Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    08/03/2013    1 recensioni
Raccolta senza preteste che si propone un solo obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#3 ColdCoffee: Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.
#4 Masakudo: Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza.
#5 Ascendancy: Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino.
#6 Dragon: Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.
#7 Cougar: Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.
#8 EarthDragon: Se n’era andato e l’aveva abbandonata al suo destino, esattamente come aveva fatto Lance anni prima, lasciandola sola nel suo immenso dolore.
#9 LiveCaster: Da brava attrice qual era, stava mascherando alla perfezione le sue emozioni dietro ad una corazza di freddezza e impassibilità.
[Tutti i contesti; Probabile OOC; Coppie di tutti i generi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La premiata ditta Pinete & Co. presenta nuove storie tutte per voi! Come promesso, eccovi qui la nuova flash della giornata. Ammetto sinceramente di avere molta sfiga nei sorteggi (a differenza di una certa CRETA, per gli amici CETRA, arrandom), però questa volta mi è capitata una coppia degna di essere chiamata tale.

Ciò che vi voglio presentare oggi riguarda la Masakudoshipping. Esatto, la coppia riguardante Pino e Karen. Amorevoli, loro. Sinceramente parlando, ce li vedo troppo insieme! Nonostante faccia molta fatica a trattare questo pairing, scrivere qualcosa su di loro è veramente piacevole. Spero di poterlo fare ancora presto!

Questa storia è ispirata alla canzone Destiny degli UnSun, una delle tante che occupa una posizione nella mia lista delle preferite. Ammetto di aver scritto il testo in base al titolo e alla melodia, dato che non conosco alcuna parola della canzone, però spero che il risultato sia ugualmente di vostro gradimento!

Detto questo, vi auguro buona lettura!

 

 

Masakudo

Destiny

 

 

Karen alzò lo sguardo verso il cielo burrascoso, i capelli argentei scossi dal vento, il volto sferzato da quella pioggia sottile. Curvò le labbra in un sorriso sereno, abbassando le palpebre, e lasciò che l’acqua limpida e fresca cancellasse ogni traccia di peccato dal suo cuore.

Finalmente tutto era finito. Mask of Ice era stato sconfitto dagli Eroi e i vinti dovevano ritirarsi, per scappare e rinnegare una volta per tutte quell’oscuro passato. E proprio così lei aveva fatto, sfuggendo a quella vita peccaminosa ormai lontana.

Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza. Qualunque fosse il futuro che si prospettava davanti a loro, qualunque cosa avesse riservato il destino, avrebbero affrontato le avversità assieme.

E la loro unione si consacrò sotto quel temporale purificatore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires