Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    22/09/2007    11 recensioni
Un ragazzo correva per le strade di Tokyo...correva veloce,sapendo già che in quella buia notte,solo un luogo poteva illuminare la sua fuga,correva perchè sapeva che se si fosse fermato sarebbe stata la fine. Salve a tutti!Questa è la mia prima fic di Beyblade,e vi prego,vi supplico,lasciate un commentino,anche negativo!Thanks! kissone
Genere: Triste, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,appassionati fan!(ma di chi parla?!nd tutti che mi seguono per pura noia e per sf*****i appena possono) Scusate i disastrosi ritardi,ma ho appena cominciato il classico,e greco e latino non mi danno tregua!!!!!
Spero comunque che mi perdoniate,soprattutto ora che siamo alla fine ormai…^^
Alleluia!!!!Pensate,finalmente scoprirete chi è la madre,cosa sono quei poteri,ed il passato di Kei!!!!
Sono emozionata pure io!^^
Spero di non deludere nessuno!
Buona lettura e Kissone (enorme ai recensitori)

Le prove del male.

“Ce la fai?”
Xiao aveva molta paura:solo il ragazzo sapeva cosa dovevano cercare e dove andare,ma conciato com’era..
La loro prima parte del viaggio,fino a Lahsa,non era stata dura…Nonostante il bruciore che l’estrazione della pallottola gli aveva procurato alla spalla,ed il digiuno prolungato,non stava male.
Mentre da Lahsa fino in Siberia,era stato terribile: le sue ferite erano gravi,e la malattia non gli dava tregua,con crisi ed incubi…
Kei: “Tranquillo…ce la posso fare…”
Era debole,ma pur sempre il solito Kei,determinato ad arrivare fino alla fine,alla oramai vicinissima fine di tutta quella storia…alla oramai vicinissima fine di 17 anni di sofferenze…almeno sperava.

“Non riesci a dormire tesoro?” Anja,con il suo solito fare materno,era andata incontro ad Hayley,che stava avanzando inquieta per la cucina…
Hayley: “papà tornerà vero?”
Anja le sorrise serena,forse era il primo vero sorriso tranquillo mai rivolto alla bambina: “Certo!”
Hayley sembrò rassicurata da quella certezza,se la zia era così decisa,aveva ragione di esserlo…: “Sta male però,vero?”
Anja optò per la verità,inutile mentirle ormai: “Sì…(Hayley stava per scoppiare a piangere,che lei continuò)…Ma lo zio Yuri sta cercando una cura!”
Hayley sorrise contenta,sedendosi per fare colazione…

“Ah…”
Il sig. Lin si girò: “Tutto bene?”
Kei rispose a fatica,una fitta l’aveva colto alla sprovvista: “No…ma è già passato il peggio…”
Sig. Lin: “Dove siamo ora?”
Kei sorrise: “Vicini…vedi quel corridoio?Dobbiamo arrivare alla fine,poi trovare la porta…”
Xiao parve rilassarsi,erano tre ore che giravano in quegli intricati corridoi,nelle viscere della terra,e quella “fredda” situazione non gli piaceva per niente…Avevano incontrato troppe trappole,e la stanza sembrava sempre troppo lontana.
Superato il corridoio,rimasero basiti: un vicolo cieco!
Kei non osava crederci: “M-ma…”
Sig. Lin: “Dov’è la porta?DOV’è?!?!”
Kei: “Forse…è…UN PASSAGGIO NASCOSTO CERTO!”
Xiao osservò il muro in cerca di incongruenze,non trovandone nemmeno una.
Sig. Lin: “O è nascosto molto bene,o abbiamo sbagliato!”
Kei però non si dava per vinto,il passaggio era lì,dovevano solo trovarlo!
Un’ora dopo,erano ancora al punto di partenza,quando…
Sig. Lin: “E questo cos’è?”
Kei si avvicinò: in un angolo buio,vi era un minuscolo segno…
Kei: “Non vorrei sbagliare…ma…mi sembra…un’alfa!”
Il cinese era ancora più confuso: “Un’alfa?E a che ci serve?!”
Kei: “Tutti i miei discendenti,i Della Prusa intendo,sono sempre stati molto religiosi…Ed anche mia madre lo era…Dio si definisce “l’alfa e l’omega”,quindi,se qui c’è l’alfa –iniziò a tastare la parete,osservando attentamente,nonostante gli costasse molta fatica-…da qualche parte c’è l’omega…L’inizio e la fine,forse indica l’inizio e la fine della porta,o…non…TROVATA!”
La guardarono,era proprio un omega maiuscola,ed indicava sicuramente qualcosa…era in un posto,che,se prima non si notava l’alfa,non sarebbe mai stato scopribile…Un bel stratagemma…se non si fosse trovata l’alfa,non si sarebbe trovata nemmeno l’omega…
Sig. Lin: “Ma scusa,se non ricordo male,l’omega maiuscola è tondeggiante,questa è…appuntita…”
Kei la osservò un momento… “Perché questa non è un omega! Una freccia,ecco cos’è! E l’alfa non era altro che un’altra freccia,entrambe mascherate sotto l’aspetto di queste due lettere…”
Osservarono il punto indicato,e notarono un minuscolo buchino,che Xiao toccò: niente.
Sig. Lin: “Come si apre?!”
Kei: “Non doveva essere accessibile a tutti…quindi…vediamo:probabilmente solo i Della Prusa potevano accedere…mia madre non avrebbe mai creato questa stanza se io non l’avessi potuta vedere,ne sono sicuro!Quindi…cosa hanno i Della Prusa di unico?...”
Sig. Lin: “…”
Cosa aveva sua madre di unico,che possedeva pure lui?...Ci pensò una quindicina di minuti,arrivando alla più che ovvia soluzione:una collana.
Tirò fuori dai pantaloni (era resistita anche alle torture di Demetri,incredibile) una catenina dorata,con alla fine una piccola croce d’oro,dallo stile gotico,con incastonati dei rubini…La punta più bassa s’incastrava perfettamente con la piccola cavità.
La porta si aprì,rivelando una stanza enorme,piena di scaffali e scatole.
Sorrisero: era fatta!!!

Uno dopo l’altro,scesero,ancora assonnati,le scale…non avevano mai dormito tanto! Dopo quelle due settimane era stato rigenerante…Erano le 9.47 del mattino,così decisero di andare in cucina,per la colazione.
Lì vi trovarono la bambina dai capelli color del miele,Yuri,Boris,Anja,due ragazze sconosciute e…IVAN!
Dopo due anni che non lo vedevano,stentarono a riconoscerlo:si era alzato (non quanto gli altri,ma era comunque più alto di prima),aveva i capelli corti,non più lunghi,ed il naso ora presentava solo una poco estetica gobba,comunque molto più normale del naso che esibiva anni prima…Nell’insieme non era nemmeno tanto brutto.
Anja sorrise ed augurò una buona giornata a tutti,per poi mettere i piatti con la colazione sul tavolo,mentre Boris scoppiò a ridere ad una battuta detta da Yuri,a bassa voce…Hayley,che si trovava un po’ lontana da loro,neanche a dirlo,volle subito sapere cosa lo aveva fatto ridere,al che Yuri rispose,osservando ironico i nuovi arrivati: “Abbiamo solo notato quanto sono mattinieri i nostri ospiti!”
Hayley bofonchiò,non aveva capito cosa ci fosse di divertente,mentre nonno Jai chiese quanto avevano dormito…
Yuri sembrò pensarci,poi esclamò: “Quasi tre giorni!”
Tutti: O_O
I russi risero,poi si fece avanti una delle due ragazze,dai capelli lunghi e mossi,castano scuri,e gli occhi come quelli di Yuri,ghiacciati!La maglia rossa attillata esaltava le sue forme,ed i jeans stretti mostravano quanto fosse tonica e atletica. Era una SPLENDIDA ragazza. Per un momento il dubbio fu che fosse la madre di Hayley…
“Piacere,io sono Selene!”Sorrise amichevole,e strinse la mano a tutti…
L’altra invece,con espressione disgustata guardava Boris arraffare tutto il cibo nei dintorni…Aveva i capelli rosso scuri,quasi sul castano,lisci,che arrivavano fin sopra la spalla (un caschetto lungo,non so definirlo nd Autrice),gli occhi verdi e le lentiggini…Al contrario di Selene,vestita di rosso,e di Anja,sempre con colori pastello,indossava una maglia nera con un teschio sopra,ed aveva tutta l’aria di aver aderito allo stile punk-dark.
Appena accortasi di loro,fece un cenno col capo: “Io sono Lena”
Quella ragazza sembrava Kei al femminile.
Boris rise allegro, alleggerendo la tensione, e mettendole un braccio intorno alla vita,disse allegro: “NON FATECI CASO!Lei è sempre un po’…SERIOSA E BURBERA…”
La ragazza intervenì infuriata: “BURBERA A CHI?!BRUTTO CAFONE,PEZZO DI M…”
Anja: “LENA!”
Lena: “Scusa…”
Offesa,mise il broncio al ragazzo,che cercò subito di addolcirla: “Eddai amore…^^…non volevo dire burbera…solo seria e orgogliosa!^^”
Tutti: “AMORE?!”
Evidentemente,si erano create varie coppie…
Finito di mangiare,Tutti si alzarono,improvvisamente seri…
Yuri: “Hayley,che ne dici di andare a vedere la tv con gli zii,eh?”
Hayley sorrise allegra,seguendo Boris e Lena in soggiorno…
Ivan: “MA IO SONO IN RITARDO!”
Anja: “ALLORA SBRIGATI!”
Ivan corse via,in ritardo per la scuola,mentre Selene,Anja e Yuri si dirigevano verso la porta…Anja uscì,richiudendo la porta della stanza,per andare a fare la spesa,mentre Selene annunciò che doveva andare a lavoro,e che sarebbe tornata di sera…e,sorprendendo tutti (ricordo che i giapponesi non amano le manifestazioni di affetto pubbliche),si avvicinò PERICOLOSAMENTE a Yuri,gli diede un bacio a fior di labbra,raccomandandosi di qualcosa,e,con un ultimo sorriso,uscì anche lei.
ERA EVIDENTE che non poteva essere la madre…

Kei: “NIENTE!NIENTE DI NIENTE!TUTTO VUOTO!!!”
Cercando in quella stanza,avevano scoperto che era TOTALMENTE vuota…
Kei si sedette a terra,stanco e sconfitto: “Eppure era qui…”
Cercavano dei fogli,fogli di diari…lì vi erano il testamento di sua madre,e le sue testimonianze riguardo al marito ed al suocero…Erano vitali per Kei,e NON c’erano…
Xiao si andò a sedere vicino a lui,cercando di consolarlo…poi notò un particolare,prima sfuggito ad entrambi: “…E quello?”

Erano rimasti solo loro e Yuri nella stanza…era il momento di chiarire…
Yuri si sedette: “Cosa sapete di Kei?”
Fu Hitoshi a parlare: “Circa un mese fa è venuto a casa nostra,dove abitiamo tutti,ferito e con Hayley in braccio…sembrava…smunto…stanco…Ci ha chiesto di aiutarlo,stava fuggendo da Sosumo e doveva lasciare da noi Hayley,poi è sparito…Ci ha inviato notizie quella settimana,tramite il gatto (si sentì Idillion,che poco gradiva essere chiamato così,soffiare dall’altra stanza)…Poi siamo stati catturati,ci hanno detto che era a Lahsa,e che l’avevano preso…”
Yuri stava per ribattere che intervenne l’anziano: “Nei due anni di mondiali in cui è stato a casa mia,più volte l’ho visto andarsene di notte,per poi tornare al mattino,o giorni dopo…Prima di andarsene,mi ha detto di chiamarti,nel caso non avesse dovuto farcela…Significa che sai.”
I ragazzi,che ignoravano questi particolari,rimasero a bocca aperta…
Yuri,con un espressione afflitta,mormorò un: “Glielo avevo detto di chiamare…”
Poi continuò,con voce udibile: “Allora…voi avete fatto molto per Kei,Hayley,e me…quando ero ancora in coma (Garland abbassò lo sguardo),e credo MERITIATE di sapere ogni cosa…Ora statemi bene a sentire,perché quella che vi sto per narrare è una storia incredibile,una storia di fame e miseria,di dolore ed amore,una storia di religione e tormento…la nostra storia,la storia dei Demolition Boys e di Kei Hiwatari Della Prusa”

Sorrise esausto… ‘Hayley,sto arrivando,aspettami’

Fine 9° capitolo.

Me ride sadica…Mwaaaaa!XD Ora dovete aspettare il decimo capitolo!XD
Beh,è abbastanza lungo no?Per i miei standard…so che Yuri,nell’ultima frase è un po’ OOC,ma volevo rendere poeticamente com’è la storia che racconterà…
Tranquilli,la fine si avvicina,i misteri si risolvono!!!
Grazie per i complimenti,siete unicheeeeee!!!!
Ora per grazie divina (sèèèèèè!!!!) vi rispondo carissime!

Padme86 = Grazie amor mio!(non fraintendermi!)Sei davvero troppo gentile!Questo cap come ti sembra?Aggiorna presto le tue che adoro!Grazie per la rece nella song-fic!Kissone
medea90 = Ciao!Grazie per i complimenti!Lo so,sono troppo carucci!^^Grazie per i complimenti nella song-fic!Kissone
eagle fire = GRAZIE!TESORO MIO!Sì,Boris è troppo simpa,lo adoro!^^Ma te l'ho detto,la madre ...SONO IO!Mwaaa!XDGrazie di cuore davvero,tvb,e scusa se non ho ancora recens la tua,ma nn ho fatto in tempo a leggerla!^^Domani la leggo,giuro!Kissone
Lexy90 = Grazie!Io li immagino proprio così!Seri con gli altri e simpa tra di loro!Sono io ad aspettare te con impazienza!Kissone
eles = Grazie cara!Sei troppo gentile,mi rendi felice!Lo so,peccato x la scuola...Kissone
Valery_Ivanov = Ma ciao!La mia boss!La scena non l'ho resa come volevo,nella mia mente è molto elaborata...Sì,ora che sono apparsi loro non mi ferma più nessuno!Grazie per i complimenti nella song-fic,mi hai fatta felice!Kissone
Nehi = Ma tesorina mia!Ma io ti adoro!Mi rendi fiera della mia fic (e lo sono già di mio),mi fai veramente felice,non sai quanto!La descrizione l'avrei dovuta rendere meglio,ma mi pare bella comunque!I love the russian uncles!!!Dimmi che ne pensi di questo cap!Ma per la song-fic..ci vedi un continuo?Grazie ancora!Kissone
Iria = Ciao!Grazie per i complimenti,mi commuovi!ç_ç...sì,con la scuola è difficile,ma appena posso mi metto giù!Sarà dura,ma...!Mi spiace deluderti,ma l'unica BATTAGLIA FINALE sarà quella al tribunale...ma non so dirti come finirà...Ci saranno molte spiegazioni,ed il narratore hai capito chi sarà!Grazie e continua a seguirmi!Ma come fai ad odiare il mio Yuri?!é_è...Te lo farò stare simpa,fosse l'ultima cosa che faccio!è_éKissone
bebyangeldark = Grazie per tutto!^^Ma scusa,non ho capito cosa può evitare Sosumo...bo!Me lo spiegherai?Greco mi rincretinisce!Kissone
Jillian Greenleaf = La mia adorata Fere!!!Belle imma!*_*Visto,ho aggiornato!Che ne pensi?Kissone
eli94@efp.it = °///° una nuova recensitrice!!!!YUPPI!^^Grazie di cuore per i complimenti,non sai quanto li ho apprezzati!Continua a seguirmi please!Kissone


 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle