Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fedh_nh    06/03/2013    1 recensioni
Due ragazze italiane gemelle partono per Londra per frequentare un college, lì fanno nuove amicizie: una ragazza che si chiama Jenny con cui fanno subito amicizia e... leggete e lo scoprirete
Genere: Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prov. Erika

Sono passati già un paio di giorni dall'inizio della scuola ed è tutto merito di Jennifer se siamo ancora vice.

Abbiamo conosciuto già quasi tutti i professori e abbiamo iniziato a fare amicizia con i ragazzi di classe e alcuni sono molto simpatici.

E' appena suonata la campanell, ciò vuol dire che quell'ora straziante di biologia è finita. Salutiamo la professoressa e usciamo dall'aula, io e Giogiò andiamo verso i nostri armadietti a destra e Jennifer va dalla parte opposta. Dopo aver posato i libri di quest'ora e preso quelli dell'ora successiva ci incamminiamo in cerca di Jennifer.

La vediamo che palra e scherza con un ragazzo e, per non disturbarli, gli passiamo affianco

"Jennifer ci vediamo in classe"

Saluta il ragazzo e ci raggiunge

E:"Posso farti una domanda? Ma sei fidanzata?"

J:"Si, sono "felicemente fidanzata" con un ragazzo strafigo di seconda che si chiama Liam."

G:"Perchè "felicemente fidanzata"?" ripetendo le virgolette con le dita

J:"Perchè sono fidanzata con lui solo nella mia testa T.T"

G:"Era quel ragazzo con cui stavi parlando?"

J:"No no, solo un amico"

Prov. Giorgia

Eccomi davanti all'aulam per la prima volta da sola, pronta per una noiosissima lezione di geografia, mentre la mia amata sorellina se la spassava (?) con Jenny e Zayn all'ora di arte.

Entro e mi siedo a un banco libero affianco alla finestra e poco dopo un ragazzo si siede vicino a me, aveva gli occhi azzurri e uno sguardo sbarazzino e mi fa un sorriso innocente per poi iniziare a parlare. Grazie a Jenny, che praticamente ogni pomeriggio veniva da noi per farci immergere nell'inglese, riuscivo a capire quasi tutto quello che mi diceva .

Diciamo che l'ora di geografia passa in fretta e di sicuro non ascoltando la prof che parlava a vanvera, ma tentando di soffocare le risate per le continue battutine di Louis, ah, dimenticavo, così si chiama.

Suona la campanella e quasi a malincuore raccolgo i libri e lo saluto

"alla prossima" mi risponde con un occhiolino e se ne va.

Raggiungo le altre alla mensa alla mensa e mi fermo a parlare con Jenny e Zayn, ogni giorno quel ragazzo mi sembrava sempre più perfetto *__*

Quando ci avviciniamo ai vassoi vediamo Kika con un biondino niente male... peccato che stavano discutendo per la contesa di un panino, la scena era quasi comica e me la stavo proprio godendo finchè un tipo con non chalance prende il panino conteso e lo morde avidamente u_u Kika fulmina il biondino e poi si gira per raggiungerci piuttosto nervosa... mentre noi tre rotolavamo dalle risate.

-  -  -

Prov. Erika

Come ogni giorno stavo tornando a casa con Giogiò in metropolitana. Non mi andava tanto di parlare della scuola con mia sorella così prendo l'iPod, mi metto le cuffie e mi immergo nei miei pensieri (?). Con una mano mantengo l'iPod e scelgo la canzone, l'altra la poggio sulla ringhiera per mantenermi ed evitare di fare figuracce.

Guardo un attimo Giogiò per vedere che, come suo solito, leggeva e ritorno con lo sguardo sull'iPod, quando mi accorgo che un ragazzo stava poggiando la sua mano sulla mia, tolgo la mano e ripenso a quello che è successo ieri nella mensa della scuola: dopo aver preso un vassoio mi sono avvicinata al vassoio dei panini, che fortuna è l'ultimo! Appena ho appoggiata la mano per prenderlo mi accorgo che un altro ragazzo, biondo con gli occhi azzurri, l'ha afferrato

E:"Scusa ma l'ho visto prima io"

x:"No, ti sbagli, io"

E:"Credimi, l'ho visto prima io!" 

x:" No io!"

E:" No io!"

Abbiamo smesso di parlare, il mio sguardo si faceva sempre più assassino mentre il suo si faceva sempre più convinto delle sue idee... sbagliate. Mi sono girata verso il panino giusto in tempo per vedere che un terzo incomodo che è passato bellino bellino si è fregato il MIO panino! Ho lanciato una specie di urletto isterico e con rabbia ho preso il vassoio QUASI VUOTO e sono andata a sedermi vicino a Jenny, Giogiò e Zayn che stavano ridendo per la scena.

Z:"Vedo che hai già conosciuto Niall"

E:"Niall eh... è un nome troppo dolce per un ruba-panini" dico riducendo gli occhi a due fessure (?)

Ritornando a noi, immersa nei pensieri e nei ricordi com'ero, mi sono distratta e, se non fosse stato per Giò, sarei rimasta in treno D: Scendiamo e dopo un paio di minuti siamo entrate a casa e, senza pensarci troppo, ho posato la borsa a terra e mi sono stesa sul divano.

Prov. Giorgia

Sicuramente con meno delicatezza di Kika, lascio la borsa vicino al tavolo e mi metto vicino a lei sul divano a leggere, mentre lei faceva zapping con il telecomando. Ad un certo punto chiudo il libro e la stuzzico un pò, mi divertiva farlo

G:"Allora... quando esci col biondino?" la risposta fu una cuscinata in faccia

G:"Ok okho capito, presto ;)" questa volta in mano aveva il telecomando

G:"No! Non ci pensare neanceh" e quando tutto si era calmato... POF! Un altro cuscino

E:"HO FAME!!!" la guardo così O___O

E:"Non mi guardare così! Il vassoio era così vuoto senza quela panino" lacrimuccia "tutto per colpa di quel cretino... come si chiama..."

G:"Niall"

E:"Si quel Niall!! Che nervi!"

G:"Che poi non è neanche tanto male"

E:"Si hai ragion... COSA!?!?"

G:"Eeeeeeeh ammettilo" altra cuscinata

E:"Solo per il panino ha già perso 2 punti"

G:"Ma questi cuscini non finiscono mai?" altro cuscino

E:"No muahahaha"

G:"La mia vendetta è vicina, sappilo"

E:"Oh sto tremando come una gelatina... che fame!"

G:"Passando a fatti seri, mi sono iscritta a un corso di psicologia pomeridiano"

E:"Buono a sapersi, per problemi verrò da te ;) anche io pensavo di rimanere a scuola qualche pomeriggio perchè ho chiesto a un prof se potevo stare nel teatro per esercitarmi con la chitarra"

G:"O forse per incontrare qualcuno" riferimenti a fatti ma soprattutto PERSONE puramente casuali "coff coff SI MI SEMBRA UN'OTTIMA IDEA" dico marcando l'ultima frase, Kika era già pronta per un'altra cuscinata ma SFORTUNATAMENTE suona il campanello e io scatto per aprire la porta.

G:"Ciao Jenny entra :D" dico iniziando a parlare inglese, mi giro e mi abbasso di colpo... POF! 

J:"BEll'accoglienza, ma soprattutto bella mira!" dice con tono più marcato verso la fine. Il cuscino di Kika colpisce ancora!

 

 

Ecco a voi il secondo capitolo di oggi! Stiamo iniziando ad entrare nel vivo della storia e come vi avevo detto i capitoli sono più lunghi, buona lettura ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fedh_nh