Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Bibo Swag    08/03/2013    4 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, un ragazza umile gentile e dolce di nome Greta ha una vita normalissima purtoppo andrà in contro a tante cose brutte per colpa che ha un padre che si è ribellato contro la mafia.
Quelli della mafia lo vogliono punire rapendo sua figlia e incaricano la missione a Justin
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Chapter 19
 
Quella stessa sera Greta e Justin avevano finalmente un posto confortevole in cui stare.
E come ogni notte erano stretti in un abbraccio, guardando dalla finestra la loro compagna di vita, che li aveva seguiti nei loro passi, la Luna.
Non era così bella come nel loro posto magico, ma c’era.
Era sempre con loro.
* * * *
 
Passarono molte notti e molte lune, dal giorno in cui un’altra promessa era stata fatta.
E loro?
 
Loro erano sempre insieme.
Loro ed il loro amore.
Loro e quella piccola pancia che giorno dopo giorno cresceva sempre più.
 
Greta, ormai era stata accolta come una figlia in quella sua nuova famiglia.
Era ormai una di loro.
 
Ma loro ancora non la conoscevano bene.
Si mostrava sempre così dolce e sorridente.
Eppure?
Solo Justin, sapeva quello che accadeva nel suo cuore.
Solo Justin, poteva comprendere che quel sorriso non era vero.
 
* * *
Da quel momento, ogni notte Greta piangeva silenziosamente.
Voleva sapere che suo padre era vivo.
Voleva avere la certezza di non essere sola al mondo.
 
Ed ogni notte Justin la rassicurava.
La stringeva a sé, come solo chi è innamorato sa fare.
Così, in pochi istanti, riusciva a farle fare un sorriso, VERO stavolta.
 
Aveva la capacità di farla sentire protetta e assolutamente non sola.
A Justin bastava abbracciarla, posarle una mano sulla pancia.
E Greta capiva che no, non era più sola, adesso aveva una famiglia, la sua.
E quel piccolo bambino che stava crescendo dentro di sé, sarebbe stato la causa di tutti i suoi sorrisi.
 
* * *
 
Quello che Greta non sapeva però, era che presto avrebbe avuto tante risposte alle sue domande.
 
Justin usciva presto la mattina, e tornava la sera a tarda notte.
La mattina, le dava un piccolo bacio sulla fronte, uno sulla pancia ed andava via.
La sera, Greta lo aspettava sveglia, non sapeva cosa stesse facendo, ma si fidava di lui.
Non le diceva nulla, neanche quando riuscivano a rimanere svegli qualche ora, quando lui tornava.
Non le diceva nulla, quando si stendevano abbracciati sul letto, a parlare del proprio futuro.
 
Ormai, nei loro occhi non c’erano più quelle immagini di quando si erano conosciuti, quelle immagini di odio e mafia.
Ormai, nei loro cuori non c’era più angoscia e timore.
Ormai, i loro occhi erano colmi delle loro immagini insieme, delle loro notti d’amore, dei loro sorrisi.
Mentre il cuore, quello era ormai una mitraglietta.
Andava forte forte, ogni volta che semplicemente i loro occhi si incontravano.
Quello era amore.
 
* * *
Una sera, Justin tornò prima.
Aveva un grande sorriso sulle labbra, un sorriso che fece animare di gioia Selene.
Ma non le disse nulla, ancora.
 
Lei era la sua amata, e meritava la sua sorpresa.
Una sorpresa che non solo l’avrebbe resa felice, ma l’avrebbe legata a sé, per sempre.
 
* * *
Cosa posso dirvi io, stupida scrittrice che narra questa storia ricca di eventi?
Nulla. 
Posso solo dirvi che questa sorpresa, cambiò radicalmente il corso delle cose.
 
Cambiò e rese migliore quella loro storia d’amore.
Già, quella storia d’amore nata dall’odio e dall’indifferenza.
 
Una volta, qualcuno chiese ai due innamorati come fosse stata la loro storia.
Ma…
 
Come si poteva raccontare a qualcuno la loro storia?
Come potevano delle semplici parole riassumere quelle emozioni?
Come potevano delle stupide virgole creare quell’uragano che vi era stato dentro loro?
Niente e nessuno potevano farlo.
 
 
Mi piacerebbe dire che il loro fu un lieto fine.
Ma voglio cambiare un po’ la solita frase.
Com’era stata la loro storia? 
Dalla prima volta, era stata impregnata di qualcosa di magico.
Allora, dovete sapere, che il loro fu un MAGICO LIETO FINE.
 
Fine 
Non ci posso credere è finita spero vi sia piaciuta ,Grazie mille alle persone che hanno seguito questa storia
Ps:ho iniziato un altra storia che è completamente diversa da questa "il mio peggior nemico"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Bibo Swag