Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1998    06/03/2013    0 recensioni
Ricordo ancora quella notte, la piu' brutta della mia vita!La notte in cui sono stato trasformato da un Vampiro Puro Sangue e da quel giorno mi nutro di sangua umano fino a quando non mi trasformaro' in un LIVELLO-E...
Se vi incuriosito leggete la mia storia
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivato a scuola andini segreteria e trovai una donna grassottella e bassa e con occhi castano chiaro.Presentai il mio fascicolo e lei lo guardò come se mancasse qualcosa. S: << scusi ma in questo fascicolo mancano i certificati medici e alcune informazioni personali >> disse con un tono di disappunto.A un certo punto levati gli occhiali da sole e mi avvicinai ai suoi occhi ipnotizzandola. H: << mi guardi...>> dissi e lei si voltò subito verso di me. H: << in quel fascicolo fascicolo non manca niente, è tutto apposto ok?? >>. S: << è tutto aapposto, tieni l'orario, puoi andare >> disse guardandomi ancora negli occhi. H: << grazie, grazie mille >> dissi uscendo velocemente da quella stanza troppo piccola per due persone ma camminando andai a finire addosso a qualcuno, precisamente una ragazza bellissima, capelli lunghi, castani e lisci, occhi castano chiaro ed era alta e magra.Aveva un volto così familiare... H: << scusami non ti avevo vista >> dissi veramente dispiaciuto. X: << no, scusami tu, ero distratta, sono la solita sbandata >> disse sorridendo. Quel sorriso?? Ah si ora ricordo! Lei...lei è Latrine, è uguale. H: << Katrine?? >> dissi cercando di capire se fosse veramente lei. X: << no, io sono... sono Caroline Gilbert >> disse un po' spaventata. H: << oh scusami è che somiglinmolto a una persona, comunque sono Harry Style >>. C: << piacere >> disse dandomi la mano che accettai non tanto convinto, c'era troppo somiglianza, ma non riuscivo a pensare razionalmente , il suo sangue ha un odore che mi sta facendo andare in tilt, sto male e devo andarmene da qui. C: << stai bene?? >> mi domandò preoccupata, era preoccupata per me?? H: << si sto bene ma devo andare, ciao >> dissi correndo fuori dalla scuola e appoggiandomi sull' erba. Bene! Salto lz prima ora del primo giorno di scuola solo per il sangue di una ragazza?? Wow sono così forte e coraggioso. Dovevo trovare qualcosa da mangiare per placare la sete così mi diresse nel bosco dietro la scuola, appena fiutai qualcosa corsi ma non vi trovai un coniglio succulento ma trovai un ragazzo che si stava nutrendosi, wow! Ho trovato un altro vampiro. H: << hei! >> dissi cercando di attirare la sua attenzione ma lui continuò a nutrirsi fino a quando non si girò perché aveva finito. X: << oh, non credevo ci fosse qualcuno allora credo che dovrò cancellarti la memoria >> disse come se fosse la cosa più naturale al mondo. H: << Hei, Hei cosa??tu non puoi... io sono un vampiro! >> dissi abbastanza arrabbiato. X: << oh scusami non avevo fiutato la tua presenza, ero leggermente impegnato, comunque io sono....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1998