Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demi_Lovato_Oned    07/03/2013    0 recensioni
Ma lui era lì,poco importava che io stessi crollando o meno,lui era lì. E nonostante tutto,riusciva a farmi ridere, e ne avevo proprio bisogno. Sapete,la risata era dentro di me da una vita e aspettava solo di venir fuori,come un grido;e credetemi,quando venne fuori fu fantastica.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi passavano,forse non velocemente,ma passavano. Serena faceva il conto alla rovescia,palpitante,eccitata e molto nervosa. Erano passati due mesi,due mesi di pura follia,di film mentali,di ore e ore passate a piangere e a sognare ad occhi aperti a come sarebbe stato poter finalmente avere davanti i propri idoli. Insomma,non vedeva l'ora e questa la faceva resistere,le faceva bene quest'attesa,la distraeva da tutto il resto. Ma il male è sempre dietro l'angolo. Per sua sfortuna,suo padre trovò l'indirizzo dove abitava Serena con la madre e decise di tornare,preso dallo sconforto e dalla malinconia di avere una famiglia,o forse,preso da un'attacco di dolcezza,che non aveva mai avuto nei confronti della sua bambina. Quel giorno,Serena,stava tornando a casa,dopo essere stata,tutto il pomeriggio,sulle gradinate di un piccolo parco,poco lontano casa. Ci andava spesso. Le piaceva osservare;osservare tutto. Guardava genitori mano nella mano ai propri figli,sorridenti e pieni di vita. Tutto ciò che a lei è sempre mancato. Guardava le giovani coppie,ragazzi che,seduti sulle panchine,non lontane da lei,si scambiavano frasi dolci e tante promesse,che lei sapeva,non sarebbero state mantenute. Spesso vedeva anche volare dei baci,non quelli dolci e profondi che tanto amava,quelli da film in bianco e nero dove veniva elogiato l'amore e la passione. Bensì vedeva baci,corti,distaccati,FINTI. Era per questo che non aveva mai voluto un ragazzo. Lei era innamorata dell'amore e forse era questo il problema. Stava aspettando il principe azzurro,che proprio come nelle favole,salva la povera e innocente principessa,da un triste e oscuro destino. Sapeva bene che queste 'storie' sono frutto della fantasia di qualcun'altro che a sua volta aveva sognato ad occhi aperti,una vita fatta d'amore e di gioia. Ma più di tutto amava vedere le coppie di sessant'anni,camminare abbracciate. Non sapeva spiegarlo,ma provava un calore dentro. Sapeva che quei due anziani vivevano insieme da una vita,uniti dal loro amore,mai scomparso,sempre solido. Un'amore che non avrebbe avuto una fine, perché avevano l'eternità;loro sarebbero vissuti per l'eternità nel cuore dell'altro. Sognava sempre di finire come loro;ma sapeva che la sua eternità,non sarebbe esistita. Lei era sola,era destinata ad essere tale e non poteva cambiare le cose. Mentre si dirigeva a casa,notò nel vicolo di fronte la sua villetta una macchina che le appariva familiare e che per molto tempo aveva odiato. Sentì salire una paura,quelle forti che non ti lasciano respirare e non permettono movimenti. Sentiva che tutto quello che si era costruita,anche se non abbastanza,le stava di nuovo crollando addosso e non riusciva a sopportarlo. Per istinto,cominciò a piangere,proprio come avrebbe fatto quella bambina di una volta,mentre vedeva il padre avvicinarsi a se con una cinta in mano,pronta a frustarla. E lei urlava,ma nessuno la sentiva. Nessuno poteva aiutarla. Cominciò a correre,non voleva entrare a casa,non voleva davvero,ma il suo biglietto era lì,insieme ai suoi soldi e la sua musica. Anche se fosse scappata,si sarebbe sentita vuota. Aveva un bisogno urgente delle sue cuffie e un paio di CD,quindi,doveva entrare. Sapeva di rischiare,ma doveva correre questo rischio,almeno questa volta,doveva rischiare di salvare ciò che di più importante aveva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demi_Lovato_Oned