Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    08/03/2013    1 recensioni
Due amiche opposte, Americane, in cerca di felicità... riusciranno a superare tutti i problemi e le sofferenze?? Forse si ma, non da sole...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 47
P.V.S.
Uscì dalla sala con Trisha e diedi l’annuncio: sono sani, bellissimi e con due nomi stupendi, Nicholas e Charlotte!
H: amore ma… Charlotte…
Io: si, è il mio secondo nome.
Sarah: che cosa dolceee!
Papà Zayn: possiamo vederli?
io: si, entrate uno alla volta!
Andai da Doniya, Waliyha e Safaa e dissi: assomigliano anche a voi, sapete?
W: sul serio?
Io: tanto!
Safaa: andiamo a vederli! I miei nipotiniiii.
Rimanemmo io e Doniya, ci sorridemmo e dopo l’abbracciai.
P.V.S.
Era passata una settimana da quando erano nati Nicholas e Charlotte, erano due bambini fantastici, però Amy era molto abbattuta, non aveva il latte per allattarli. In questi ultimi giorni, purtroppo, non li avevo potuti vedere perché ero stata contagiata da un virus: vomito e nausee continuamente così, ora ero a casa con Harry che non voleva lasciarmi sola e in questo momento era in cucina mentre stavo scendendo le scale quando...
P.V.H.
Sentì un forte rumore provenire dal soggiorno, pensai che fosse Serena che aveva fatto cadere qualcosa e dissi: amore che cosa è caduto?
Non rispose così andai in soggiorno e c'era lei a terra svenuta.
Ero terrorizzato la presi di peso e la portai subito all'ospedale, durante il tragitto chiamai anche Zayn e Niall che dissero che sarebbero arrivati subito.
Appena arrivati, gli infermieri la misero su una barella e la portarono via…
Notai che la mia vista era annebbiata e così capii che stavo piangendo, in quel momento arrivarono tutti gli altri: Amy, Zayn, Niall e Sarah, dissero che anche Liam stava arrivando ma, non avevo abbastanza forze per mettermi a discutere con loro.
Ero distrutto e terrorizzato, non ci facevano sapere niente...
Dopo un paio di ore non sapevamo ancora niente, Liam era arrivato ma non ci eravamo detti una parola.
A: ora bastaaaaa! Ci devono far parlare con qualcuno! Non possono farci stare così!
S: giusto!
In quel momento passò un infermiere…
N: come sta Serena Stewart?
I: scusi ma non lo so.
Liam: vaffanculo!
Z: Liam, cerca di controllarti!
L'infermiere se ne andò. Dopo un po' arrivò una dottoressa che disse: c'è qualche parente della signora Styles?
A: sono la migliore amica.
Dott: mi dispiace ma posso parlare solo con un parente.
Io: sono il marito!
Dott: perfetto! Prego potete entrare, la signora è sveglia.
Io: grazie a Dio! Vieni Amy!
Entrammo insieme, era distesa su un lettino, la vidi molto preoccupata e subito chiese alla dottoressa (che era entrata con noi): c-che ho? Sia sincera…
io: ditemi che è curabile!
A: per favore, è la mia migliore amica, le voglio un mondo di bene… è molto grave? Parli cazzooooo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98