Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: TheRealRiddler    09/03/2013    1 recensioni
La mia vita reale. Spero mi possiate aiutare; scrivo per sfogarmi, ma gradirei che voi mi aiutiate a riflettere sulla realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'immaginazione gioca brutti scherzi alcune volte, portando alla continua ricerca di conquistare i propri sogni.
Capire che poi ciò che si vuol raggiungere è pressapoco irraggiungibile. 
Desiderare ardentemente un ragazzo tutto per me, viverci e condividere le nostre esperienze ed emozioni. Costruire una famigliola, una vita ed infine invecchiare insieme.
Fino a qualche giorno fa', come avevo appunto scritto, ero disgustato da ciò. Ora ne sono convinto, mi piace. Mi rende più giusto e libero.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo vedo, al mio fianco. Dorme come un angelo Beato. 
Gli accarezzo leggermente il viso e si sveglia. Mi sorride e mi abbraccia senza un motivo preciso, ed io ne sono contento. 
Ci alziamo e ci dirigiamo nella cucina. Mi offre di prepararmi la colazione e lo ringrazio.

Potrei continuare, anche se non ho chissà che grande talento per la scrittura, ho molta fantasia. Che ne dite? Continuo a fantasticare sul mio futuro?
Decidete voi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni giorno passato a scuola è come una disgrazia. Alcune volte sono preso di mira, come vi ho raccontato, ma prendersi in giro a vicenda chiamandosi "frocio", "ricchione" e così via, ferisce nell'orgoglio.
All'inizio, sembra andare tutto bene. Poi vedi la gente indifferente che continua a ripetersi, a farti sentire una merda, a farti odiare il tuo corpo, il tuo viso, le tue scelte. Senza pensare che esistono persone che, come me, sono in difficoltà.
Se dovessi descrivermi brevemente, direi che sono testardo, ma il mio problema più grande è l'onore... Mi è difficile resistere ad ogni insulto a Noi o ad ogni tratto della mia personalità. 

Menomale che Lei mi tiene sempre su'. Le ho mostrato un disegno, in cui ho espresso l'omosessualità in modo esplicito. Sono raffigurati due ragazzi, in un letto, che si abbracciano. 
Le ho chiesto se per lei fosse normale una relazione simile. Ha fatto un sorriso e mi ha risposto: "Non c'è nulla di sbagliato. Se non vuoi farlo notare agli altri, di' che è una ragazza con i capelli corti."
Le ho sorriso e ho cercato di reprimere la mia voglio di stringerla a me, per non attirare l'attenzione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TheRealRiddler