Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_directioner98    07/03/2013    0 recensioni
sette ragazzi con mille problemi che risolveranno o almeno alcuni, sette ragazzi che impareranno a sorridere e non farsi mettere i piedi in teta, sette ragazzi che ad amarsi e a rispettarsi e soprattutto impareranno che la persona che odi può cambiare e trasformarsi nel/la tuo/a migliore amico/a o qualcosa di più...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
Io: E tu che ci fai qui?
Il ragazzo si gira verso di me e mi sorride maliziosamente, mi fa veramente pura. E’ Will, il mio ex ragazzo.
W: Mi sei mancata. Dice avanzando sempre di più verso di me mentre io indietreggio fino ad arrivare con la schiena al muro.
W: Hai paura di me? No ti preoccupare non ti faccio niente.
Siamo a due centimetri di distanza e le sue mani attorno ai miei fianchi. Ad un tratto le mani di Will si spostano sui miei polsi stringendoli e facendomi male, io inizio a piangere, ma non per il dolore ma per la paura che mi faceva il suo sguardo. Inizia a strattonarmi strappandomi la camicia che avevo addosso e baciandomi il collo come se fosse di sua proprietà.
IO: LASCIAMI STRONZO!! Urlo facendomi coraggio. Vedete sono sempre stata un ragazza molto paurosa e poco coraggiosa e quindi è molto raro che faccio ste piccole cose coraggiose.
W: Non ci penso nemmeno. Mi butta su un altro muro e mi ribacia con foga mentre cerco di liberarmi senza alcun risultato fino a quando non sento un botto e vedo Will per terra, alzo la testa per vedere chi è la persona che mi ha salvata e vedo lui, HARRY.
H: Lasciala stare bastardo e non ti avvicinare più a lei, chiaro?
W: Sono arrivati i rinforzi a quanto pare, vabbè Allyson non finisce qua promesso. Dice alzandosi e andandosene. Poco dopo qualche secondo mi ritrovai avvolta da due braccia che mi davano calore e protezione ma nelle quali scoppiai a piangere.
H: Tranquilla ci sono io adesso. Dice stringendomi di più a se e accarezzandomi la schiena.
IO: Harry ho avuto tanta paura.
H: Lo so, ma adesso è tutto passato.
IO: Grazie mille….
Lui mi sorrise e non aggiunse niente. Dopo un po mi calmai tra le sue braccia e mi staccai dall’abbraccio.
IO: Mi vado a cambiare e torno.
H: Si, ma sbrigati. Disse facendomi l’occhiolino e ridendo.
Salì in camera mia e mi cambiai velocemente. Mi affacciai allo specchio per vedere come stavo ma notai dei lividi sui polsi per la forte stretta di Will e una ferita sul labbro inferiore che mi ha fatto sempre quel bastardo mordendomi il labbro.
Tornai da Harry che aveva lo sguardo perso nel vuoto, chissà a che pensa…
IO: Eccomi. Dico sorridendo.
H: Stai meglio? Dice preoccupato.
IO: Si grazie. Mi guardava le labbra, si era accorto della ferita, merda.
H: E questa ferita? Dice alzandosi dal divano e venendo verso di me.
IO: Bhe… Prima mi ha morso il labbro… Ma non è niente davvero!!
H: Quel figlio di…
IO: Si vede tanto? Chiedo abbassando lo sguardo e sfiorandomi la ferita.
H: Quella sul labbro non tanto ma i lividi sui polsi abbastanza. Dice tirandomi su le maniche della felpa che indossavo e alzandomi la testa in modo che posso guardarlo negli occhi, ho gli occhi lucidi.
Sentiamo la porta aprirsi, è Liam e adesso che dico?!
Li: Scusate non volevo disturbare.
H: Ma no che hai capito è solo che…
IO: ….E’ solo che avevo na cosa nell’occhio. Dico interrompendo Harry.
Li: Ma Ally è quei lividi? Dice chiudendosi la porta alle spalle e guardandomi i polsi ancora scoperti.
Merda e adesso che gli dico?! Guardavo Harry sperando che avesse una soluzione ma niente.
H: Bhè ecco….
L: Che cazzo è successo!! Dice innervosendosi e alzando la voce.
IO: E’ tornato Will…
Li: Cosa?! Ally stai scherzando vero! Dice avvicinandosi a me.
IO: No, e non so dove sarei adesso se non fosse stato per Harry…
Li: Grazie fratello. Disse abbracciandolo.
H: Di niente, ma si può sapere perché hai detto “è tornato”? Dice riferendosi a me.
IO: E’ una lunga storia. Dico sperando di evitare questo argomento.
H: Ho tutto il tempo.
PARTE DANIELLE
Stavo andando a casa di Celeste perché sta sera ha l’appuntamento con Niall ma Allyson non è venuta e non so il motivo non mi ha scritto ne chiamata, porverò dopo io a chiamarla e chiederle delle spiegazioni.
Arrivai a casa di Cele ed entrai lei mi aspetta in camera sua. Appena entro in camera sua trovo un disastro, la camera è coperta di vestiti e scarpe.
C: Finalmente!
IO: Scusa ma Allyson non è potuta venire.
C: Cosa?! E adesso come facciamo con il vestito?
IO: Tranquilla mi ha detto cosa devi metterti.
Me lo aveva accennato ieri quando stavamo pensando alla serata di Niall e Ceci.
La preparai e la truccai era perfetta e a Niall sarebbe piaciuta tantissimo ne sono sicura.
Mancavano poche ore all’appuntamento….
PARTE ALLYSON
IO: Vedi… Un anno fa è successo….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_directioner98