Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cheche    06/03/2013    2 recensioni
Raccolta senza troppe pretese che si propone un unico obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#1. DepressionShipping: Col trascorrere dei giorni avrebbe perso ogni sentimento.
#2. OldRivalShipping: In realtà Blue aveva equivocato il modo di amare di Green.
#3. TokiwaShipping: Green era un vampiro dal grande cuore, capace di amare, ma l’istinto aveva prevalso e preso il sopravvento.
#4. MangaQuestShipping: Gold però sapeva che le cose belle giungono alla loro fine troppo velocemente
#5. FranticShipping: Erano giovani ed erano innamorati come solo i giovani sanno esserlo.
#6. BakuryuShipping: Lo stesso Gold era ingenuamente meravigliato delle notizie sui giornali, da quel mondo ferito e disilluso, difficile.
#7. OriginalShipping: Rimaneva stregato dal suo altruismo che, col passare degli anni, si faceva sempre più disinteressato.
#8. EarthDragonShipping: Green odiava i parcheggiatori, soprattutto se erano donne.
#9. FeelingShipping: Parlavano di utopie. Non si stancavano mai di immaginare paesaggi fiabeschi.
[Tutti i contesti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


View Full Size Image

Dunque eccoci già al secondo appuntamento. Non mi aspettavate così presto, eh? Beh, di storie ne abbiamo scritte a volontà, abbiamo solo da pubblicare quelle che ci sono uscite meglio. In questa storia la ripetizione di "abbastanza" è voluta, per spiegarvi il perché, non vi resta che leggere il titolo della canzone. Comunque il link è questo: http://www.youtube.com/watch?v=wpCecJAXYxY. Non sono un'amante della OldRival, notoriamente. Quando mi uscì questa coppia avrei voluto strapparmi i capelli. Alla fine sono riuscita a scrivere qualcosa che mi soddisfacesse. Spero che non vi dispiaccia e che voi fan della OldRival, se mai leggerete questo, non vorrete picchiarmi. *sorriso angelico* Alla prossima!

 








#2. Never Enough [Cure]


Non ne aveva mai abbastanza di sentir parlare quella voce acuta, capace di distrarre lui, Green, qualunque cosa egli stesse facendo. Quella voce femminile che lo chiamava. Eppure un giorno fu Blue a decidere che Green non era abbastanza. Non parlava abbastanza, non la guardava abbastanza, non la amava abbastanza.
In realtà Blue aveva equivocato il modo di amare di Green. Era un modo silenzioso e impacciato, una maniera intensa ma nascosta. In realtà era solo Blue a non amarlo abbastanza. Quei regali che trovava sul tavolo della cucina, con un biglietto di scuse e senza la presenza di Green da nessuna parte non erano sufficienti per lei. Non sarebbe stata disposta ad aspettarlo troppo.
Fu Blue, infine, a lasciare un biglietto. Quello definitivo. Addio.
L’amore non era abbastanza, per Blue. Le ci voleva qualcuno disposto a starle vicino, che la adorasse e la facesse sentire una vera dea. Quel qualcuno la ragazza ce l’aveva vicino e non era Green.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cheche