Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jennystonem    08/03/2013    2 recensioni
Clary Grant stava finalmente realizzando il suo sogno insieme alla sua migliore amica non che sorella Melany.
Anche se non erano sorelle "di sangue" si volevano un bene infinito.
La coincidenza volle che tra i tanti bambini che c'erano all'orfanotrofio , a Clary capitò di incontrare Melany quando quest'ultima stava canticchiando una canzoncina e così Clary iniziò a ballare mentre lei cantava.
Da qual giorno furono inseparabili .
Dopo 12 anni decisero di fare un provino stesso in Italia per poter frequentare, durante le vacanze estive, la "Passions School" una scuola di danza,canto e recitazione che si trova a Londra , ed entrambe furono ammesse: Clary nella danza e Melany nel canto..O almeno così credevano.
Le sorelle Grant si innamoreranno e costruiranno amicizie speciali e si legheranno molto con 5 ragazzi..5 ragazzi meravigliosi:Zayn Malik,Liam Payne,Harry Styles,Louis Tomlinson e Niall Horan .
Ma le vacanze estive non durano per sempre..
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The beginning of everything

Clary si trovava in fondo alla sala di ballo appoggiata alla sbarra,dopo aver finito di provare il balletto che La Dickinson aveva improvvisato quando erano arrivati tutti gli allievi .
Erano in quindici e con grande gioia La castana in quell’angolazione  ebbe anche la fortuna di vedere tanti sederi sodi di ragazzi che provavano la loro parte mentre le ragazze dietro di loro si riscaldavano.
Nella sala arrivò anche Liam , anche se la sua divisa era diversa da quella degli altri ragazzi. Sembrava non essere ballerino di danza classica ma un ballerino di Hip-Hop.
Stava quasi andando a chiedergli che ci faceva lì e perché aveva una divisa diversa quando la Dickinson spense lo stereo e si schiarì la voce.
-….ragazzi  ascoltatemi ! Come tutti voi sapete ognuno di voi è qualificato per un tipo di danza . Prendete ad esempio mio figlio Liam , che è portato per L’Hip-Hop..oppure la nuova studentessa , la signorina CLary che già ho notato il suo talento nel classico..-
CLary si sentì avvampare   *Non puoi essere rossa qui! Non sei nemmeno in Menopausa!! Respira e fa finta di niente*
Iniziò a vedere i volti di tutti i presenti e a cercare il suo sguardo. Non le ci volle molto . La stava già guardando . Cambiò subito sguardo e lo direzionò verso sua madre.
-…. Così  la preside ha deciso che oltre le lezioni di danza classica contemporanea e moderna da quest’anno si aggiungerà anche l’Hip hop.. so che alcuni di voi lo ballano al di fuori della scuola e  che tutti voi conoscete Liam solo per la sua voce  ..ma a quanto pare è riuscito nel suo “intento”..-  pronunciando l’ultima parola quasi come se le fose un peso co.sì continuò Liam
-Ragazzi finalmente potete decidere cosa volete ballare. Chi si è iscritto per classico non è costretto più a studiare il moderno e il contemporaneo e lo stesso vale per chi ha sempre studiato moderno o solo contemporaneo , in più da quest’anno siete liberi di scegliere se voler studiare anche un po’ di Hip hop. L’insegnante sarei  io. Ho la qualifica non preoccupatevi!”
Tutti risero tranne Clary che rimase sbigottita
-Ovviamente fuori l’aula sul tavolo ci sono le iscrizioni per il classico contemporaneo moderno  e come seconda scelta .. ripeto ! se volete! Potrete anche frequentare in questi tre mes,i lezioni di Hip hop che verrà comunque aggiunto nello spettacolo-
Tutti incominciarono a parlare tra di loro tranne la castana .. stava pensando se iscriversi o meno .
“Clary!” la chiamò la Dickinson
“Mi dica”
“Dammi anche del tu” le sorrise
“Oh..d’accordo..Dimmi” 
*Da oggi darò del TU ad Erica Dickinson ! oltretutto è anche la madre di quel Payne…*
“spero che tu continui a studiare lo stesso il classico..”
“..Erica..io amo la danza classica..senza non riuscirei a vivere..non preoccuparti non ti lascerò”
La donna bionda e bellissima che Clary si trovò davanti le stava sorridendo e le scese una lacrima .
“Grazie..”
“Tu credi davvero che io sia così brava nel classico?”
“Hai una preparazione di base fantastica e so che con un buon allenamento potresti fare grandi cose ..Ti ho visto mentre stavi provando il Grand ècart prima..era a dir poco favoloso..”
Clary  chinò la testa.. non sapeva che dire..
“Grazie…”
“Alza il capo! Sei una ballerina..Una vera ballerina e anche se tu hai solo 16 anni , se continui così sono sicura che farai grandi cose..”
“Grazie ma adesso voglio provare il pezzo che prima ci ha fatto vedere ..devo essere più sicura quando faccio quelle cinque piroette sul posto per chiudere in Arabesque.. sento di fare delle piccole imperfezioni”
Erica rimase colpita da quanto quella ragazza adorasse la precisione.. per Erica andava bene come lo provava ..era la prima lezione che faceva..non voleva pressare subito gli alunni.
“Allora ti lascio provare. Ricordati di iscriverti e se vuoi… partecipa anche  alla lezione di mio figlio…è molto bravo “
Dopo aver provato quel piccolo pezzo , che Erica non potè fare a meno di contemplare , Clary prese la sua borsa e uscì insieme alla sua maestra e si iscrisse alle lezioni sue e di suo figlio . Liam la stava aspettando per accompagnarla a lezione di canto perché anche lui si trovava nello stesso corso e lì vide sua sorella che stava cantando il pezzo che portò alle audizioni che si erano tenute in Italia per la borsa di studio della  scuola dove si trovava : “Only Girl” a cappella.
A dir poco falosa
Clary adorava  sorella cantare e non poteva credere che anche lei  fosse in qualche modo brava . Anche se sua sorella non aveva dubbi a riguardo.
Melany le diceva sempre che era un’artista completa. Le ripeteva che aveva un bel timbro vocale, molto simile a quello di Jessie J, ma Clary non poteva crederci..o forse non voleva.
Non fu una sorpresa vedere accanto a Melany anche Zayn che la  stava VENERANDO!!
Clary guardò subito Liam che a sua volta la guardò e la sorrise. Si avvicinò al suo orecchio e disse:  -Non avere vergogna-
Così tutti e due si avvicinarono agli altri ragazzi che stavano seduti  in modo semicircolare e si misero vicino a Mel e Zayn.
Appena si sedettero il maestro di canto, George Newman, uomo sulla trentina , capelli ricci e neri . Quasi un giovane , chiamò subito Liam .
-Adesso tocca a te..per chi non ti conoscesse come cantante. Cantami  “Havent’ met you yet”-
Ci fu una serie di fischi da parte di  Zayn e altri tre ragazzi  che stavano accanto a lui.
Liam si posizionò davanti a quel gruppo prese un respiro profondo e iniziò a cantare a cappella.
“I’m not surprised,
Not everything lasts,
I’ve broken my heart so many times I stopped keeping track.
Talk myself in,
I talk myself out,
I get all worked up,
Then I let myself down,
I tried so very hard not to loose it;
I came up with a million excuses,
I thought I thought of every possibility,
And I know some day that it’ll all turn out,
You’ll make me work so we can work to work it out,
And I promise you kid that I give so much more than I get~ mmm…….
I just haven’t met you yet.
Mmmmm
 
 
Iniziarono subito gli applausi ma Liam guardò Clary e continuò a cantare.
 
 
 
I might have to wait,
I’ll never give up,
I guess it’s half timin’, and the other half’s luck,
Wherever you are,
Whenever it’s right,
You’ll come outta nowhere and into my life.
And I know that we can be so amazin’,
And baby your love is gonna change me,
And now I can see every possibility, mmmmmm….
Somehow I know that it’ll all turn out,
You’ll make me work so we can work to work it out,
And promise you kid, I’ll give so much more than I get, mmmm…


Non poteva credere che fosse una casualità che cantasse quelle frasi così dolci guardandola negli occhi..
 -OOOkk Liam adesso tutti si ricorderanno di te- ridendo  il signor Newman.
 
 
Ci furono altre quattro risate oltre quella di Liam e dell’insegnante di canto, così George chiamò quei quattro ragazzi .
 
-Zayn , Louis, Harry, Niall venite qui! Voglio  sentire  il vostro gruppo come sta andando –
 
-Ma già abbiamo cantato!- rispose scocciato Zayn
-E adesso cantiamo di nuovo- rispose Harry.. un ragazzo castano riccio con degli occhi tra il verde e l’azzurro .
 
-Non ho la chitarra- disse Niall un biondino con degli occhi color oceano
 
-Questa volta fai senza- rispose George
 
-Su muovetevi ! tutti e cinque-
 
*Ma come anche Liam?? * pensò Clary
 
-Mi scusi – chiese Melany
 
-Si Melany?-
-Professore lei non ha ancora sentito mia sorella Clary-
 
*Ecco … la mia reputazione a Londra è completamente saltata!!*
 
Clary stava morendo..sapeva che avrebbe dovuto cantare ma non così presto..da poco si era seduta e stava ancora paralizzata dalla voce di quel ragazzo che a quanto pare anche lui segue più di una lezione.
 
-Si alzi da terra Clary Grant per favore-
 
*Ok il prof ti chiama! Alzati idiota!*
 
Con molta titubanza Clary si alzò poco dopo aver sciolto i  suoi capelli lunghi dalla coda di cavallo.
 
-Eccomi-
 
Il professore rimase stupito . Non faceva che guardare Melany e Clary e cercare di trovare una somiglianza.
 
-Sono sua sorella adottiva – Spiegò Melany senza nessun timore
 
Clary si sentì osservata un po’ troppo.
 
-Mi dica che devo cantare-
 
-Facciamo così…. I miei ragazzi faranno il  coro e tu canterai “Nobody’s Perfect”-
 
*Spero solo che Jessie J non se la prenda di quanto farò schifo..* pensò subito Clary
 
 
Prima di avvicinarsi ai 5 ragazzi deglutì in fretta .
 
-Ragazzi voi farete un po’ di ritornello ad una tonalità bassa..-
Poi George si rivolse a Clary
 
-Sei pronta ?-
 
Clary annuì
 
When I’m nervous I have this Thing yeah I talk too much
Sometimes I just can’t shut the hell up
It’s like I need to tell someone anyone Who’ll Listen
And that’s where I seem to Fuck up , yeah
I forget about the consequences , for a minute there I lose my senses
And in the heat of the moment my Mouth’s stars going the words start Flowing.
 
 
But I never meant to hurt you , I Know it’s time that I learnt to
Treat the people I love like I wanna be loved
This is a lesson laernt, I hate that I let you down and I feel so had about it
I guess Karma comes back around cause now’I’m the one that’s hurting yeah
And I have that I made you think that the trust we had is broken
So don’t tell me you can’t forgive me
Cause nodoby’s perfect , no,no,no,no,no,no,no nobody’s perfect
 
-WOWOWOWO! OK!-
 Tutti rimasero a bocca aperta
 
-Ragazzi non avete fatto nessun coro!!-
 
-Ci scusi ci siamo incantati dalla sua voce..- disse Louis per scusare lui e gli amici
-Bhe Clary..Tu e tua sorella avete delle voci meravigliose ..senza dubbio.. Tua sorella ha una voce molto simile a quella di Rihanna ..tu invece hai un mix di Aguilera e Jessie J… Prevedo che quest’anno sarà uno dei migliori della mia vita!-
 
 
Melany si fece rossa in viso e chiedeva a Clary con gli occhi di aiutarla
Quest’ultima la sorrise..
 
-Tra le due, solo Melany aveva fatto delle lezioni di canto io canto ad orecchio…forse è meglio se io mi leva da questo corso…-
 
-Oh no Clary! Tu resti con noi invece – fece Harry
-Per quale motivo?-
-Perché ci sono io! –
-Ahà…allora devo per forza restare ..si!- restò al suo gioco
 
Risero tutti
-Comunque tu resti Carly hai talento e meriti il posto nel gruppo di canto-
 
Carly guardò Melany per chiederle con gli occhi se poteva.. Melany annuì capendo al volo la domanda inespressa di Clary.
 
-Ok! Allora ci sto!-
 
Quasi tutti erano felici tranne due ragazze che avevano dei volti arrabbiati..
Ma Clary non volle farci caso..
 
-L’ora è finita ..ci vediamo oggi pomeriggio per alcuni di voi !- urlò il prof Newman
 
-Arriverci !- risposero tutti in coro
 
Tutti uscirono dalla sala tranne le due ragazze in rosa : Parrie Edwards  e Jade Thirlwall che prima di uscire urlarono entrambe per invidia delle sorelle Grant..
 
 
Nel Frattempo Liam Clary Zayn e Melany  ,dopo aver salutato Harry Niall e Louis , stavano seduti su una panchina nel giardino della scuola.
 
-Quindi voi due da quanto siete sorelle?-
-Da quando avevamo 4 anni- rispose Melany alla domanda di Zayn
 
-Ti sei iscritta al mio corso ho visto-
-Beh si ..sono una tipa che ama molto la danza in generale ma in particolare il classico .. l’Hip Hop non l’ho mai studiato..quindi volevo provare-
 Liam le sorrise e la castana gli ricambiò il sorriso immediatamente
 
-Avete delle voci bellissime- disse Zayn
-Grazie mille!- risposero entrambe
-Se non fosse per l’aspetto fisico direi sul serio che voi due siete sorelle!- Rispose Liam
 
-Noi lo siamo davvero..per me Clary è davvero mia sorella. Siamo cresciute insieme..Era destino che i Grant scegliessero me –
 
-Quel giorno ricordo che Mel stava canticchiando “Feeling good” e così io iniziai a ballare mentre lei continuava a cantare sempre più sicura di se..da lì lei è diventata la mia migliore amica e i miei l’adottarono senza pensarci-
 
-Già da piccola ballava in modo seducente  da far sbavare un uomo – rise a crepapelle Mel
 
Clary abbassò lo sguardo da quello di Liam che rise ma lui con un dito portò il viso della ragazza a guardarlo negli occhi
 
-Qualche volta ti va di andare a ballare ?-
 
Clary non ci poteva credere.. Un ragazzo così carino e per niente idiota come tutti gli altri ragazzi che aveva incontrato le aveva chiesto di uscire senza usare nella stessa frase “ Porca” …
 
-Certo che mi va..-
 
Si sorrisero .
 
-In che stanza state voi?-
 
-Stiamo nella 550 all’ultimo piano-
 
-Voi?-
 
-Bhe..noi abitiamo insieme a Louis Harry e Niall  nella villa di Harry-
 
-Che fortunati…siete vicini alle vostre famiglie..-
 
-Bhe in realtà le nostre famiglie sono tutte lontane… La villa è solo di Harry ma siamo solo noi in casa..- rispose Liam
 
-Meglio ancora!!- risponde Clary ridendo
 
-Clary devi andare..ti accompagno a recitazione-si offrì Liam
 
-Oh già..Mel ci vediamo dopo! Ciao Zayn !-
 
-Ciao Clary è stato un vero piacere conoscerti e ascoltarti cantare-
 
-Grazie!Quando ti sentirò cantare ti farò sapere come sei!!-
 
-Che simpaticona!-
 
Ma  Clary non rispose … si era già allontanata con Liam…

Eccomi qui!!
Cosa ne dite??
Come avete notato ci sono anche Perrie e Jade !
Due componenti delle LITTLE MIX
Anche se personalmente Perrie la odio a morte.
Fatemi sapere se vi sta piacendo se ci sono incomprensioni .
Grazie mille per chi legge e soprattutto per chi recensisce
Vi voglio bene
Stonem. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jennystonem