Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _lu    07/03/2013    2 recensioni
Selene Felicity De Vrie, lunghi boccoli neri, occhi verdissimi, orfana dei genitori a causa di un attacco misterioso e improvviso della Mangiamorte Bellatrix Lestrange, si prepara ad affrontare il suo primo anno ad Hogwarts...Qui seguiremo la sua vita tra una migliore amica timida ma simpaticissima, due grandi amici burloni e combina guai (indovinate chi sono?), lezioni interessanti e malefatte di ogni genere.
Che dire, spero di avervi incuriositi almeno un pochino! E' la mia prima ff quindi vi chiedo di essere un po' clementi e di lasciare qualche recensioncina. Anticipo già che la storia farà parte di una serie che durerà all'incirca fino a dopo la seconda guerra magica...ne vedrete delle belle!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix, Lestrange, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte.
Dopo più di un anno di silenzio mi sembrava come minimo doveroso farmi sentire. Anzi, vi chiedo scusa se lo faccio solo oggi.
Come forse avrete dedotto dal titolo del capitolo, ho intenzione di togliere questa storia da efp. I motivi sono tanti: ho perso un po' la voglia di scrivere dell'inizio, questo è innegabile, ma Selene è un personaggio che ho amato e che è cresciuto con me mentre leggevo Harry Potter, ed ora non mi rispecchia più. O meglio, non mi sembra più il caso di continuare una storia con questa sorta di alter-ego che mi ero creata da bambina, che, con il senno di poi, forse non avrei mai dovuto pubblicare.
Tuttavia non mi pento di averlo fatto, è stata la mia prima storia su efp, il mio primo tentativo di long (anche se fallito), e le vostre recensioni mi hanno scaldato il cuore in una maniera che non posso esprimere. Se ho rimandato tanto questo momento è fondamentamente perchè mi dispiaceva deludervi e abbandonarvi.
Tra un paio di settimane cancellerò la storia di efp, vi lascio il tempo di leggere questo saluto e di chiedere tutte le spiegazioni che volete.
Se qualcuno fosse interessato, posso mandargli un messaggio con il riassunto di  come sarebbe dovuta proseguire la storia di qui in avanti. Non scrivo questo riassunto qui perchè, come ho detto fin dall'inizio, era un progetto abbastanza lungo, e non mi sembrerebbe il caso di scrivere un papiro ora. Quindi chi vuole leggere alla conclusione, basta che mi contatti via messaggio privato o recensione, mi è indifferente. Sarò disponibilissima a rispondervi.
Detto questo, vi ringrazio ancora di cuore per il tempo che avete dedicato a questa storia, mi avete resa davvero felice!
Spero di ritrovare qualcuno di voi in una delle mie storie future, nel frattempo vi saluto
Baci
Lu

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _lu