Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: emyc    25/09/2007    4 recensioni
Vegeta si alzo,sotto lo sguardo curioso e un po perplesso di Goku, si allontanò volando più veloce possibile,troppe emozioni da buttare giù in una manciata di secondi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La donna camminava per i lunghi corridoi della sua casa ormai oscurata dalla notte

La donna camminava per i lunghi corridoi della sua casa ormai oscurata dalla notte.

I suoi passi si facevano sempre più pesanti ad ogni movimento del suo piede,

 mentre la testa scoppiava di perché?

Domande senza risposta…che purtroppo per quanto si sforzasse non riusciva a darsi.

Quello che le aveva detto il marito,

rimbombavano nella sua testa,

cercava in tutti i modi di cancellarlo, ma il suo cervello non gli e lo permetteva.

Suo marito…e il suo amico…così impossibile…sembrava un sogno…e sperava che fosse tale.

Le scale sembravano non finire mai, cosi come le  lacrime che percorrevano tutto il viso.

Non era stata una brava moglie? No…forse non era colpa sua,

lei aveva fatto tutto il possibile per non farli mancare niente.

Quando aveva bisogno di allenarsi era li a costruire marchingegni strani per i suoi duri allenamenti.

Quando doveva mangiare era sempre li hai fornelli per sfamarlo.

Quando aveva bisogno di sentirsi uomo era sempre li nel suo letto.

Quando lo vedeva triste era li ad amarlo…si amarlo…

perché ora come ora non sapeva più se lo amava ancora.

Nel suo cuore adesso c’ era spazio per un solo stato d’animo… la delusione.

Era quasi arrivata al soggiorno, una volta li avrebbe fatto di tutto per dimenticare solo per pochi minuti il dolore che ormai viveva nel suo cuore.

Girando l’angolo però incrocio lo sguardo di una persona…

quella persona che aveva giocato con i suoi sentimenti…

quella persona di qui tanto si era fidata, e che l’aveva pugnalata alle spalle…

il suo amico conosciuto in tenerissima età…Goku.

Il suo sguardo subito si fece più duro, cercando in tutti i modi possibili di asciugare le lacrime con la manica della maglia.

L’oltre passo senza degnarlo nemmeno di uno sguardo, accorgendosi solo del volto preoccupato dell’uomo

“Bulma cosa ti prende?”

Cosa mi prende, secondo te?”

“Non lo so…che ti ho fatto?”

“A parte scoparti mio marito niente”

Il volto di Goku cambio, la preoccupazione si leggeva sul suo viso…mentre qualche segno rigava la sua età.

“Mi dispiace Bulma i-io”

Abbasso il viso in segno di dispiacere ma in parte contento della dichiarazione d’amore fatta da Vegeta, un modo un strano ma meglio di niente.

La donna ritorno a fissare le scale, e piano piano torno a camminare, senza dare troppa importanza alle parole dette dal suo amico…o quello che era.

Nel salone era tutto ancora addobbato, gli invitati era tutti presenti eccetto qualcuno.

Il problema adesso era dirlo a Chichi…con lei non sarebbe stato di certo facile, era troppo aggressiva ed esuberante…come avrebbe fatto? Adesso non c’ era nessuno a salvarla…o forse si…

“Mamma”

La donna si giro e si sforzo di sorridere.

“Io per caso ho sentito…mi dispiace..

O Trunks tesoro…mi dispiace che tu l’abbia saputo cosi…”

“Adesso?cosa faremmo?”

“Non lo so…non lo so

Scoppiando in un pianto disperato la donna cerco conforto tra le braccia del suo giovane figlio.

L’unico ad accorgersi di quella scenetta fu Yanco che intuendo una litigata con Vegeta ne approfitto per far bel viso a cattivo gioco.

Aspetto che il figlio maggiore della donna andasse via per consolarla un po’ tra le sue braccia.

Fin dal primo giorno che aveva intuito che la sua donna fosse innamorata di quel rude animale,

sapeva che non l’avrebbe mai potuto rendere felice come avrebbe di sicuro fatto lui,

non potevano buttare via quindici anni di fidanzamento per uno scimmione come lui…

sperava in tutti i modi che avesse capito dello sbaglio fatto tanti anni fa,

 era sicuro che stavano insieme solo per Trunks…lui era stato un errore che purtroppo non avevano potuto rimediare.

Si avvicino alla donna con passi lenti,

poteva sentirla ancora i suoi singhiozzi,

di una che piange per aver perso  la persona più cara che aveva, ma non ci bado molto.

Arrivatagli davanti la prese tra i fianchi e l’abbraccio stretta  a se in modo che la donna non potesse dire nulla.

Avvicino la  guancia alla sua, sentendo lievemente le gocce calda sulle guance dolci e profumate.

L’unica reazione da parte della donna fu una bel ceffone sulle guance del ragazzo.

Si aggiusto il vestito e torno nel mezzo della festa, lasciando Yanco ancora un po’ stordito.

Rimasto un po’ male dalla risposta del suo abbraccio il ragazzo si andò a chiudere nel bagno con una bella amica di Bra.

Goku era salito nella stanza da letto dove prima c’ era Vegeta.

Doveva parlargli, doveva capire, anche se quello che aveva fatto valeva più di mille parole, più di un ti amo.

Li aveva messo in gioco tutto se stesso, di sicuro perdeva tutto quello per qui avevano lavorato…la sua famiglia, e tutto per?...lui…il suo peggior nemico, quello che in ogni caso riusciva sempre a superarlo, quello che odiava e che non poteva vedere.

Mentre lui? Dal primo momento aveva avuto occhi solo per Vegeta, la sua famiglia non contava più.

Arrivato d’avanti alla porta dei coniugi Brif, Goku busso più volte senza ottenere una risposta.

Dalla stanza si poteva sentire solo un silenzio interminabile, facendogli capire che ormai non c’ era più nessuno.

Non ostante sapesse che in quella stanza era vuota decise lo stesso di entrare.

Lasciandosi la porta alle spalle, si avvicino al letto mentre i suoi occhi si soffermarono sul pavimento proprio dove si trovava quel oggetto per terra circondato da piccoli frementi di vetro.

Abbassandosi, con le mani raccolse l’oggetto posto sul tappeto.

Rigirando il porta fotografie noto una cornice tutta rotta, che circondava una bella foto con tutta la famiglia Brif…questo di sicuro lo aveva buttato Bulma presa dalla rabbia..

La ripose sul comodino fissandola per qualche istante interminabile.

Poi un rumore lo distolse dalla foto, girandosi vide Vegeta ferito e con tutti i vestiti stracciati.

Aveva uno sguardo triste, bianco come un lenzuolo…non stava bene…e di questo Goku lo sapeva e ne soffriva.

I due si avvicinarono Goku avrebbe voluto volentieri dire una parola, ma Vegeta li mise un dito sulle labbra per farlo tacere..

Karoth io ho deciso”

Cosa?”

E meglio per tutti se non due chiudiamo qui”

“Come??perchè…io..”

“Non voglio far soffrire nessuno”

Ma…hai ragione Vegeta…non possiamo pensare solo a noi stessi”

“Si…”

“Sei davvero cambiato tanto...lo sai vero? Io non smetterò di amarti mai..

 

Vegeta si giro, dando le spalle a Goku, non voleva che lo vedesse mentre piangeva per disperazione…in quel momento avrebbe voluto volentieri dire ti amo…ma non poteva…anche se la voglia c’ era.

“Addio Goku..

“Addio Vegeta”

Passarono tre anni da l’ultima volta che Vegeta e Goku si erano visti.

Ormai avevano smesso di allenarsi, le famigli non avevano più contati…e i due soffrivano silenziosamente.

Bulma e Chichi non ne potevano più di quella situazione, vedere i propri uomini così tristi con loro… non le rendevano per niente felici.

Avrebbero dovuto fare solo una cosa.

 

                                                                                   Continua…

Eccomi!!scusate avevo promesso che avrei aggiornato ma non ci sono riuscita, dividendomi fra scuola amici e fidanzato non avevo nemmeno un di tempo!! Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento!! Spero di aggiornare presto se non lo faccio scusate, volevo dirvi che la storia durerà altri 2 o massimo 3 capitoli.

Grazie:

PiNk_ViDeL: Non preoccuparti! Sei la benvenuta^^ cmq spero che questo capitolo ti sia piaciuto^^un bacio ciao:

 

Lakie7:Ciao!scusa il ritardo di questi due chappy!^^sono molto contenta ti sia piaciuto, spero anche questo^^ciao!!

 

Ciaccy: mi piace quando Veggino e triste^^e più cuccioloso^^scusa per questo ritardo ciao^^

 

Usako89:ciao!! Ti ringrazi per il complimento! Be diciamo che dopo quasi un anno di letture su dragonball, spero di aver assorbito qualche cosa^^un bacio ciao!

 

SuperEllen: Zau!!!cmq no non era una critica tranquilla^^ho capito^^cmq mi sto mettendo nei panni dei tre, facendo capire cosa provano…aspetto una tua rece!^^un bacio ciao!

 

_Bra_: Eccoti qua! Ciao^ti ringrazio^^sei molto gentile! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!^ciao!!

 

Lau: Allora non voglio che ci siano dei problemi, la storia e una yaio come o detto prima, e incentrata su Goku Vegeta e trunks goten, solo loro sono gay…mentre gli altri no.spero che il capitolo ti sia piaciuto e che la storia ti incuriosisce ancora^^^ un bacio ciao

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc