Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: Despicable Meggs    08/03/2013    6 recensioni
Un nuovo caso. Una missione sotto copertura che li porterà lontani da casa. Ma non tutto andrà secondo i piani, nel bene e nel male.
Una nuova avventura con risvolti TIVA.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 
Le porte dell'ascensore si aprirono e Tony entrò stranamente silenzioso. Ziva e McGee erano già al lavoro e Gibbs era andato a prendersi un caffè.
Tony si diresse alla sua scrivania, lanciò lo zaino per terra e si mise seduto sulla sedia sbuffando.
"Buon giorno anche a te Tony" disse Ziva in tono ironico.
"Aaaaa fai silenzio Mossad... Questo non è proprio un buon giorno!" rispose Tony arrabbiato.
"Che è successo Tony? Non sei riuscito a rimorchiare ieri sera?" disse McGee prendendolo in giro. Ziva rise di gusto e Tony le lanciò un occhiataccia.
"Taci McScemo... Le donne mi cadono ai piedi non è quello il problema... Ieri sera mi si è rotto il lettore dvd... Una tragedia!" gli disse Tony.
"Che vuoi che sia" disse Ziva avvicinandosi alla sua scrivania "Ne comprerai uno nuovo... È normale che le cose si rompano usandole... Non è poi un dramma!".
"È un dramma invece Ziva, perché dentro è rimasto incastrato uno dei miei preziosissimi dvd!" E mentre disse queste parole Ziva lo guardò storto. "Lascia stare... Non puoi capire...". Aggiunse Tony sconsolato.
"No io capisco benissimo... Si capisco che tu hai dei seri problemi!" Disse mentre tornava a sedersi.
Dopo dieci minuti arrivò Gibbs che senza nemmeno salutare si diresse correndo nell'ufficio del direttore. Rimase dentro circa una mezz'ora poi tornò e disse "Abbiamo un tenente morto a Fairfax. DiNozzo fai il pieno al furgone e partiamo. Il direttore ha detto che il caso ha la massima priorità. Dobbiamo sbrigarci".
"Allora forse è il caso che guidi io! Arriviamo là in metà tempo!" disse Ziva guardando Gibbs.
"No grazie" disse Tony "Preferisco metterci 10 minuti in più ed arrivare là vivo e con la colazione ancora nello stomaco!".
Allora Ziva si girò verso McGee in cerca di consenso ma lui la guardò e disse "Non chiedermi di sostenerti... Devo dare ragione a Tony... L'ultima volta che hai guidato tu quasi finivamo giù da una scarpata! Preferisco vivere!".
Salirono sul furgone e Tony iniziò a guidare ma Ziva gli dava il tormento "Dai gas e supera quella macchina Tony... Muoviti che il semaforo diventa rosso... Ma che fai freni? Se continui così arriviamo domani mattina!".
Ad un certo punto Tony esplose "ZIVA! Adesso basta. Sto guidando io è non puoi dirmi cosa devo fare. Quando guidi tu io non ti tormento così!" Disse lui urlando.
"No infatti" rispose Ziva "Quando guido io o stai in silenzio in preda al panico oppure vomiti... Non capisco il perché poi...".
"Non sei degna di una risposta" disse lui chiudendo il discorso. Poi dopo poco arrivarono sulla scena del crimine.
 
 
Angolo dell’autrice:
Questa è la mia prima fanfiction su NCIS. Alcune precisazioni:

  • Questo capitolo è introduttivo. Con i prossimi si entrerà nel vivo della storia.
  • Cercherò di pubblicare gli altri capitoli con regolarità.
  • Non saranno capitoli lunghissimi … Vorrei semplicemente fare una storia leggera da leggere.
Continuate a leggere e commentate. Non importa che tipo di commento sarà. Accetto tutto. :)
Grazie. Baci. :)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Despicable Meggs