Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: NastyaCoubert    09/03/2013    1 recensioni
Non sempre il vino porta alla verità, talvolta quando viene somministrato ad un fan della SERIE TELEVISIVA, quella per eccellenza, può portare ad effetti indesiderati.
Francesi, prestare attenzione e maneggiare con cura!
[sottintesa FRUK]
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi presenti appartengono ad Himaruya Hidekaz.
 
Problemi tecnici.
 
Londra.
-Angleterre, comincio ad avere seriamente freddo! Andiamo a casa.- Francia si strinse nel suo cappotto guardando dentro i vetri delle porte ed aspettando invano una risposta alla sua ennesima richiesta, ormai disperata, di rincasare.
-Dammi solo un minuto Frog! Dannazione! Vedrai che riuscirò a ripararlo!- la solita fase biascicata giunse al francese da parte dell'inglese.
- Mon cherì, per favore! Tu hai bevuto troppo ed io ho freddo, andiamo a casa si vous plait?- 
- Ti ho detto un minuto Frog! Dammi un minuto e ti riporterò a casa!-
-Ma, mon chèri...- gnaulò Francia ancora più disperato, notando i primi fiocchi cadere dal buio cielo londinese.
- Ti riporterò a casa! Vedrai! Nella Parigi che ti piace tanto! Mi ci vorrà giusto un minuto!-
-Angleterre, non è quello che pensi!-
-Zitto Frog! E' semplicemente stata riverniciata di rosso! Così e più natalizia! Non avere paura, adesso lo riparo.- rispose l'inglese, barricato ormai da dieci minuti nella sua solita postazione.
-Angleterre... Andiamo sta cominciando a nevicare!- ora la disperazione stava lasciando posto alla collera nell'animo del francese. Quella non era certamente la serata romantica in cui aveva sperato. Persino la voglia di approfittarne del fatto che Inghilterra fosse ubriaco, e quindi sostanzialmente incapace di reagire con la solita violenza, per fini sessualmente allettanti per il francese, era del tutto svanita.
-Vieni dentro allora! E' più grande all'interno!-
Un sospiro rassegnato uscì dalle labbra di Francia.
Aprì delicatamente le porte della cabina e, richiamando a se tutta la pazienza di cui era dotato, disse con la voce il più diplomatica possibile -Inghilterra, per l'ennesima volta, questa è una normale cabina del telefono! Non sei sul Tardis!-
 
 
Note.
Immagino che non ci sia bisogno di dire che la serie, altri non è, che "Doctor Who" ed Arthur, dal mio punto di vista, da bravo inglese non può che esserne fan!
Non chiedetemi il senso di questa fic, non c'è... E' semplicemente nata da un mio sclero post "ennesimavisionedelle stagioni diDoctorWho".
Grazie per aver perso tempo a leggere questa cosa senza senso!
Saluti da NastyaCoubert, soprattutto a tutti gli whovians! ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: NastyaCoubert