Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sghii__    07/03/2013    1 recensioni
Parte tutto dall'estate del 2010.
L'estate che cambia la vita a entrambi.
Per lui in positivo.
Per lei ... Per lei non si sà!
Avevano entrambi un sogno.
Lui è riuscito a realizzarlo.
Lei no.
I comportamenti descritti sono puramente immaginari.
Ispirata ad una FF letta qui su EFP.
Zayn/Hope
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Il paradiso è QUI.

 

-Bhè… credo che mi piacerebbe moltissimo una vacanza con te!- risponde lei.

.Dimmi dove e ti ci porto!-

-Ovunque ci sia tu mi va bene!- risponde lei baciandolo leggermente sulle labbra.

-Forse un’idea ce l’ho!- dice pensieroso. – ma non ti dico niente!-

-Grazie!-

-Va a fare la valigia!- dice lui con un ghigno stampato sul viso.

-CHE?!-

-Sapevo avresti detto di si!-

-Torno subito!- si alza velocemente dal divano su cui erano seduti fiondandosi in camera. –ZAYN!- urlo dalle scale. Corre su quest’ultime , raggiungendola.

-Cosa c’è??- chiede riprendendo il fiato.

-Quanto stiamo via??-

-Una settimana!-

-Okay! Ma Nathan??-

-Lo tiene Lou! Starà con Lux.-

-Va bene!- gli da un bacio veloce poi inizia a riempire un piccolo trolley blu con i vestiti necessari.

Finito con i propri vestiti prepara una borsa con il necessario per Nathan.

-E adesso??- chiede a Zayn comodamente sdraiato sul suo letto.

-Adesso lasciamo tutti qui, te ne vieni con me e domani andiamo in vacanza.-

-E Nate??-

-Nate domani Madison lo porta da Lou.-

-Quindi tutti sapevano di questa vacanza tranne la sottoscritta?!- dice puntandosi un dito contro.

-Ovvio!-

-Siete tutti degli stronzi!- dice incrociando le braccia al petto, dando le spalle a Zayn.

-Lo so!- risponde lui cingendole i fianchi, lasciandole un bacio sul collo.

-Ti perdono solo perché sei tu!- dice con la voce più tenera possibile.

-Andiamo??-

-Va bene.- prende il trolley e con Zayn scende le scale,salutano i ragazzi, soffermandosi su Nathan .

La cosa più difficile per lei p lasciarlo una settimana con altre persone che non sia lei.

Non è mai stata cosi a lungo lontana da lui.

Dopo aver messo le valigie nel cofano della macchina si dirigono verso il centro di Londra.

 

-Questa sarebbe la vacanza??- dice Hope guardando l’ingresso di uno dei più prestigiosi hotel di Londra.

-No!-

-E perché siamo qui??-

-Stanotte si sta qui!-

-Solo stanotte??-

-Si!- un facchino prende le valigie portandole all’ingresso, dove Zayn prende le chiavi della suite.

Seguendo l’uomo, si dirigono nell’ascensore poi al 13esimo piano.

Arrivano davanti ad una suite con le porti alla francese.

Aprendo la porta il salottino in stile romantico è in secondo piano rispetto allo skyline di Londra in una notte stellata.

È un paradiso.

La stanza è tutta in stile romantico, non è gigante ma rimane bellissima.

Il letto è davanti alla vetrata da cui si vede il bellissimo paesaggio che propone Londra di notte.

Una piccola porta si nasconde nella parete, rivelando un bagno con tanto di vasca idromassaggio.

La prima cosa che Hope fa, dopo essersi ripresa dal panorama, è buttarsi a capofitto sul materasso.

-è cosi … wow!-

-lo so!- dice Zayn sedendosi affianco a lei.

-come mai??-

-Cosa?-

-Come mai stanotte stiamo qui??-

-Ho pensato che ti sarebbe piaciuto stare una notte lontana da casa in un paradiso come questo!-

-Infatti hai ragione! È bellissimo! Grazie.- risponde lei avvolgendo il suo collo con le braccia, prima di baciarlo.

Zayn si stende sul letto tirandola con sé.

Poggia le mani sui suoi fianchi, tenendola stretta .

Il resto, lo potete immaginare.

 

-Hope,svegliati… dobbiamo partire!- la voce dolce di Zayn cerca di svegliare Hope.

-Ho sooonno- risponde lei con voce roca.

-Dai! So che vuoi venire con me!-

-voglio dormire.- risponde sistemando la testa sotto il cuscino.

-Ti porto io??-

-si!- risponde accucciandosi al cuscino.

Zayn porta il trolley di lei in macchina, lasciando dei vestiti per lei sulla sedia, per poi tornare in camera.

Hope è bella che addormentata accucciata al cuscino,con la bocca leggermente socchiusa.

-Hope!- la scuote. –Devo vestirti io??- chiede quasi impressionato.

Nessuna risposta dalla mora.

Zayn prende le coperte, spostandole dal corpo di lei, sposta il cuscino e dopo averla girata la veste con gli indumenti lasciati fuori dal trolley: un pantaloncino di jeans e una canotta grigia,Converse bianche e gilet di jeans corto.

Nonostante tutto, Hope è ancora fra le braccia di Morfeo.

Dopo aver messo le poche cose rimaste nella camera nella borsa di lei,ed essersela messa sotto braccio, prende Hope a mo’ di sposa portandola fino alla macchina.

La poggia sul seggiolino e sfreccia fino ad un posto a noi ignoto.

 

Scusatemi per l’incredibile cortezza del capitolo ma non potevo mettere tutto nello stesso capitolo, comprendetemi!

 

Com’è gentile Zayn a vestirla per non svegliarla!

Nel prossimo capitolo capirete di cosa si tratta la sorpresa!

Diciamo che la notte in hotel era una anticipazione!

 

Scusatemi davvero, sia per la cortezza del capitolo che per il tempo che ci ho messo a postare! Davvero!

Ma penso più all’altra mia FF che a questa! Non lo faccio a posta, davvero!

Ci tengo a questa quanto all’altra! Solo che l’altra è quasi alla fine e prima finisco prima riesco ad aggiornare questa più velocemente (?)

Grazie a criefra1D e a ErikaGiorgia  per aver recensito! E a tutte quelle che hanno messo la storia fra le preferite/seguite/ricordate!

Grazie di cuore! :)

Comunque, vi piace il capitolo??

 

-Au

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sghii__