Serie TV > Phil dal futuro
Segui la storia  |       
Autore: RoAdIe    23/09/2007    5 recensioni
Sono passati più di 10 anni da quando Phil e Keely si sono detti addio. Cosa è cambiato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aredhel decise che la cosa migliore era aspettare fuori e fare come se niente fosse.
 
Non voleva che Keely si trovasse a disagio,avrebbe aspettato che fosse stata  lei a dirglielo.

Così,appena Phil e Keely uscirono dalla stanza li salutò cordialmente.

-Papà,Alex,che bella sorpresa,pensavo foste a lavoro!

-uhm..no,ci siamo ritirati prima.

-perfetto,allora perchè non facciamo qualcosa insieme? non fa mai male trascorrere del tempo insieme,allora che volete fare?

Phil e Keely la guardarono perplessi.

-allora,nessuna idea?a proposito avete deciso quando partiremo?oh,sono così eccitata di tornare a Pickford!

-Are...sei sicura di stare bene?

-io?mai sentita meglio!

-bhe...partiamo domani..ma lo sai...tel'avrò detto almeno una decina di volte..

-oh,è vero,che sbadata!bhe,allora non facciamo niente?perchè non andiamo giù al parco!

-io..veramente non posso,devo andare dal capo a ricevere le ultime istruzioni per domani...

-va bene,allora ci andremo solo io ed Alex! Non abbiamo mai passato del tempo insieme prima d'ora! sarà divertente!

-ok.Hai ragione sarà divertente!

disse Keely con gran sorpresa di tutti.

-Dai andiamo! ci vediamo dopo Phil!

disse dandogli un bacio sulla guancia.

Le due ragazze entrarono nel parco discutendo allegramente.

-sai,avevi ragione.

Disse Aredhel all'improvviso.

-riguardo a cosa?

-niente è come sembra.Prendi mio padre ad esempio:qualche mese fa non sapevo neanche chi fosse ed adesso vivo con lui. E chi lo sa.Magari per mia madre sarà lo stesso...

-wow,aspetta un attimo,tu non eri di un'opinione completamente diversa l'altro giorno?

-bhe...ci ho riflettuto molto.E ho pensato,perchè no?infondo come hai detto tu mia madre era troppo forte per morire in questo modo. Quindi chi lo sa?potrebbe essere dovunque in questo momento.

-giusta osservazione.E sai,potrebbe darsi che tu la conosca già.

-è vero,potrebbe.Potrebbe essere anche qui vicino in questo momento.Però io mi chiedo:se la conoscessi già perchè non dovrebbe dirmelo?

-potrebbe avere paura.Paura che tu la odi per essere sparita per così tanto tempo.

-bhe,ci dovrebbe essere una valida spiegazione.Non avrebbe avuto motivo se no di lasciarmi in questo modo.

-quindi tu non le porteresti rancore?

-no,direi di no.Infondo credo che non sia stata colpa sua.Se si presentasse davanti a me in questo momento  credo che sarei solo molto felice.Anche se immagino che per questo dovrò aspettare molto tempo....



-forse no.

-ah davvero?

-forse dovresti darle solo un attimo per...trovare le parole giuste per dirtelo.

-penso che vada bene qualsiasi cosa.

-Aredhel...

-si,mamma?

Keely la strinse a se,le lacrime iniziarono a scendere a fiotti .

-mi sei mancata mamma..

disse Aredhel,anche lei piangendo.

-anche tu tesoro...anche tu.

L’abbraccio durò per quelle che ad entrambe parvero ore,finchè Keely non lo sciolse.

-di un po’,ma non è che ci hai spiati vero?

Aredhel arrossì lievemente.

-io?noo,come ti viene in mente…

Keely continuò a guardarla sospettosa.

-ok,forse solo un pochino….

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Phil dal futuro / Vai alla pagina dell'autore: RoAdIe