Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneD_Nickelback99    07/03/2013    0 recensioni
Ciao:) Questa è mia prima FanFiction.
Parla di una ragazza di nome Serena. Ha un fratello di nome Louis, componente della band One Direction.
Ci sono sempre dei conflitti in casa, perché Louis è sempre troppo geloso di sua sorella e, questo la irrita.
Gli ripete sempre che non è più una bambina ma, lui non vuole capirlo.
Spero che questa storia vi piaccia:)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai Harry arrabbiata, mentre lui mi sorrise
 
-CAPITOLO 2
 
Lo levai di dosso e mi alzai. Camminando avanti e indietro per la stanza con una mano uni capelli e una nel fianco dissi a Harry -Ma ti sei bevuto qualcosa?! Come ti è venuto in mente? Tu sei pazzo.-
Lui era steso comodamente nel letto, come se non gli importasse niente. Si alzò venendo verso di me, mi prese per i fianchi e mi disse facendo un sorrisetto malizioso -Sei una preda difficile!-
-Ma mi spieghi cosa ti è saltato in mente?- Dissi togliendo le sue mani dai miei fianchi.
-Possibile non ci arrivi? Da quando ho conosciuto tuo fratello che ti sto osservando, e tu arrivi dicendomi cosa ti è saltato in mente?! Serena io ti..- Venimmo interrotti dalle grida di Niall che sembrano provenire dal salotto.
Distolsi lo sguardo da Harry, mi infilai velocemente la canottiera che mi aveva tolto Harry e scendemmo sotto per vedere cosa fosse successo.
Appena arrivammo vedemmo Niall in piedi sul divano che abbracciava un cuscino e urlava. Mi avvicinai incuriosita e vidi che il motivo di quella reazione era un topo. Ho il terrore dei topi fin da quando ero piccola, la mia reazione però fu un'altra: sono saltata alle braccia di Harry urlando.
Harry mi guardava, e io dissi al resto dei ragazzi -Ma che fate li impalati?! Fate qualcosa!- Dissi urlando ancora più di Niall.
-Ehi ehi. 1) Scendi da Harry 2) Adesso lo prendo.- Disse Lou.-
Obbedii agli ordini, scesi da Harry imbarazzata e, controllai che Louis abbia preso il topo.
-Ti devo parlare!- Mi sussurrò gHarry al mio orecchio.
Annui. Lo segui, mi portò nel giardino di casa mia.
-Allora.. Di cosa devi parlarmi?- Domandai. Ci eravamo seduti sull'erba verde.
-Beh.. Non è facile da dire. Tra noi ci sono state molte guerre, ma tu non sai perchè io creavo quelle guerre.!- Disse Harry. Non mi ha guardata negli occhi, dovrebbe essere una cosa seria ma non voglio illudermi.
-Me lo dici adesso il perché?- Dissi. Ero abbastanza agitata non ci sono abituata a questi avvenimenti!
-Si.. Facevo quelle guerre solo per attirare la tua attenzione. Non so se i sentimenti che provo io sono gli stessi che provi tu per me!- Disse senza guardarmi negli occhi. Forse aveva vergogna o forse non lo faceva e basta. Il problema che a me piace, ma non tanto però non voglio deluderlo. Infondo anche se ci sono stati dei litigi tra di noi gli voglio comunque bene, però adesso che gli dico.
-Guarda Harry. Anche io provo qualcosa per te però adesso non so come descriverlo se è amore o solamente qualcosa che mi lega a te. Non so. Devo pensarle a cosa mi sta accadendo. Quello che è successo oggi devo dire che mi ha un po' spaventata, non mi aspettavo una reazione del genere, dopo tutte le nostre prese in giro non pensavo che di punto in bianco arrivi e fai quello che hai fatto.- Non mi fa finire, che inizia a parlare lui.
-Ti prego, non pensiamo a quello che è successo oggi. Sono stato uno stupido lo so, ma se l'ho fatto è perchè non ti resistevo piu'. Volevo che fossi mia e solo mia! Ma se continuo cosi non otterrò mai quello che voglio!- Disse un po' triste, ma questa volta mi guardò negli occhi.
-Harry io devo pensarci. Dammi un giorno domani avrai la risposta!- Dissi.
-Non c'è bisogno che me lo dici domani. Puoi dirmelo anche tra una settimana o neanche dirmelo, però mi piacerebbe saperlo!- Disse.
-Ti prometto che avrai una risposta!- Dissi facendomi una croce sul cuore.
Fece un mini sorrisetto. Una voce molto conosciuta ci chiamò: Niall.
-Ragaaaazziii! Veniteee a praaanzo sennò io non posso mangiaaaareeee!-
Ahahhaa il solito. Ci alzammo e andammo all'interno della casa. Ci sedemmo al tavolo.
Io ero in mezzo tra Liam e Niall e davanti a me c'erano Zayn, Harry e Louis.
Iniziammo a mangiare. Subito dopo mi squillò il cellulare.
Mi alzai dicendo -Scusatemi.- Presi il cellulare dal divano: Sconosciuto. Risposi.
*chiamata*
-Pronto- Dissi in tono freddo, odio quando chiamano con lo sconosciuto. Ma se hai il coraggio fai vedere il numero no?!
-Stasera non guardare la televisione o moriiraai!- Dissero con una musichetta horror per sottofondo.
-Oddioo e chi viene?! Vieni tu cara?!- Dissi prendendole in giro.
-No, devi darmi l'indirizzo. Sei la prossima della lista a morire!- Mi dissero.
-Ma scusami eh. Io sapevo che quando qualcuno ha intenzione di uccidere una persona non è che la chiama e gli dice 'ehi ciao scusa il disturbo ma dovrei ucciderti sai com'è la vita no?! Devi darmi il tuo indirizzo' oppure lo cerca?! No cioè spiegami!.- Dissi.
Attaccarono. Wow che bambine, si credono chi sa chi e davanti una parola hanno la coda di paglia bah.
Mi sedetti al tavolo e tutti mi guardavano impressionati dal mio comportamento. Ahahah le loro faccie ahahaha. Sembrava che avevo ucciso qualcuno.
-Ma chi era?- Domandò Zayn.
-Sono quelle coglione di Valeria, Agnese e Rosa?- Disse Louis. Ahaha lo stimo.
-Si sono loro. Che nervoso non mi lasciano vivere in pace. Se mi chiamano un'altra volta le denuncio.
Finimmo di mangiare. Lavai i piatti e dopo tutti insieme vedemmo un film di tre ore mortali.
Venne sera. Tutti andarono via alle proprie casa. Louis vedeva che era un po' turbata.
-Ehi piccola. Cosa succede?- Disse Louis mettendosi seduto accanto a me.
-No niente non preoccuparti!- Dissi appoggiando la mia testa sulla sua spalla.
-Non ti credo. Conosco quella faccia, dai dimmi cosa è successo! Tanto lo sai che prima o poi lo vengo a sapere senza che tu me lo dica!- Disse sorridendo.
-Uffaa.. ahaha!- Dissi.
-Daai sai che posso continuare cosi per sempre!- Disse guardandomi ridendo.
-Lo vuoi sapere?- Dissi guardandolo sedendomi composta nella poltrona.
-Alleluia siii!- Disse alzando le mani la cielo.
-Questa mattina sono caduta davanti a tutti come una stupida!- Dissi dicendo una menzogna.
-Mi stai prendendo in giro per caso?!- Disse diventando serio ma lo faceva per scherzare.
-Ahaha nooo. Non ti prendendo in giro, ma neeeeemmenooo per sogno!- Dissi ridendo.
-Ah ah ah spiritosa. Daai dimmelo.! Ora.- Disse.
-Ho paura di quelle che mi hanno chiamato e mi hanno detto che devo morire!- Dissi un'altra menzogna. Non volevo dirgli di Harry. Mai e poi mai.
-Ma dai cosa possono mai farti quelle?!- Disse.
Che fortuna, ci ha creduto.
Si erano fatte le 20.00 quindi cenammo. Volete sapere un segreto che solo io e Louis sappiamo?
Quando viene il momento di andare a dormire, io e Louis andiamo nel mio letto ci abbracciamo e mi canta qualche canzone dolciosa(?) Quando vede che mi sono addormentata va nel suo letto.
La mattina seguente..... CONTINUA 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneD_Nickelback99