Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: Writer in Love    09/03/2013    1 recensioni
Dopo il concerto Austin venne vicino a me.
-Sei stata fantastica-disse con entusiasmo.
-Grazie-mormorai-anche tu-
-Come farei senza di te?-
Sentii uno strano calore sulle guance, ero arrossita. Austin se ne accorse e rise.
-Che c'è? Troppi complimenti?-disse.
-Sì, non me li merito-
Abbassai la testa per qualche secondo poi vidi che lui mi stava fissando. Si avvicinò e, prima che potessi parlare, mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
(STORIA IN FASE DI REVISIONE)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
Avevo sentito parlare di Austin Moon, il giovane musicista conosciuto grazie a internet. Veniva ogni giorno qui al negozio a firmare autografi,ma non gli avevo mai parlato. Fino a quel giorno, il giorno in cui mi disse "Ti amo", il giorno che non dimenticherò mai. E' passata ormai una settimana da quel momento e da quel bacio. Non l'ho visto più, è partito per una tournée. Tornerà chissà quando, si sarà già dimenticato di me, di tutti i momenti che abbiamo passato.
 
Sono ore ormai che sfoglio il portafoto che mi ha regalato per il mio compleanno. Ci sono le sue dediche, i biglietti del cinema e decine di foto di noi due, insieme.Tutti i nostri ricordi in un piccolo portafoto rosso con scritto "Austin e Ally".
 
Lo chiudo con le lacrime agli occhi. Da quando quel biondino è entrato nella mia vita tutto è cambiato, era meraviglioso.
 
Metto il portafoto nel cassetto sotto il banco del negozio. Arriva Trish.
 
-Ehi Ally, ti va di andare a vedere uno di quei film sdolcinati che ti piacciono tanto e che io odio?-mi chiede ridendo
 
-Certo, perchè no-rispondo fingendo un sorriso
 
-Perfetto, il film inizia alle 16.00-spiega Trish-Ci vediamo dopo-se ne va
 
-Non so se un film sdolcinato mi farà bene-penso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Writer in Love