Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneD_Nickelback99    07/03/2013    0 recensioni
Ciao:) Questa è mia prima FanFiction.
Parla di una ragazza di nome Serena. Ha un fratello di nome Louis, componente della band One Direction.
Ci sono sempre dei conflitti in casa, perché Louis è sempre troppo geloso di sua sorella e, questo la irrita.
Gli ripete sempre che non è più una bambina ma, lui non vuole capirlo.
Spero che questa storia vi piaccia:)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1                         
Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Serena, ho 19 anni, alta, occhi verdi-marroni, capelli lunghi marroni chiari. La mattinata iniziò cosi…
-Svegliaaaatiiiiiiiiiiiii!- Disse mio fratello per svegliarmi. Ma non volevo. Ero avvolta dalle coperte calde e non volevo per nessun motivo alzarmi. Mio fratello, Louis, fa parte di una band: i One Direction. Con loro ho dei bellissimi rapporti, ma c’è una persone che non mi sta molto simpatica: Harry.
Abbiamo sempre degli scontri, ma dopo c’è sempre uno che arriva per farci calmare: Liam. Com’è cucciolosooo lui. È qualcosa di unico, dopo mio fratello ovviamente.
-No.Mai e poi mai! Sei peggio della mamma quando mi svegliava per andare a scuola! Uffaaa…!.- Dissi.
Viviamo insieme da 3 anni. Abbiamo lasciato la casa dei nostri genitori quando Louis è diventato maggiorenne e mi ha portata via con se. Mi mancavano due anni per essere maggiorenne.
-Alzati. Dobbiamo scendere che ci sono visite!- Disse.
Sbuffai alzandomi, ero in pigiama. Andai in bagno mi feci una doccia veloce e mi vesti. Pantaloncini corti, visto che era piena estate, canottiera bianca e blazer verdi. Mi pettinai e andai da loro.
Scendendo le scale vidi tutti seduti sul divano. C’era tutta la banda.
-Buongiorno!- Dissero tutti in coro.
-Giorno!- Dissi io un po’ acida. Non mi piace essere svegliati in quella maniera. Che modi sono?!.
-Ehi Lou! Ma cosa hai dato per colazione alla tua sorellina?- Disse Harry in modo ironico. Già che non ero di buon umore mettiamoci anche i commenti di quel ficcanaso e siamo apposto.
-Una svegliata non molto gradevole!- Risposi io prima di mio fratello. Non lo sopporto proprio quel ragazzo.
Harry si alzò venendo verso di me. Avvicinò le sue labbra al mio orecchio e sussurrò –Stai calma! Non ti ho mica mangiato?!- Quanto mi veniva voglia di dargli una volta fatta per bene un bel calcio nelle palle.
Però siccome c’erano tutti non potevo. Peccato.
-Vabè mi rifugio in camera mia va. Forse è meglio!- Dissi allontanandomi da Harry.
Sali le scale, mi avviai verso la mia camera e aperta la porta senti delle mani fredde ,provocandomi un brivido, nei fianchi. Mi voltai spontaneamente: Harry.
-Che vuoi?- Dissi in modo duro.
Rimase qualche secondo in silenzio e dopo disse -Sei mia!- Non capivo cosa intendesse. Lo  spinsi per allontanarlo ma era più forte di me. Fece dei passi in avanti facendomi contemporaneamente indietreggiare. Mi spinse nel letto facendomi stendere. Mi venne sopra, mi guardò dalla testa ai piedi e mi disse –Baby, non ho notato il tuo fisico e devo dire che.. sei una bomba!- Lo guardai confusa ma non volevo che succedesse quello che si immaginava nella mente.
Mi iniziò a baciare il collo, mi opponevo ma era troppo forte non riuscivo a spostarlo.
-Harry…- Dissi -…No! Togliti! Vattene!- Dissi urlando.
-Non urlare potrebbero sentirci!- In effetti era quello che volevo. Essere sentita.
Mi mise le mani sotto la canottiera fino a che non me la tolse. Mi baciò il collo fino ad arrivare all’ombelico.
-Harry no. Ti prego.- Dissi. Dopo qualche secondo bussarono alla porta.
Ci guardammo negli occhi.
-Oh cazzo!- Esclamò Harry a bassa voce guardandomi.
-Serena! Stai bene? Ti abbiamo sentito urlare!- Era Louis. E adesso cosa rispondo? Harry mi guardava con una faccia da cucciolo. Oddiooo che amoreee*-* Mi ha convinto.
-Ehm.. No non preoccuparti sto bene! Puoi andare tranquillo-
-Ok sorellina!- Disse.
Guardai Harry arrabbiata, mentre lui mi sorrise…. CONTINUA
 
Spero vi piaccia!:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneD_Nickelback99