Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    07/03/2013    1 recensioni
Caro Diario,
sono io, la tua ragazza qualunque,
una di quelle che ti crea sempre un sacco di problemi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
eggià, sono ancora io, la tua ragazza qualunque!
L'ultima volta che ho cercato di confidarti qualcosa era agosto inoltrato ( bei tempi) e ora, senza neanche rendermene conto è marzo, precisamente il 7 marzo 2013, l'ora non è importante.
Vorrei poterti dire che in questi mesi di assenza non mi è accaduto nulla, ma sai com'è, ti prenderei per il culo.
Farò un breve sunto di ciò che ti sei perso, giusto per non lasciare buchi in sospeso nella tua (poca ) conoscenza di me.
Da dove partire?!?
A sì!

-Primi tre mesi di scuola un inferno.Nuovi prof, nuove materie e la voglia impellente di tornare al mare che si è prolungata fino a dicembre.
In questi lunghi, lunghissimi tre mesi, l'unico uomo di cui mi fidavo ma che purtroppo era direttamente proporzionale al maledetto social ha ben deciso di sparire e di negarmi il suo appoggio ( che te lo dico a fare, ci sono rimasta alquanto di merda).
Il mio migliore amico, o meglio, quello che io consideravo il mio migliore amico prima che litigassimo aspramente per la mancanza di attenzioni nei miei confronti, ha pensato di dire al mondo che gli manco (non so che fare!)

e questa è solo una parte delle sventure

-Sono uscita con la mia vecchia fiamma, tutto bene, tranne per la conferma da parte mia che attualmente non mi interessa.
Potremmo essere amici stretti?? Non lo so, e sinceramente non ho voglia di scoprirlo ora.
A Natale è venuto a stare da me per una settimana un mio amico della Lombardia, siamo stati benissimo e spero che torni presto.

E signori, e signore, dopo un trimestre di merda non poteva che arrivare...No!
E invece no! Sembrerà strano, ma l'influsso di giove nel mio segno sta funzionando alla grande, anzi, alla grandissima.
Va tutto decisamente bene ( ovviamente, il mio andare bene riguarda soprattutto la scuola )
Voti alti e soddisfazioni varie però ci sono dei punti a cui non ho ancora trovato una soluzione, il mio (ex) migliore amico e una mia probabile nuova fiamma.

Per quanto riguarda l'amico, boh, se si fa avanti probabilmente gli darei l'opportunità di parlarmi e forse spiegarmi cosa cazzo gli gira nella testa;
per la nuova fiamma...in realtà non ci sono nuove fiamme, ma neanche vecchie. Sto da sola, e sto bene.
E che questo sia un messaggio per le mie care coetanee che non riescono a stare senza boyfriend per neanche un giorno

DA SOLE SI STA BENE UGUALMENTE! Non si sta meglio e ok, ma neanche peggio, tanto vale provare.

Ora che la sintesi è finita rileggila bene, prima o poi arriveranno altri momenti di crisi in cui le tue pagine bianche dovranno soccorrermi.

Un bacio.

L.T.R.Q
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth