Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bra the princess    22/09/2007    5 recensioni
Eccomi tornata cn una fic cretina a capitoli che dovevo assolutamente scrivere...
Allora questa AU parla di Bra, una ragazza di città e Goten, un isolano.
Dopo una gita a tharros, Bra esprime il desiderio di tornare all'isola delle farfalle x ritrovare il suo goten. La ragazza sfida il destino e beve l'acqua proibita della fonte malefica, rimanendo vittima di un sortilegio
Vi ho incuriositi? Boh... spero vi piaccia ^^ kiss
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'isola delle farfalle


La terra delle farfalle era l'isola della tranquillità e della semplicità, dove si trovavano le farfalle più belle e fantasiose del mondo, insomma, un'oasi di pace per chi aveva la foruna di respirare la sua aria incontaminata.
Quella sera, però, l'isola appariva tutt'altro che tranquilla, tanto era forte il frastuono che proveniva dal falò, che tenevano sempre acceso.
"Evviva la libertà!" urlò Popo, il simpatico becchino dell'isola
"Evviva! Evviva!" risposero in coro gli isolani
Stavano celebrando la Festa della libertà, in ricordo dei due delfini liberati dall'infido Re cold.
"Forza Goten, suona qualcosa" invitò energico il Dr. Satan "Avanti portategli la sua chitarra!"
"E' un'ottima idea!" concordò Goku, il padre del gione Goten, capo degli isolani.
"Ehi, Goten, ti muovi? Scommetto che stai pensando alla tua Bra. Dai svegliati! Suona!" lo incitò Bill, il suo miglior amico.
Bill aveva fatto centro. Bra era una ragazza della città dell'ovest, che Goten aveva conosciuto durante una vacanza di lei all'isola delle farfalle. Da allora non l'aveva più vista nè sentita, ma lui conseravava ancora un foglietto, un cimelio su cui la ragazza gli aveva scritto il proprio indirizzo.
Incitato da tutti il ragazzo cominciò a suonare. La festa proseguì fra canti, balli e risate.
Perfino Gohan, il nonno di Goten, che tutti chiamavano "nonno gohan", si esibì in scatenati passi di danza.

Il mattino seguente Nonno Gohan si svegliò molto presto e, siccome non si sentiva molto bene, decise di andare dal Dr. Satan.
Seguito dal cane Billy, nonno Gohan prese a battere rumorosamente sul portoncino di legno.
"Dr. Sataaan! Apri per favore!"
Il medico che nel sonno, muoveva il corpo a ritmo della musica, si svegliò di soprassalto.
"Eh? Cosa c'è?" urlò il medico avvicinandosi impacciatamente alla porta.
"Chi si permette di fare tutta questa confuuuu..." avrebbe voluto dire confusione ma uno sbadiglio glielo impedì, "Ah, sei tu? Se non c'è un moribondo da salvare credo che diventerò cattiiiii..." e giù un altro sbadiglio.
"Mi dici come fai a diventare cattivo con quelle ridicole mutande bianche a pallini rossi? Avanti fammi entrare che devo parlarti.
Infilandosi una vestaglia chiese all'uomo: "Allora dimmi tutto!"
"Non ho dolori particolari ma avverto un malessere generale"
Dopo averlo visitato il dr. satan gli prescrisse degli esami.
"Grazie satan. Arrivederci"
A un tratto decise di andare da Fra Crili. Il frate si trovava nella sacrestia quando l'abbaio festoso di Billy attirò la sua attenzione.
"Oh, nonno gohan, che sorpresa! Ah, ci sei anche tu!" disse il frate allungando la mano per accarezzare il muso del piccolo bastardino.
"Il fatto è che anche se sono quasi pelato, vorrei che mi radessi questi peli che ho dietro la nuca, che mi provocano un fastidioso prurito!" la strana richiesta dell'anziano veniva fuori dal fatto che Crili, oltre a essere l'unico prete, era anche l'unico barbiere sull'isola.

Era ormai ora di pranzo quando nonno gohan rientrò a casa, Goku, Chichi, Gohan e Goten lo salutarono calorosamente.
"Nonno sei un po' pallido, sicuro di dentirti bene?". Vedendo quelle facce preoccupate li rassicurò dicendo:" Non v'impensierite, non ho nulla! Sono già stato dal dottor satan" concluse con un grandissimo sorriso.

Dopo pranzo cercò di addormentarsi ma non ci riuscì, decise così di recarsi all'emporio di Laura e Tensing.
Vi giunse proprio mentre Bill, il figlio adottivo della coppia, stava aprendo il negozio.
"Ciao nonno Gohan, cosa ti serve questa volta?" lo salutò il ragazzo.
"Vorrei un rosario!" rispose prontamente l'anziano
"sai, bill" disse il vecchio "oggi mi manca il fiato ma vorrei ugualmente raccontarti una storia che non mai raccontato a nessuno..."
"sono tutt'orecchi" esclamò Bill
"Quando ero bambino, nell'isola circolava una vecchia leggenda, secondo la quale all'interno della Collina Verde esisteva una fonte con un acqua dai poteri benefici. Tuttavia qualche anziano dell'isola era pronto a giurare che, in un altro luogo della terra, esisteva invece una fonte malefica, capace di creare danni fisici e persino la morte a chi l'avesse bevuta"
"Accidenti! Questa storia mi ha fatto venire i brividi" disse un po' impressionato Bill.
In quel momento entrò Trunks, un amico di Bill
"Ciao Trunks! Sei venuto a Trovarmi?"
"Si ecco io..." cominciò il ragazzo dai capelli lilla, che venne interrotto dal ragazzo "Nonno Gohan, se vuoi vai in magazzino e prendi il rosario, terzo scaffale"
Uscito Trunks, nel negozio arrivò un ondata di clienti che non diede un attimo di tregua al ragazzo.
"Eccocii, bill!" la voce di Laura e Tien risuonò allegramente nell'emporio.

Quando fu ormai ora di chiusura, Laura si sedette su uno sgabello e sospirò:"finalmente se ne sono andati tutti"
Solo allora bill si ricordò di Nonno Gohan e sparì nel retrobottega. Lo vide sdraiato su una vecchia panca. Gli si avvicinò lentamente e, con delicatezza lo scosse per svegliarlo.
Ma nonno gohan rimase immobile, e l'unico risultato che ottenne fu di fargli cadere il rosario.
"Lucy, Tien, venite presto!"

Grandissimi furono lo sconforto e il dolore degli isolani, e tante le immagini che rimasero impresse nelle menti di tutti dopo il funerale. Goku salì sull'altare e scosse gli animi dicendo: "Basta piangere! Sono certo che l'anime buona di mio padre veglierà sempre su di noi, e credo che a lui non piacerebbe vedere queste vostre facce da funerale!"




So ke è una cretinata ma dovevo scriverla... so ke a nessuno piacciono le AU e neanke a me sinceramente... comunque riungrazio in anticipo ki leggerà qst storia...
Bra the princess
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra the princess