Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    09/03/2013    2 recensioni
Raccolta senza preteste che si propone un solo obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#3 ColdCoffee: Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.
#4 Masakudo: Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza.
#5 Ascendancy: Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino.
#6 Dragon: Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.
#7 Cougar: Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.
#8 EarthDragon: Se n’era andato e l’aveva abbandonata al suo destino, esattamente come aveva fatto Lance anni prima, lasciandola sola nel suo immenso dolore.
#9 LiveCaster: Da brava attrice qual era, stava mascherando alla perfezione le sue emozioni dietro ad una corazza di freddezza e impassibilità.
[Tutti i contesti; Probabile OOC; Coppie di tutti i generi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ascendancyshipping. Quando mi è capitata questa psuedo-coppia tra le mani, volevo ribaltare il pc. Ben pochi di voi avranno presenti i personaggi che compongono questa coppia o, per meglio dire, sanno che cosa diavolo sia questa sottospecie di coppia. Ebbene, ve lo spiego io da chi è composta: Giovanni e Red. Bello, vero? Proprio una coppia fantastica. Coppia che, ovviamente, non ho trattato come tale. Ho preferito tenere i personaggi separati, quindi in questa storia non sono legati da alcun sentimento amoroso. Anzi. E ci mancherebbe altro.

Questa storia è ambientata nel contesto di Tarnished Gold. Sapere che cos’è? È una Pokèpasta. Se volete capire al meglio questa piccola flash, dovete prima informarvi sulla trama della pasta in questione, altrimenti risulterà a dir poco incomprensibile. Non so dirvi per quale motivo mi sono ispirata a tutto ciò, però devo ammettere che il risultato mi piace affatto. Inoltre, la canzone da cui ho tratto spunto è Breath of Life di Florence.

Detto questo, vi auguro buona lettura!

 

 

Ascendancy

Breath of Life

 

 

Aveva sterminato tutti quanti, senza risparmiare nessuno. Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino. Una macabra fine, degna di un valoroso eroe che si è messo contro il nemico per salvare la propria patria.

E così si sentiva Red, inginocchiato di fronte a Mewtwo, con il braccio grondante di sangue: un piccolo eroe impotente, messo alle strette dal suo peggior nemico. Digrignò i denti, cercando invano di soffocare il dolore, e alzò lo sguardo verso il suo nemico. I suoi occhi vermigli erano traboccanti di odio e rabbia, uniche compagne di quella campagna solitaria.

Non c’era più alcuna patria da difendere, nessun popolo da proteggere. Erano tutti morti per mano del Capo del Team Rocket, in quei sotterranei. Di loro erano rimasti solo i cadaveri, ammucchiati uno sopra l’altro, e il loro sangue che formava un’immensa pozza sul pavimento.

Presto Red li avrebbe raggiunti. Era solo questione di attimi. Esalò l’ultimo respiro, perendo sotto il colpo mortale inferto da Mewtwo, e si accasciò a terra, gli occhi dapprima pieni di astio ora vuoti e inespressivi.

E tutto si fece buio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires