Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    06/03/2013    4 recensioni
Raccolta senza preteste che si propone un solo obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#3 ColdCoffee: Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.
#4 Masakudo: Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza.
#5 Ascendancy: Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino.
#6 Dragon: Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.
#7 Cougar: Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.
#8 EarthDragon: Se n’era andato e l’aveva abbandonata al suo destino, esattamente come aveva fatto Lance anni prima, lasciandola sola nel suo immenso dolore.
#9 LiveCaster: Da brava attrice qual era, stava mascherando alla perfezione le sue emozioni dietro ad una corazza di freddezza e impassibilità.
[Tutti i contesti; Probabile OOC; Coppie di tutti i generi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pokemon Black icon photo:  hvhgkgf.jpg

Come promesso, ecco a voi la seconda drabble. Anche questa è una delle meglio riuscite (se così possiamo osare definirle) della prima turnata, quindi mi sembrava d’obbligo postarla. Ammetto che la prima era troppo delirante, quindi spero di potervi deliziare (EH?!) con qualcosa di più serio (si spera).

Questa storia tratta la Isshushipping (Black/N o N/Black, dipende dai gusti) ed è ambientata nel contesto di Black e White I, precisamente prima della battaglia finale. Ho voluto trattare qualcosa di piuttosto introspettivo e forse un po’ triste. È una storia a libera interpretazione, se posso essere franca. Con la speranza che possa piacervi ugualmente, ovvio!

La canzone associata è Falling inside the Black degli Skillet (gruppo che, personalmente, amo). Sarà per il titolo, sarà per il contesto, ma io sono riuscita ad associarla perfettamente alla Isshu. Poi potrei aver fatto benissimo flop e aver scritto una cosa fallimentare, però a me piace.

In ogni caso, Buona lettura!

 

 

Isshu

Falling inside the Black

 

 

Black trattenne il respiro, non appena l’enorme drago nero atterrò di fronte a lui. Strinse convulsamente il Chiarolite in una mano, pregando che la profezia si avverasse e che lo riconoscesse come il Prescelto. Doveva assolutamente contrastare Zekrom e liberarlo dal giogo del malvagio capo del Team Plasma: solo in questo modo avrebbe deposto il Principe dal suo trono e lo avrebbe salvato dall’oscuro destino che lo attendeva.

Alzò lo sguardo verso il giovane Allenatore in groppa al Drago leggendario, perdendosi nel nero dei suoi occhi: un nero oscuro e malsano, sicuramente dovuto al controllo di Zekrom sulla sua mente; un nero che non aveva nulla a che fare con il verde limpido dei suoi occhi, quel verde che tanto aveva amato e che trasmetteva gioia e serenità.

La pietra bianca si accese nella sua mano. E lo sguardo di Black si perse in quel nero profondo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires