Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: voice_    09/03/2013    2 recensioni
Entrato nel salotto li vidi tutti, il mio sguardo si posò su di lui,oggi era ancora più bello del solito, indossava una polo rosa con dei jeans chiari,i capelli erano ingellinati, mi leccai le labbra ma mi sforzai di spostare lo sguardo su dei pasticcini serviti su un vassoio appoggiato sul tavolino davanti al divano, altrimenti sarei sembrato uno psicopatico, mi accomodai accanto a Liam salutandolo con un sorriso.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  

Mi preparai di fretta e furia, un jeans una felpa e una sistemata ai capelli, wuolà ero pronto.

Sorrisi al piccolo specchio in camera mia, Zayn sarebbe arrivato a momenti.
Avevamo organizzato tutto nei minimi dettagli per l'arrivo di Abbie, tremavo dalla troppa agitazione, non vedevo l'ora di stringerla tra le mie braccia.
Abbie sapeva di me e di Zayn, tranne per alcune foto furtive che uscirono su tumblr, lei quando ci vide la prima cosa che fece fu,ridere.

Ci scovò in webcam, prima dell'arrivo di Zay, io e lei stavamo chiacchierando poi mi chiese di aspettare 5 minuti, il tempo di far fare una breve pipì al suo cane.
Quando tornò ci trovò intenti a baciarci sulla mia sedia.
Quando ci accorgemmo di lei arrossimmo e lui, spingendomi in avanti, mi fece cadere con il sedere sul pavimento, e lei rise maggiormente.
Adoravo la sua risata, cosi tanto che la seguì a ruota iniziando a ridere anche io per poi essere seguito da Zayn.
A distrarmi dai miei ricordi fu il suono del campanello, era arrivato il mio ragazzo, ancora non riuscivo a crederci, uno come lui, con uno come me.
Il campanello suonò di nuovo, cosi, velocemente scesi in soggiorno. Ma prima di aprire la porta, mangiai un cioccolatino sorridendo.
Aprì la porta e subito due mani calde si posarono sulle mie guance “Oddio, Nialler stai bene?” mi chiese il moro, controllando ogni centimetro del mio viso.
Annuì sereno,prima che le sue labbra s'impossessassero delle mie. Poggiai le mani dietro il suo collo scuro, assaporando di più quel momento “mmm” mormorò lui, dopo avermi leccato dolcemente il labbro inferiore “Cioccolato” aggiunse subito dopo, lasciandomi un altro leggero bacio a timbro, per poi prendere la mia mano e trascinandomi fuori chiudendo la porta.
Ci avviammo alla sua macchina, mi apri la porta del passeggero e con una leggera spinta e una piccola pressione sulle labbra mi fece scivolare sul sedile del abitacolo,una volta dentro mi chiuse la portiera e facendo il giro intorno alla macchina, entrò al posto da guidatore.
allora, ho parlato con Harry e Louis e mi hanno detto che vogliono scusarsi con te per la questione 'Abbie'”
disse Zayn mettendo in moto, sorrisi “sono felice che si sia risolto, voglio che quando Abbie venga vada tutto liscio come l'olio” bofonchiai, sistemandomi meglio sul sedile.
Il viaggio in macchina durò mezz'oretta, il tempo per arrivare all'aeroporto,scesi dalla macchina e senza aspettare il mio ragazzo corsi nel reparto dove la gente sbarcava.
Cercai con lo sguardo Abbie, ma la cosa era molto complicata dato che li dentro c'erano una marea di persone “James” in un batti secondo mi ritrovai due braccia ce mi stringevano in torno al collo e delle lacrime che mi bagnavano la maglietta “Abbie” sussurrai, la strinsi forte a me, finalmente dopo tempo potevo abbracciarla.
Sciolsi l'abbraccio “piccola, come stai?” chiesi accarezzandole una guancia “adesso sto bellissimo, in aereo ero vicina ad un bambino e se non sarei scesa sicuramente l'avrei ammazzato” disse, era dolcissima, le presi le mani “sei bellissima” le dissi, lei arrossi “smettila Niall” le accarezzai una mano,le presi la valigia e “vieni con me, voglio farti conoscere una persona” lei ghignò, molto probabilmente sapeva di chi si trattava...

 

*my space*
allo
ra,scusatemi per l'abnorme  ritardo e per lo scempio 
di questo capito e che  è mo
rto mio nonno ed è tutto un casino.
comunque, Odio questo capitolo, fo
rse l'unica parte che si salva
è quella del "cioccolato"
anyway, fameti sape
re cosa ne pensate ah emh, la ff è quasi finita ahah.
ciau, Manu.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voice_