Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cheche    09/03/2013    2 recensioni
Raccolta senza troppe pretese che si propone un unico obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#1. DepressionShipping: Col trascorrere dei giorni avrebbe perso ogni sentimento.
#2. OldRivalShipping: In realtà Blue aveva equivocato il modo di amare di Green.
#3. TokiwaShipping: Green era un vampiro dal grande cuore, capace di amare, ma l’istinto aveva prevalso e preso il sopravvento.
#4. MangaQuestShipping: Gold però sapeva che le cose belle giungono alla loro fine troppo velocemente
#5. FranticShipping: Erano giovani ed erano innamorati come solo i giovani sanno esserlo.
#6. BakuryuShipping: Lo stesso Gold era ingenuamente meravigliato delle notizie sui giornali, da quel mondo ferito e disilluso, difficile.
#7. OriginalShipping: Rimaneva stregato dal suo altruismo che, col passare degli anni, si faceva sempre più disinteressato.
#8. EarthDragonShipping: Green odiava i parcheggiatori, soprattutto se erano donne.
#9. FeelingShipping: Parlavano di utopie. Non si stancavano mai di immaginare paesaggi fiabeschi.
[Tutti i contesti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

View Full Size ImageOcchei, questa storia è strana e vi dico subito che ha a che fare con gli UFO. Avete davanti una Frantic, coppia che, personalmente, amo moltissimo. Chi non li ama, chi? Nonostante Ruby sia mezzo scemo *ah, non completamente?*, ciò non intacca la bellezza di questa coppia, almeno dal mio punto di vista. La canzone che mi è capitato è dei celeberrimi Pink Floyd ed è un pezzo che io amo moltissimo, sebbene crei non poche grane perché è praticamente privo di lyrics. Dunque, per scrivere la storia mi sono basata sulle sensazioni che generava in me (dunque ascoltatela, nel caso foste interessati a capire il mio astruso punto di vista) e anche le suggestioni del titolo. The Great Gig in the Sky. (https://www.youtube.com/watch?v=UqCEPytSFqU)







#5. The Great Gig in the Sky [Pink Floyd]


Guardavano il cielo tenendosi per mano come i due adolescenti che erano. Sorridevano, mentre i fuochi d’artificio tingevano la loro unione ogni volta di una sfumatura diversa. Attendevano col cuore in gola, perché erano giovani e per loro il tempo scorreva più lentamente rispetto a quella di un adulto temprato dalla vita. Erano freddi i loro corpi, solo le loro mani unite facevano eccezione. Una folata di vento faceva cadere a lui il cappello e a lei la bandana, allora si guardavano. Ruby aveva la tentazione di coprirsi e Sapphire lo derideva affettuosamente. Erano giovani ed erano innamorati come solo i giovani sanno esserlo.
Quand’ecco tante luci accendersi davanti a loro. Un fascio li avvolse, caldo e accogliente, mentre loro si dicevano di non lasciarsi la mano e si guardavano sereni, mentre i loro piedi si staccavano con delicatezza dal terreno, portandoli in una nuova realtà.
Una realtà più adatta ad accogliere i loro sentimenti puri. Un mondo non corrotto, non maligno, che li avrebbe preservati giovani e innamorati.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cheche