Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    07/03/2013    1 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Harry


Bip.. bip... bip... Dove sono? Che rumore... Ho un mal di testa lancinante.

Apro gli occhi e l'unica cosa che mi salta agli occhi (forse perchè è l'unica cosa presente nel mio campo visivo al momento...) è quel bianco verdognolo tipico dei muri tristi degli ospedali.

Forse sono in ospedale... Davvero? Perspicace Styles! Zitta vocina! Oddio, sono proprio messo male se mi metto a parlare con me stesso..

Peter deve essersi proprio sdato, non pensavo mi avesse picchiato così forte da mandarmi all'ospedale...

Cerco di girare la testa verso la mia destra ma non faccio in tempo a muovere un muscolo, che qualcuno con una voce squillante che riconoscere tra miliardi mi salta addosso urlando, non buono per il mio mal di testa, e stringendomi forte, anche questo non buono per il mio povero corpo ammaccato (?).

“Oddio Harry! Finalmente ti sei svegliato! Come stai? Stai bene?”

“Lou, calmati, contieni il tuo entusiasmo... E smettila di stringermi. Per quanti mi piacciano i tuoi abbracci, mi stai seriamente facendo male.”

“ok, scusa”

Improvvisamente mentre ci stiamo godendo il nostro momento di pace ritrovata Ma che cazzo di pensieri fai, manco fossi un poeta dell' Ottocento! Zitta te! Comunque, dicevo, a quel punto una simpatica personcina a cui voglio tanto bene nonostante sia un rompipalle di nome Liam Payne, decide di farci registrare la sua presenza con un colpo di tosse rigorosamente finta.

“Ehi ragazzi, come va?” cerco di svincolarmi dalla situazione imbarazzante che si sta venendo a creare tra me e Lou che praticamente spalmato accanto a me e i ragazzi.

“Saremo noi che dovremmo chiederlo a te, ma se proprio vuoi saperlo bene, anche se ci hai fatto prendere un bello spavento, soprattutto a Anne, era terrorizzata...”

“Parlando di mia madre, dove è?”

“Era andata un attimo fuori a prendere qualcosa a Lou per farlo calmare. Comunque ora dovrebbe tornare.”

“Ok” tenero Lou che si preoccupa per me...

“Sicuro di stare bene?”

“Si Liam, sono solo un po' indolenzito, ma è normale. Sto davvero bene Liam” Cerco di convincerlo ma alla fine non so se mi riesce visto che un po' sono agitato, non so neanche il perché, solo che mi sento che potrebbe accadere qualcosa di non esattamente bello da qui alla fine della giornata. Lou deve aver notato la mia agitazione perché inizia ad accarezzarmi i ricci, gesto che rilassa un sacco. Mi stupisco di come mi conosca bene quel ragazzo, ha imparato più cose su di me in qualche mese che i ragazzi in tre anni, a volte penso mi conosca meglio di mia madre. E, avete presente il detto Parli del diavolo e spuntano le corna? Appunto, in questo momento mia madre sta entrando dalla porta, neanche l'avessi chiamata. Hai appena dato a tua madre, che è anche mia perché io sono parte di te, del diavolo No, è solo un modo di dire Fai come ti pare, ma secondo me le hai appena dato del diavolo...

“Finalmente Harry! Stai bene piccolo? Ero così preoccupata!”

“Sto bene mamma. Da quanto è che sono qui?”

“penso da un paio d'ore..” Ora ho la conferma che quel ragazzo sa picchiare, e forte anche..

“mm.. Mi fa male tutto..”

“ci credo piccolo, hai due costole incrinate e una micro frattura al braccio.”

“Aspetta, hai appena detto frattura? Quindi... mi dovrò mettere il gesso?” Una risata si diffonde per la stanza.

“Piantatela di ridere che poi ve lo tiro in testa il gesso, vedete come ridete poi!” Nonostante le mie minacce nessuno smette di ridere e io non posso non lasciarmi contagiare dalle risate dei miei migliori amici, di mia madre e da quella cristallina del mio fidanzato. Sembra quasi che tutti i problemi spariscano, bhe, forse non proprio tutti... non so perché ma ho ancora questa strana sensazione....

Look at me.

Che ne dite della vocina interiore di Harry? io la amo, lo fa sembrare più sclerato di quanto sia...

Ok, in questi giorni sono seriamente sclerata, peggio di Harry e la sua vocina. La scuola mi uccide... 

Oggi non è giornata per scrivere uno spazio decente quindi Byyyeeee.

One last thing: se mi lasciate qualche recensione non mi dispiace, potete offendermi, dirmi di tutto, intimarmi di darmi all'ippica, ma vi prego, lasciate una recensione... non mordo c:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov