Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    05/03/2013    2 recensioni
Raccolta senza preteste che si propone un solo obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#3 ColdCoffee: Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.
#4 Masakudo: Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza.
#5 Ascendancy: Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino.
#6 Dragon: Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.
#7 Cougar: Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.
#8 EarthDragon: Se n’era andato e l’aveva abbandonata al suo destino, esattamente come aveva fatto Lance anni prima, lasciandola sola nel suo immenso dolore.
#9 LiveCaster: Da brava attrice qual era, stava mascherando alla perfezione le sue emozioni dietro ad una corazza di freddezza e impassibilità.
[Tutti i contesti; Probabile OOC; Coppie di tutti i generi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Allora. Partiamo con il presupposto che questa Raccolta non giungerà mai a conclusione. Verrà aggiornata in continuazione, anche a costo di avere millemila capitoli, e riguarderà coppie e personaggi assurdi.

Questa raccolta è frutto di una gara masochistica tra me, Cheche e Faint. La “gara”, se proprio la si vuole chiamare così, consiste nel proporre un elenco di coppie, che successivamente verranno estratte a sorte e assegnate a ognuna di noi tre. Inoltre, si deve mettere l’ipod a riproduzione casuale e scrivere una drabble in base alla canzone capitata e entro il tempo della canzone. Insomma, una volta finita la canzone, si finisce di scrivere. Non avrete sicuramente capito un tubo di quello che ho scritto, ma chissenefrega. Ciò che mi importa è che le drabble siano di vostro gradimento! In questa raccolta verranno pubblicate le drabble meglio riuscite. Non è detto che siano sempre seriose e con coppie canon, anzi. Sono deliranti. Meglio per voi, no? Almeno avrete qualcosa di interessante (EH?!) da leggere.

La prima drabble riguarda la Secondaryshipping (Green/Silver) e come canzone è uscita Hot (Inna). Sì, quella canzone è presente nella raccolta musica del mio cellulare ed è lì dalle medie, nonostante i miei gusti musicali siano cambiati radicalmente rispetto ad allora. Ma è uscita per questa coppia, quindi mi sono dovuta inventare qualcosa per forza. Non lanciatemi addosso motoseghe, ve ne prego.

Detto questo, vi auguro… Buona lettura!

 

 

Secondary

Hot

 

 

Non si può mai dire di conoscere una persona perfettamente, nemmeno se la si ama a tal punto da aver fatto esperienza di ogni sfumatura del suo carattere. Questo era il pensiero che tormentava la povera mente di Silver, mentre osservava con aria disgustata Green, quest’ultimo intento a ballare a ritmo di una canzone considerata da lui truzzissima.

Nella loro casa riecheggiava musica da discoteca, rimbombava tra le pareti e assordava il povero Allenatore.

Un po’ di sano metal no, eh? Sicuramente avrebbe giovato ai suoi timpani, dopo essere stato stordito da quella robaccia. Altro che un paio d’ore di batteria, ci sarebbe voluta una giornata intera di musica come si deve per riuscire a scordare un simile trauma.

E scappò, terrorizzato, non appena Green cercò di trascinarlo sulla “pista” per ballare con lui.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires