Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marisa91    24/09/2007    5 recensioni
Ciao a tutti!Sono Giusy,un'amica di Marisa,e questa è la mia prima ff!La storia parla della nascita di un nuovo,fantastico amore...mi riferisco a Vegeta e Bulma!buon divetimento,e...mi raccomando cercate di recensire,perchè ho notato che moltissimi di voi leggono la storia ma nessuno lascia un commento:come faccio sennò a sapere che ne pensate?!?accetto ovviamente anche le critiche e i consigli(purchè siano costruttivi)!baci Giusy
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAOS FORMATO SAYAN

 

E' l'alba. La famiglia Brief riposa tranquilla...o quasi. Bulma si è appena alzata. Va in cucina e prepara un pò di caffè. Mentre aspetta sbuffa. Nel pomeriggio dovrà uscire col suo Yamko...bè, sbuffare per questo è un tantino preoccupante!! E' il suo ragazzo, che cosa le prende? Stanno insieme da talmente tanto tempo che il loro amore non può che essere un legame inestimabile, i momenti da passare insieme dovrebbero metterla di buon umore, invece...Bulma ha cominciato a rendersi conto di questa realtà da pochi giorni, ma la cosa va avanti già da un pò di tempo. Yamko le chiede spesso cosa le passi per la testa, ma lei si ostina a mettergli il broncio ogni volta che lo fa: non che voglia evitare il discorso...lei è ben disposta a parlarne col suo ragazzo, però...il problema più grande ed estremamente grave è che non lo sa neanche lei! Cosa potrebbe essere?! Ha sempre sognato di incontrare un ragazzo come lui, bello, forte, coraggioso, un pò duro e sempre disposto a mettersi in gioco per la persona che ama, dolce quando è con lei e solo con lei...vabbè, dai! Adesso basta pensare al suo carattere, lo so già com'è il mio ragazzo!! Lo conosco!…pensa la bella Bulma quasi indispettita dai suoi stessi pensieri! Nello stesso tempo però non è completamente sicura di quell'ultima frase..."lo conosco". Mah, qualcosa le fa credere che infondo non lo conosca fino in fondo come ha sempre creduto...ah, ho capito! Si vede che sono un pò presa dal lavoro e lo stress mi fa delirare!! …pensa ancora la ragazza, scuotendo la testa come per allontanare questi "acerrimi" pensieri! Ma una terribile domanda continua a girarle per la testa:"...sono sicura di provare questi sentimenti?". Qualcosa la interrompe improvvisamente. Dei passi. Bulma ascolta attentamente. Il suono si fa sempre più forte. Quando si è completamente ridestata dal momento di "crisi mentale", non ha alcun dubbio...è quell'energumeno di Vegeta!!! Ma come?…ritorna a pensare…Perchè mai gira per la casa?! Di solito evita i luoghi dove può incontrare un pò di "civiltà"! E sa che io mi sveglio a quest'ora! …Vegeta svolta l'angolo e se la trova di fronte. Spalanca gli occhi, ma Bulma li spalanca di più...il bel sayan è in mutande!! Bulma si porta una mano alla bocca, perchè le viene da ridere. Nello stesso tempo, però, non si risparmia lo spettacolo da urlo!! ;-p Vegeta, come sempre, comincia ad irritarsi!

-Buongiorno, Vegeta!-esclama Bulma sorridendo divertita.

-Cosa ci fai qui?!?!?!-grida infuriato Vegeta, un pò arrossito per l'imbarazzo!

-E' casa mia, forse?!

-Ma è appena l'alba!!!

-Io mi sveglio a che ora mi pare e piace, capelli attizzati!!!-Bulma inizia ad arrabbiarsi a sua volta.

-Stà zitta, fata turchina!! E spostati che devo bere!!

-Scordatelo, mister mutandine aderenti! Devi chiedermelo per favore!

-Mi sà che sei tu che te lo devi scordare!! Obbedisci, donna!!

-Devo ripetertelo, "uomo"?!

-Non farmi perdere tempo!!!

-Sei tu che mi fai perdere tempo!! Ora dovrei preparare la colazione!! E poi abbassa la voce!!-Vegeta le si avvicina "pericolosamente" (bè, si...pericolosamente per una donna, o per un gay!! ;-p).

-Se non fai subito quello che ti ho ordinato con le buone, ti faccio vedere io!!!-Bulma non si lascia imbarazzare dalla piacevole vicinanza! Sorride con fierezza.

-Perchè? Cosa mi fai?!-Bulma alza il sopracciglio facendo un pò la provocante. Vegeta si sente un pò a disagio in tali condizioni, specialmente considerando che la cara Bulma è altrettanto "impresentabile in luogo pubblico" con il suo babydoll!! Ma il bel tenebroso non si risparmia un'ulteriore acida risposta.

-E' meglio che non mi sfidi, donna!!

-Non ti sto sfidando, tesoro! Ma dimmi una cosa...un uomo forte e fiero come te si fa abbattere da un pò di sete?! Oh, che delusione!-Bulma scuote la testa con un'espressione rassegnata! Vegeta va in escandescenza! Comincia a ringhiare!

-Grr...maledizione...!!! Torno ad allenarmi!! Sto perdendo solo tempo qui!!- Vegeta si allontana a passi da gigante e con pensieri da pazzo omicida verso la sala gravitazionale! Bulma per qualche strano motivo che non riesce a spiegarsi lo guarda mentre se ne va...e immaginiamo bene che tipi di pensieri le possano girare per la testa!! Si, è vero: è antipatico e non può proprio sopportarlo, però...quello che è evidente è evidente, deve ammetterlo!! La signora Brief nello stesso tempo cammina velocemente verso la cucina e lo incrocia nel corridoio. Lui non si ferma di fronte a lei, ma la madre di Bulma non può fare a meno di guardarlo incuriosita da ciò che è accaduto...poi va dalla figlia, un pò preoccupata. Vedendola altrettanto "fuori posto" sbatte un paio di volte gli occhi e comincia a pensare di tutto, anche se le viene in mente una sola possibile cosa in questo momento...

-Figliola...che cosa è successo?!-chiede la donna titubante.

-Mamma! Cosa ci fai già in piedi?!-esclama Bulma, leggermente sorpresa. Ma la madre, a quest'esclamazione, si preoccupa ulteriormente!

-Ma come?! E' un problema per te?!

-Affatto! E' solo che mi sorprende! Di solito lasci a me le faccende mattutine!

-Certo, è così! Però...ho sentito gridare, mi sono preoccupata!

-Ah! Lascia perdere...da un pò di giorni abbiamo i pazzi isterici in casa!!!-Bulma alza il tono di voce per quest'ultima frase, convinta che Vegeta non sia tanto lontano da non poterla sentire. E infatti la sente e da un pugno nel muro adiacente alla porta della stanza gravitazionale, facendo leggermente tremare tutto l'edificio!! La ragazza scuote la testa.

-Oddio!! Il terremoto!!!-la signora Brief si porta entrambe le mani al viso, spaventata.

-Mamma! Non delirare! Quel tipo è matto da legare! Non farti impressionare dagli eventi, non adesso che c'è lui...è tutto normale, credimi!

-Vuol dire che è tutto ok?

-Certo! Tranquilla!-Bulma le sorride. La signora Brief riacquista un pò di colorito e sorride a sua volta.

-Bene! Adesso vi faccio un pò di tè! Vai a fargli compagnia, tesoro!-la donna parla col suo solito perenne sorriso!

-Neanche per idea!! Meglio lasciarlo solo!-Bulma aggrotta le sopracciglia dicendo quest'ultima frase.

-Oh...io pensavo che voi foste...insomma...-la signora Brief sbatte gli occhi stralunata e allude contemporaneamente!

-Mamma...?! Che diavolo vorresti dire?!

-Bè, vi ho visti entrambi un tantino fuori posto e...

-Ma sei impazzita?!?! Toglitelo dalla testa!!-esclama Bulma.

-Ah, forse ho frainteso! Eh he!-la signora sorride in quel suo modo simpatico!

-Ma cosa ti viene in mente?! Io sto con Yamko!

-Si, giusto! E' la vecchiaia, credo! Eh eh!-la signora improvvisamente spalanca gli occhi-Attenta! Credo che il caffè sia pronto da un pezzo! Ma a cosa hai pensato, figliola?!-Bulma si volta di scatto ricordandosene e spegne il gas velocemente.

-Oh, no!! Che disastro!! E' stato quell'alieno esagitato a distrarmi!!!-la donna torna a sorridere osservando quanto sua figlia stia cambiando...dev'essere l'amore, pensa! Chissà...

-Io vado a curare le piante in giardino, allora!-la donna le sorride, poi fa come per allontanarsi, ma poi si ferma-A proposito, figliola...quel ragazzo è un gran bel fusto, non trovi?!

-E dai, mamma!!!-la signora Brief ride divertita, poi se ne va in giardino. Bulma resta a guardarla pensando alla sua osservazione e sorride, scuotendo la testa...-Ha proprio ragione, non c'è dubbio!!-pensa nello stesso tempo. Poi torna al suo caffè un pò bruciacchiato e sente chiaramente il baccano che Vegeta sta facendo nella camera gravitazionale. Oggi è più agguerrito che mai! Sarà perchè è stato disonorato, come direbbe lui!! Bulma ride scuotendo la testa e torna a pensare...certo che il casino che fanno i sayan non è minimamente paragonabile a quello terrestre!! Sarà una giornata lunga...               

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marisa91