quelle donne e ha paura di essere un mostro. Ma a me non importa.

 
Mi importa solo di lui in questa gabbia di matti. Lui non è cattivo, lui non è un mostro, lo vedo da come mi guarda. Non mi importa se ha fatto quelle cose terribili, lui con me è buono, lui mi protegge, lui tiene a me. Il mostro non è lui. E per questo non lo deve sapere. Non mi vorrebbe più bene e io voglio sono essere voluta bene.


______________________________________________________________________________________________________________________________________________


emm's corner
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
eccomi tornata ad imbrattare un po' questo sito con uno dei miei tanti scleri.
questa volta parliamo di AHS, di Asylum per essere precisi.
questa serie mi ha preso davvero in modo assurdo e non me lo sarei aspettato per niente , davvero.
la shot (che poi in realtà manco shot è considerando che  è minuscola ma mi seccavo a controllare se fossero più o meno di 500 parole) è ambientata nei primi quattro episodi della seconda stagione, io sono arrivata qui quindi evitate di spoilerare TANCHIU, ma non potevo aspettare oltre per scriverci qualcosa sopra, soprattuto dopo aver visto la 1x04 che è stata asdfghgfdsasdfgh (da qui il testo che rimanda alla storia di Grace e dell'assassinio della sua famiglia)
non è stata del tutto progettata, anche se era da tempo che volevo scrivere qualcosa su questo fandom, non pensavo di iniziare con Asylum, tantomeno con Grace e il suo amore così dolcissimamente dolce a mio avviso per Kit...ma è venuta così all'improvviso alla mia mente contorta quindi amen...
amo questi due personaggi infinitamente, mi sogno Evan Peters la notte e descrivere gli occhi di Kit Walker è stata un'impresa, ma spero di essere riuscita a non renderli in modo orrendo.
dop questa vado....
*much love
Em

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: MrsEmMalik