Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: lukesmoves    08/03/2013    1 recensioni
Ci abbracciamo; un abbraccio lungo,interminabile. Mi vennero i brividi quando sentii una sua lacrima scendermi sulla schiena dentro la maglietta. Quando mi abbraccia il cuore mi batte fortissimo,come un tamburo.
Io:”Mi sei mancato anche tu. Tantissimo,ti giuro!”
C:”Lo so,lo so! Ehi,basta piangere,ora sono qui.”
Io:”Si,ora sei qui,ma forse domani non ci sei più.”
Alice e Conor. Due migliori amici che sono stati lontani per moltissimo tempo si ritrovano,e dall'ultima volta che si sono visti molte cose sono cambiate.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Maynard
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia continua a suonare da cinque minuti ormai,ma io non voglio alzarmi. Stavo facendo un sogno molto strano,uno di quelli che non ti saresti mai immaginata. Sognavo che io e Conor mentre passeggiavamo per le strade,ad un tratto ci baciamo. Ed era il bacio più bello che io abbia mai visto, meglio di quelli dei film. Perché ho fatto questo sogno? Io e Conor siamo solo buoni amici,niente di più. 
Comunque quella mattina mi sentivo euforica,non ne so il motivo ma è così. Scendo saltellando le scale e incontro mia madre e mia sorella Prim che fanno colazione. Saluto Rody,il cane più brutto che abbia mai visto. Lo odiavo a morte anche se a volte mi stava simpatico. Mamma e Prim lo adoravano a tal punto che lo abbiamo dovuto adottare per forza,ma appena io mi avvicino al suo spazio,quello accanto al divano lui comincia a ringhiare. Ma lo fa solo con me,perché sia mia madre che Prim possono comodamente stare per ore nel suo spazio senza che lui dica nulla. 
Mia sorella Prim è un angelo,nel vero senso della parola. Non fa mai nulla,è sempre chiusa nella sua camera a fare i compiti o a leggere,oppure,la maggior parte delle volte, durante l’estate và al lavoro con mia madre,quindi rimango sola tutto il giorno. Ha un sorriso bellissimo,ha dodici anni,ma sembra morta. Io alla sua età ero sempre fuori con gli amici a divertirmi,invece lei è tutto il contrario,come mia madre. Sono letteralmente uguali. Io invece ho ripreso da mio padre,uno sbarazzino fuori controllo. È morto quando avevo solo sei anni per un incidente di lavoro. Stavo malissimo a quei tempi,e anche mia madre lo stesso. Aveva appena partorito Prim,da meno di un’anno.
Saluto tutti,prendo dei biscotti e una tazza di latte fresco e vado in camera. Mi sdraio sul letto e accendo la televisione. Dopo appena due minuti mi arriva un messaggio. È di Conor e dice: 
 
“Ciao dolcezza,che fai oggi?”
 
Non avevo nulla in programma quindi rispondo. Sento di nuovo il telefono squillare. 
 
“ci vediamo,che ne dici?”
Accetto. Dovevamo recuperare il tempo perduto dopotutto.
Mi vesto con una camicetta e un paio di leggins,mi trucco,saluto mamma e Prim ed esco. L’aria è fredda,come se fosse appena iniziato l’autunno,il che è molto strano.Mi avvio verso la casa di Conor, ma lui mi precede,e ci scontriamo. Ci mettiamo a ridere e ci abbracciamo. 
 
C:“Allora,che vuoi fare?” 
Io:“Non lo so,decidi tu”.
C:”ok,allora,ti va se andiamo in un centro commerciale?”
Io:“Perfetto,ci voleva proprio un po’ di shopping!”
 
Arrivati giriamo qua e là per mezz’ora,poi arriviamo davanti a un negozio,e Conor mi ferma, appiccicandosi alla vetrina. 
C:“Ti piace questo vestito?” dice indicando un abito rosso nella vetrina.
Io:“Oh,si è stupendo”. 
C:“Va beh,andiamo”.
 
Prendemmo un gelato e qualche caramella da gustare lungo il tragitto per tornare verso casa. Da lontano vidi una di quelle macchinette giocattolo che se tu inserisci il gettone si muovono. È una cosa da bambini,lo so,ma a me e a Conor piacciono un sacco!
Io:“Conor,guarda lì” dico indicando il giocattolo.
C:“NNOOOO,che meraviglia!”. iniziamo a correre verso la macchinetta e ci accorgiamo che c’è un bambino che sta facendo un giro da solo. Ci guardiamo,e con la voce da cattiva gli dico: 
Io:“Ehi,sgomma nano malefico”.
Il bambino impaurito corre via piangendo. Io e  Conor scoppiamo a ridere,e poi a turno facciamo un giro sul giocattolo. 
Ormai era tardo pomeriggio,e noi camminavamo per le strade piene di gente. Ad un tratto scorgo Lucas in mezzo alla folla. Lui mi guarda con aria arrabbiata  e poi distoglie lo sguardo. Gli vado incontro per salutarlo,ma lui mi evita. 
Io:“Ehiiii”. lo fermo con la mano.
L:“Cosa vuoi?”
Io:“Che ti succede,ieri eravamo così felici insieme!”
L:“ieri era ieri,oggi è un altro giorno”.
Io:“Sei bello stano…” dico a bassa voce mollandogli il braccio.
L:“Ah sarei io quello strano?” dice in tono rabbioso.
Io:“si,proprio così”. faccio per andarmene,ma sento che dice qualcosa che mi fa ribollire il sangue nelle vene. 
L:“Vai dal tuo amichetto,puttana”.
Io:“COSA HAI DETTO? Ripeti se hai il coraggio!”
L:“P-U-T-T-A-N-A”.
C:“EHI EHI EEEHI,che sono queste parole?!”
L:“Non sono affari tuoi,chi sei il suo ragazzo?”
C:“Si,qualche problema?”
L:“Senti,non voglio discutere per questa troia,ok?”. ok,questo è troppo. Allontano di scatto Conor, mando a quel paese con il dito Lucas e ce ne andiamo.
Io:“Chi se lo sarebbe mai aspettato da lui…” vedo che Conor è furioso. 
C:“Scusa se ti ho fatto passare per la mia ragazza,ma avevo perso il controllo”.
Io:“Fa nulla…”. anche se mi sarebbe piaciuto fosse vero. ma cosa dici Alice,ti sei impazzita per caso?! 
C:“Bene,siamo arrivati. La prossima volta che lo vedo gli spacco la testa”. 
Io:“Smettila,non provarci nemmeno a litigare con qualcuno per me”.
C:“Mi dispiace ma non posso,sei troppo importante per me. Nessuno ti deve toccare”. mi sentivo lusingata nel ricevere tutte queste attenzioni. 
C:“Ah,non te l’ho ancora detto;dall’anno scorso sei cambiata moltissimo fisicamente!”.
Io:“Spero sia un complimento”. 
C:“Certo.” mi posa le labbra sulla fronte e mi da un piccolo bacio,poi continua la sua frase andandosene “Sei stupenda”.
 



Buonsalve(?)
come state? sono riuscita a prendere i biglietti per il concerto di Roma,sono al settimo cielo.
bene,vi lascio il capitolo,ciaaaaao.

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: lukesmoves