Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cheche    08/03/2013    1 recensioni
Raccolta senza troppe pretese che si propone un unico obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#1. DepressionShipping: Col trascorrere dei giorni avrebbe perso ogni sentimento.
#2. OldRivalShipping: In realtà Blue aveva equivocato il modo di amare di Green.
#3. TokiwaShipping: Green era un vampiro dal grande cuore, capace di amare, ma l’istinto aveva prevalso e preso il sopravvento.
#4. MangaQuestShipping: Gold però sapeva che le cose belle giungono alla loro fine troppo velocemente
#5. FranticShipping: Erano giovani ed erano innamorati come solo i giovani sanno esserlo.
#6. BakuryuShipping: Lo stesso Gold era ingenuamente meravigliato delle notizie sui giornali, da quel mondo ferito e disilluso, difficile.
#7. OriginalShipping: Rimaneva stregato dal suo altruismo che, col passare degli anni, si faceva sempre più disinteressato.
#8. EarthDragonShipping: Green odiava i parcheggiatori, soprattutto se erano donne.
#9. FeelingShipping: Parlavano di utopie. Non si stancavano mai di immaginare paesaggi fiabeschi.
[Tutti i contesti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

View Full Size ImageQuarto appuntamento con una MangaQuest. E' una coppia che mi è indifferente, diciamo, e l'ho un po' smontata anche qui. Sono una donnina Angst, ormai dovreste saperlo. Tuttavia, chi ama le cose piccantine la apprezzerà, credo. Anche questa è collegata ad una certa opera di cui Amy sa. Il finale non è, ovviamente, definitivo. Per la canzone capitatami, mi sono ispirata più che altro al titolo e leggermente alle sensazioni (che sanno un po' di ebbrezza, forse) dell'apparato musicale. E' qualcosa di molto poco orecchiabile, ma ormai lo dovrete aver capito che nel mio ipod c'è di tutto. La canzone è Gardenia dei Kyuss, band predecessora (?) di quella del capitolo precedente. (https://www.youtube.com/watch?v=FJfMWP6qNKM)




#4. Gardenia [Kyuss]


A Gold Crystal non piaceva. La riteneva spocchiosa, noiosa, troppo coi piedi per terra e con la testa sulle spalle. Quadrata, non curvilinea come sarebbe stata la sua ragazza ideale, ovvero una in grado di godersi la vita. Una sera, tuttavia, Crystal riuscì a dimostrare a Gold di non essere ciò che lui credeva fosse. Gli si era gettata al collo e l’aveva baciato con fame e disperazione.
“Sei stata scaricata da qualcuno?”
“Zitto.” E si era spogliata davanti ai suoi occhi, mostrandogli una lingerie sexy.
“E questa cosa mi rappresenta?”
Crystal non amava ripetersi, quindi lo zittì in modo sensuale, con gesti.
E quella sera scoprirono di essere compatibili, di incastrarsi meglio di quanto anche la stessa Crystal avrebbe creduto. Aveva pianto nei giorni precedenti. Ora rideva, si arrabbiava e picchiava Gold. E, quando scendeva la sera, nella loro stanza veniva appiccato una specie di incendio e diverse fragranze si mescolavano.
Gold però sapeva che le cose belle giungono alla loro fine troppo velocemente. E Crystal non era abbastanza per tenerlo attaccato a sé come una calamita: avrebbe svolazzato su altri fiori. Dopo questa esperienza, Crystal cominciò a pretendere da un uomo la fedeltà prima di tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cheche