Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: gemelleotakubleach    09/03/2013    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, o meglio, due fangirl, che si sono ritrovate catapultate in un altro mondo... e se fosse quello di Bleach? Con i loro personaggi preferiti e deliri a non finire una storia che vi farà ridere e piangere, commentare e recensire (speriamo).
Genere: Comico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 –Zaraki Kempachi!- - Oh, cazzo!-
 
 
Okkey! Quello era Zaraki Kempachi?! Ero stupita e a bocca aperta finchè il pensiero di Yumikon non mi riporta alla realtà.
“Ok! Siamo morte!”
“Eravamo già morte prima, ce la siamo cavata. L’importante è stare zitta e far fare a me.”
Vidi Rebecca… ops! Mizuchie (Ma che cavolo di nome Mizuchie! Andiamo, la saggezza che si rispecchia nell’acqua?!) ghignare, non è buon segno…
Sorprendendo Yumikon, mi rivolsi al capitano.
-Mi scusi lei è…
“Cavolo stai dicendo?! Sei impazzita?”
“Come ti devo dire lascia fare a me?”
-Zaraki Kempachi, capitano dell’undicesima divisione! E voi siete shinigami di quale divisione?
Stavo per rispondere in modo molto impertinente e figo quando Aramakiprese parola.
-Le ho portato dei ryoka, Taicho!
-Ryoka, e perché hanno divise da shinigami e Zampakuto?
Ok, feci la cosa più stupida che potessi fare, ma tanto al massimo mi uccideva di nuovo.
-Non siamo shinigami, siamo morte oggi e lei mi sembra molto ottuso se non capisce questo dal nostro reiatsu…oppure molto debole!
“Baka Mizuchie! Che cavolo combini? Gli hai dato del debole. Hai dato a Zaraki Kempachi del debole!”
“Zitta tu! Non approfittare della telepatia!”
Intanto gli occhi di Kempachi cominciavano a brillare.
-Vuoi fare una prova?
-Si Ken-chan! Ken-chan vincerà!
Vidi la marmocchia rosa che spuntava da dietro le spalle di Zaraki.
-Accetto.
Sfoderai la mia Zampakuto del tutto consapevole che sarei morta nel giro di pochi minuti, ma del tutto menefreghista.
“Se sei certa di morire stai ferma!”
“Non mi è dispiaciuto conoscerti! Dai un bacio ad Aizen e Grimmjow da parte mia”
“Addio. Aspetta… cosa?”
-Sei pronta?
-Sono nata pronta!
-Bene fra due minuti potrò andare a pranzo.
Si lanciò all’attacco ed io, con riflessi che credevo di non avere, lo scansai. Attaccai in vano naturalmente, ma ancora viva e senza un graffio. Scansai quattro colpi, ma al quinto affondo senti il braccio bruciare.
-Sei resistita più del previsto!
-Tsk!
Non avevo nemmeno finito di rispondere che di colpo fu come se il mondo avesse smesso di girare ed il tempo con esso. E la vista fosse sparita, ma non come se fossi diventata cieca, come se non ci fosse più nulla da vedere.
Tutto questo durò solo un momento solo perché mi ritrovai in un posto che mi faceva venire in mente l’interno di una casja negacion c’era solo una porta bianca che naturalmente aprii. Mi ritrovai su una spiagga… di quelle bellissime con una sabbia bianca e fine come cristalli, il mare era meraviglioso limpido e mi chiamava, non aspettai neanche un secondo e mi tuffai accorgendomi all’istante di due cose:
1)     C’era la luce di un tramonto, ma non proveniva dal sole, che non esisteva e da nessun’altra fonte di luce.
2)     Non avevo più la divisa shinigami, ma solo due pezzi di stoffa nera piuttosto ricamati di bianco e con tanti pizzi dello stesso colore che coprivano Lì e Lì e assomigliavano a qualcosa di vagamente simile ad un bikini.
Nuotai per quelle che mi sembravano ore, fino a notare una figura fra gli scogli, mi avvicinai.
Era molto simile a me, ma diversa, aveva i miei stessi capelli raccolti in una treccia enorme, il “costume” era il mio opposto se il mio era nero con pizzi e ricami bianchi il suo era bianco con pizzi e ricami neri. Gli occhi erano esattamente come i miei, ma sembrava più adulta, più tranquilla.
-Perché sei uguale a me?
-Sono te, ti sono sempre stata vicino, anche in vita, ma non avevi sufficiente potere e capacità per conoscermi.
-Oh, posso sapere il tuo nome?
- Già ne sei a conoscenza, Joo, devi solo ricordarlo.
-Ehm, si, sai ma non sono molto brava a ricordare nomi, me lo potresti ripetere?
La sentii ridere e mi ricordo il suono delle cascate.
-Se lo ricorderai potrò manifestarmi, Joo.
-Dove siamo?
-Nel tuo regno, nel tuo potere, Joo.
-Perché continui a chiamarmi Joo?
-Vuol dire regina.
Ok, facciamo due più due… regina, come chiamava Ichigo Ogihci? Re. Dove si trovavano? Nel mondo interiore di Ichigo il suo… regno! Io non ho un Hollow interiore, però ho una Zampakuto…
-Ehm, scusami sei la mia Zampakuto?
-Ora che hai capito vai e ricorda il mio nome.
In una scossa mi ritrovai di nuovo nel combattimento, ma non ci pensai, dissi solo.
-Diventa cristallo, Arashi-agamizu!
In un attimo della Zampakuto non rimase che l’elsa.
“Ma cosa ho fatto?!”
Poi però vidi Kempachi tossire e continuare a sputare acqua, colsi l’occasionee in un secondo la spada ridiventò di metallo permettondomi di colpire Kempachi, naturalmente gli feci appena un graffio.. prima di svenire.
-Hansha-kun! Svegliati!
“Ok! Posso tirarle un pugno <>?”
“No baka! Apri gli occhi!
Aprii lentamente gli occhi per ritrovarmi tutti piegati su di me con gli occhi spalancati.
-Cazzo avete da guardare?
-Ok. Sta bene! È ancora in forze per insultare!
-Disse baka Yumikon!
-Oh, Hansha-Kun! Sono content ache tu stia meglio! Oh, almeno Kurosaki-kun avrà una preoccupazione in meno..
-Posso darti un pugno?
-Cosa?
-Nulla! Stavi dicendo…
-Ah si, Kurosaki-kun…
In quel momento si intromise Kempachi.
-Ehi, quando dici Kurosaki intendi Kurosaki Ichigo?
-Si.
-Tu sai dove si trova?
-Io be’ lo dovrei sapere… cioè ho una vaga idea… potremmo cercarlo…
-Bene andremo a cercare Kurosaki e potrò reclamare la mia vendetta.
Orihime si aggrappò vicino al tenente sul capitano, quando Yumikon si intromise.
-E noi?
-Sapete qualcosa di Kurosaki?
-Be’ diciamo che potremmo sapere dove si trova.
-Perfetto in spalle.
 
 
Angolo del Baka delirio
 
Mizuchie: Figo il mio mondo interiore vero?
Yumikon: Non è male. Ma le incongruenze in questo capitolo sono infinite!
Mizuchie: Rompipalle!
Yumikon: inanzitutto Kempachi era ferito!
Mizuchie: Hai mai visto Kempachi che si sottrae ad un combattimento?!
Yumikon: Mhh… Giusto! Ma rimane un’incongruenza!
Kempachi: State parlando di me?
Yumikon: Stavamo solo parlando?
Kempachi: Impiegate queste forze per trovare Kurosaki.
Mizuchie: Al prossimo capitolo, prima che venga Inoue!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: gemelleotakubleach