Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Blackentropic    07/03/2013    3 recensioni
E se una semplice ragazza si trovasse a Londra?
Per problemi alimentari della sua amica?
E se conoscesse i suoi idoli... in uno starbucks?
E se perdesse il cellulare... e a ritrovarlo saranno proprio loro?
E se lo spiassero?
Se sapessero che lei crede nella realtà?
TUTTO SI COMPLICHEREBBE.
Lei diventerebbe la loro copertura..
E Louis come ci starebbe?
E se lei in realtà è innamorata di Niall?
E se anche lui lo fosse?
STAREBBERO INSIEME.
...
E se LORO non vogliono?
Farebbero di tutto per tenerli separati.
E se loro convincerebbero Niall a lasciarla?
IL LORO AMORE VINCERA'?
O RESTERANNO SCONFITTI?
E I LARRY?
RESTERANNO INSIEME?
O SARANNO COSTRETTI A DIVIDERSI PER SEMPRE?
https://www.youtube.com/watch?v=uYW5Sd-y_pQ
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 7
Harry's pove
“non andrà bene per niente... io-io... noi... capisci che sono costretto a fingere di essere fidanzato con una ragazza che non amo per niente... ti sembra giusto?” Louis era di fronte a me, con i suoi occhi che mi ipnotizzavano sempre a parlare di una cosa tanto grave... di noi.
ansimai, non volevo rispondere.
“Vedi... non hai neanche le parole per mostrare il tuo schifo.” disse girandosi di spalle
Mi misi proprio di fronte a lui e gli sorrisi.
“Tu hai me. Io ho te. Cosa vuoi che vada male?”
Ci abbracciammo, è durato dei minuti, poi ci siamo lasciati sorridendo.
Gli tenni la mano per più di dieci minuti, il tempo che passammo a guardarci. Lui era perfetto: i suoi capelli con un lungo ciuffo castano, la sua fronte, le sue sopracciglia simmetrice, i suoi occhi color del cielo che amavo più di me stesso, il suo naso dritto, i suoi lineamenti perfetti, le sue labbra...
“...Harry.. Harry. Ti squilla il cellulare!” era la voce di Louis ad interrompere i miei sogni poco casti su di lui.
“Uhm... si” mi svegliai.
Corsi in camera e recuperai il cellulare che squillava ormai da più di dieci minuti. Il mio schermo si illuminò nuovamente e lessi 'menagement', bestemmiai ancora una volta silenziosamente finchè non feci un lungo sospiro e risposi alla chiamata.
“...Pronto..?”
“SEI NEI GUAI.” -oh cazzo- “IL VOSTRO ABBRACCIO E' SU TUTTI I GIORNALI!” sbraitò
“ è solo un abbraccio... “ cercai di calmarlo
“tutto questo non sembra ai paparazzi, che hanno anche aggiunto un articolo dove dicevi che volevi sposarlo”
“in realtà voglio... ma non gliel'ho mai chieso” scherzai allegro.
“Senti,Harry, se non smentisci questa storia lo farò io. E ti giuro che sarò drastico” minacciò “Cercherò di fare il massimo” dissi non sicuro.
“ Perchè non ti trovi una bella ragazza e ci fai finta di essere fidanzato? Una star magari...” “perchè non posso essere tanto stupido da cadere nella stessa trappola di Louis”
“ti trovo io una ragazza” disse
“se prorpio devo.. fallo fare a me, ti prego” cercai di convincerlo
“ok. Entro domani voglio he ti trova una finta ragazza. Parleremo del pagamento domani alle 5 nella sala comune”
“okay” staccai la chiamata. “fanculo coglione” dissi.
Scesi in salotto e trovai Louis sul divano.
“Cosa hanno detto?!?” mi chiese
“Devo trovarmi una finta ragazza” dissi sedendomi tristemente
“Una carina... magari una spogliarellista... ti piacciono tanto” scherzò lui.
“Sappi che sarai sempre la mia spogliarellista preferita” scherzai “Mi aiuti a cercare una fidanzata?” divenni nuovamente serio
“il negozio qui davanti dovrebbe venderne alcune” scherzò “vedi nella tua rubrica” disse subito dopo.
Presi il cellulare e cercai...
“Mmm... Janette... Joanne... Sara... Sonia... SUZE” sbraitai.
“chiamala” esordì lou.
Feci un lungo respiro e chiamai.

Suze's pov
Quella mattina mi svegliai con la luna decisamente storta per quanto avevo letto ieri sera. Mi vestii velocemente e legai i capelli con una treccia: sarebbe stato il mio primo giorno come cameriera.
Indossai dei semplici jeans chiari, una felpa viola e delle converse nere: nulla di più semplice.
Lasciai casa alle 8.00 precise per recarmi subito dopo al bar, dovevo essere lì entro le 8.30 e quindi ero abbastanza in anticipo. Presi l'ipod e misi la riproduzione casuale, cosa totalmente inutile dato che le canzoni le sceglievo io.
Arrivai davanti al bar e lessi la grossa insegna luminosa 'Barry's', bussai e notai che una donna sulla trentina stava spazzando per terra.
“Tu devi essere Suzanne” mi porse la mano prima di entrare
“Chiamami Suze... tu devi essere... Anne” lessi sul suo cartellino.
“Già. Allora: la mattina sevi essere qui almeno alle 8.15...”
“mi scusi, ma posso essere qui a quell'ora solo nel fine settimana, ho la scuola gli altri giorni” la interuppi.
“Uh, grazie di avermelo riferito” sorrise “ quindi prenderai il turno serale: devi essere qui alle 14.00 in punto fino alle 15.30, poi avrai uno spacco di 10 minuti, magari per andare in bagno” scherzò “ e poi continuerai fino alle 18.00.. spero vada bene” mi offrì una ciambella. Addentai il dolce e mi limitai ad annuire cordialmente.
“per quanto riguarda il prezzo sono 50 euro a turno.” disse
“va bene, non si preoccupi” sorrisi.
Mi indicò un armadietto e mi disse che lì dentro avrei potuto trovare tutto quello di cui avevo bisogno. Lo aprii e trovai un fantastico grembiule verde pisello -che fantasia- ed un blocchetto dovre avrei preso le ordinazioni.
Nel mentre che mi vestii arrivò un sacco di gente, chiaramente quello era un locale di lusso dato che era ben illuminato e con un karaoke – già, proprio di lusso-. Anne era in perfetto stato confusionale e sorrisi alla scena. Mi infilai tra la folla e iniziai a chiedere cosa volessero. Dopo un po' di tempo metà della gente era seduta a chiacchierare ed io e Anne potemmo goderci la nostra pausa. Andai nella sala dell'armadietto e lo aprii, presi il mio cllulare e uscii dal retro: avrei chiamato Beth.
“hei scema, sei ancora a letto?” chiesi
“ in realtà sono con mio padre in un piccolo paesino qui vicino... Holmes-qualcosa.. sono dalla sua ragazza”
“okay, ti lascio.” chiusi la chiamata.
Notai un messaggio da parte di Niall “Buongiorno, dormito bene? -Nialler xx “ volevo morire. Incominciai a darmi pizzicotti da tutte le parti per vedere se era vero, ed effettivamente lo era. “Buongiorno anche a te! Il mio letto è molto comodo, erano i piedi di Beth che non mi lasciavano dormire ahah, tu? -Suze ecs ecs”
Posai il cellulare nel retro-tasca dei jeans e rientrai.
Anne era in panico e io dovevo aiutarla asccolutamente se volevo mantenere il lavoro. Ma proprio in quel momento il cellulare incominciò a trillare – chi diavolo è?-
“Pronto?!?”
“Ehm... ehm.. ciao... ehm.. sono Harry Styles” disse la voce
“Amico, bell'imitazione. Ma harry ha la voce più roca e sexy. Magari se ci provi dinuovo ci riesci.” scherzai frettolosamente
“Ehi Suze, sono davvero io: Harry” disse la voce
“Devo ripeterti che Harry ha la voce più sexy? Fà più o meno così 'baby you light up my world like nobody else'” imitai la sua voce
“baby you light up my world like nobody else” -cazzo, è lui- “adesso mi credi?”
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blackentropic