Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mrs_horan93    08/03/2013    1 recensioni
"E poi mi accorsi che un vortice mi stava risucchiando verso una zona buia da cui non sarei più uscito."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio, come va? Spero sempre bene. Ha smesso, finalmente, di piovere. Sai, qui fuori al parco riesco a scrivere molto meglio.
Tu non hai idea di quanti odori che ci sono in questo parco, forse non me ne sono mai accorto perché ero troppo occupato a riempirmi le narici del tuo profumo... ormai sta iniziando la primavera e quel grande albero che c’è al centro sta iniziando a fiorire. Lo abbiamo mai guardato insieme? Oh, forse tu sì.
Mi ricordo quando venivamo al parco e tu ti sistemavi sulla panchina esattamente di fronte all’albero e alle giostre. Ogni volta parlavamo di qualcosa di diverso.
Quella volta iniziasti a guardare i bambini e in ognuno di loro trovavi una cosa mia e una cosa tua, ripetevi a ognuno di loro che poteva essere nostro figlio.
Io ero steso con la testa sulle tue gambe. Tu giocavi distrattamente con i miei capelli mentre io guardavo il tuo viso.
Era una vista meravigliosa.
Iniziasti a fantasticare sul nostro futuro con lo sguardo fisso su quell’albero. Mi facesti promettere che avremmo passato la nostra vita insieme. Che ci saremmo sposati solo noi due senza nessuno intorno. Mi facesti promettere che non avremmo aspettato la prima notte della luna di miele, per questo non ci doveva essere nessuno alla cerimonia. Che avremmo fatto almeno due figli, perché uno solo poteva annoiarsi e disturbarci. Ahahah pensavi solo a noi...
 
E ora? Ora che io ti ho promesso tutte queste cose perché tu te ne sei andata? Perché non mi hai dato il tempo di mantenere la mia parola? Volevo solo farti felice.
 
La nostra vita sarebbe stata perfetta.
Cazzata.
La nostra vita era perfetta.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 

ed eccomi con la terza lettera. devo ammettere che non  stanno
avendo molto successo , ma io le sento come parte di me, quindi.. continuo a publicarle.
spero non vi annoii troppo.

informazioni su twitter: @niallsound
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mrs_horan93