Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraKudo    09/03/2013    6 recensioni
“Scusami, ma ci tengo alla linea! Lo so che la bellezza non è tutto.. Ma conta! Quale ragazza non ci tiene a essere curata?” rispose Ran, arrossendo dall’imbarazzo.
“La mia migliore amica! O almeno credevo che non ci tenesse a certe cose.. Ma fa nulla, io accetto sia i tuoi pregi che i tuoi difetti.. Accetto tutto di te, perché io voglio te, te e nessun’altra Ran.”
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! ^w^
Precisiamo subito alcune cose: Shinichi ha già avuto degli "spasmi" poiché l'antidoto sta finendo il suo effetto MA ha ancora del tempo a differenza del manga; dopo aver risolto il caso corre subito da Ran poiché sta un po' meglio per dirle quella cosa
Poi basta xD Per ora è questo! Buona lettura!

#001 Here I Am

Correva, nonostante avesse il fiato corto. Doveva raggiungerla il prima possibile; l’effetto dell’antidoto sarebbe durato ancora un po’, il tempo necessario per dirle ciò che voleva.
Certo, l’omicidio era stato un imprevisto ma aveva ancora tempo. Non doveva sprecare quell’occasione; non l’avrebbe sprecata per nulla al mondo.
Giunse alla soglia della porta d’ingresso della sala da pranzo; la vide. Stava ammirando il panorama con un sorriso, dispersa nei suoi pensieri.
A passi lenti, si avvicinò sempre più a lei, fino a raggiungerla. Il cuore si stava rilassando dopo la corsa, dopo averla vista, aver avuto la conferma che lei era ancora lì ad aspettarlo.
“Scusami se ti ho fatto aspettare..” affermò con tono calmo il giovane. Il mondo in cui Ran stava fantasticando scoppiò come una bolla di sapone alle parole del ragazzo, che la portarono alla realtà. Si girò, imbarazzata, “Shinichi! Bentornato!” abbozzando un sorriso.
“Visto? Ho mantenuto la promessa! Sono tornato! Anche se ci ho impiegato un po’ più del previsto!” ridacchiò, accomodandosi di fronte a Ran.
“Già! Allora, tutto bene? Ho sentito che hai risolto il caso!” Ran sapeva che ora la serata si sarebbe conclusa parlando degli indizi che l’hanno portato a scoprire il colpevole, e di come Holmes avrebbe risolto il caso in meno tempo. Perciò preferì introdurre subito l’argomento, congratulandosi così con l’amico.
“Tutto bene, ho capito chi era il colpevole sin dall’inizio!” si pavoneggiò “Ma te lo racconterò un’altra volta, ora c’è una questione di cui ti devo parlare, la stessa a cui stavo tentando di arrivare prima..”
Ran non poteva credere alle sue orecchie. Kudo Shinichi rinunciava a raccontare i dettagli su un caso appena risolto per parlare.. per parlare di altro? “Allora deve essere qualcosa di veramente importante, non è da Shinichi non parlare degli omicidi in cui si è imbattuto.. Inizio a preoccuparmi.. Vuoi vedere che vuole sul serio dirmi che sono ingrassata?” Ran iniziò a diventare pensierosa.
“Bene Ran.. Ecco, vorrei parlarti di una cosa delicata e davvero importante per me. È difficile per me da dire, perciò..”
Il cuore di Shinichi iniziò a battere velocemente, e l’imbarazzo iniziò a prendere il sopravvento. Ma si era ripromesso di non sprecare quell’occasione, o l’avrebbe rimpianto forse per sempre.


Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno ecc.
Un saluto a tutti e
Peace, Love and ShinxRan 4ever

  
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SaraKudo