Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TrAiN_XIII_95    09/03/2013    1 recensioni
Salve a tutti. Questa storia parla di Cana Alberona e di una situazione in cui si troverà. I personaggi saranno un po' OOC, spero di avervi incuriosito e buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kana Alberona , Lucy Heartphilia, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Natsu ed Elfman erano ancora occupati con quel tipo strano mentre le due ragazze, sotto consiglio di Natsu stavano aprendo la porta di quella sala.
Ma l' uomo non ne rimase felice quando vide che le due erano riuscite ad aprirla anche se di poco, così provò a colpirle con un attacco, ma Elfman fece da scudo con il suo Take Over completo, facendo preoccupare non poco Evergreen che però richiamata da Lucy entrò nella stanza.
- Noi dobbiamo solo tenerlo occupato, di attivare il congegno ci penseranno loro due. 
Disse Elfman e Natsu sorrise entusiasta picchiando i pugni delle mani tra loro.
- Sono tutto un fuoco.
- Voi... ve ne pentirete...
Quell' uomo attaccò, ma non riusci a colpire nessuno dei due maghi visto che entrambi stavano usando più potere magico di poco prima, così da essergli superiori.
Elfman lo attaccò da dietro facendolo volare verso Natsu che si preparò a ricevere.
- Karyu no tekken!
Un rumore di roccia che si spacca fece capire alle ragazze chi stava vincendo il combattimento tra i tre ma dopotutto era scontato.
Nel mentre Cana e le altre avevano raggiunto la stanza del meccanismo e stavano cercando di capire come funzionasse.
- Non hai la minima idea di come si usi?
Domandò Mirajane e allora Erza spazientita diede un calcio alla macchina, che dopo un po iniziò a funzionare.
Cana guardò da una finestra e vide che seppur lentamente una delle due porte stava iniziando a chiudersi.
- Bene... raggiungiamo gli altri dobbiamo andare via da qui altrimenti rimarremo chiusi anche noi!
Disse la mora che uscì seguita dalle altre ma stranamente volle prendere con se anche Megan che Erza la aiutò a trasportare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95